Come si dimentica un amante?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Magari non doveva cedere anche lei, dice che lui era presissimo dall' inizio e poi si è lasciata coinvolgere. Ci sta che a volte la reazione alle proprie emozioni/sensazioni ci travolga, il bello è anche quello. Però l importante è che messo un punto resti un punto. Essere sullo stesso posto di lavoro di sicuro non è così di aiuto ma si fa se è l unica soluzione possibile. Non penso possano tenersi come amanti.
io penso che persone adulte, debbano comportarsi da persone adulte, questi colpi di testa da ragazzini non li posso sentire, se non sei in grado di gestirti, stai fermo e buono che poi fai danni
solo che anche lei parla di amore (ma non di sostituto del marito eh), quindi che possano aver fantasticato su "molliamo tutto e apriamo un bar sulla spiaggia a Cuba" ci sta

Pennie

Utente di lunga data
cioè?

questo lo abbiamo capito
ti stiamo chiedendo perchè non lasci tuo marito
per i soldi?
Guadagno esattamente il doppio di mio marito se vogliamo proprio dirla tutta 😬
Ma perché tutto questo stupore nei confronti di una donna che non lascia suo marito per il suo amante?
Non tutti tradiscono perché con il proprio coniuge sono arrivati alla frutta.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guadagno esattamente il doppio di mio marito se vogliamo proprio dirla tutta 😬
Ma perché tutto questo stupore nei confronti di una donna che non lascia suo marito per il suo amante?
Non tutti tradiscono perché con il proprio coniuge sono arrivati alla frutta.
nessuno stupore, sto cercando di capire per aiutarti
sei mica la prima che si scopa un collega solo per sport
certo, se vuoi solo un "ma no dai, vedrai che ce la fai" dillo pure
che facciamo tutti prima

O ma sei curiosa forte🤣🤣🤣
sai com'è, visto che io non pratico, né col marito, né col collega, né con nessun altro, chiedevo
Certo che sì
allora dai, sfogati con tuo marito
sarà contento

CIRCE74

Utente di lunga data
nessuno stupore, sto cercando di capire per aiutarti
sei mica la prima che si scopa un collega solo per sport
certo, se vuoi solo un "ma no dai, vedrai che ce la fai" dillo pure
che facciamo tutti prima

sai com'è, visto che io non pratico, né col marito, né col collega, né con nessun altro, chiedevo

allora dai, sfogati con tuo marito
sarà contento
Se se 😒🙄🤣

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma buongiorno a tutti!
(Non rispondete “con un altro amante” perché già la so questa 🤣).
Per chi si ricorda di me, circa un anno fa ho iniziato una relazione con un collega.
Quello che non vi ho raccontato è che nel corso di questi mesi, dopo un primo coinvolgimento puramente fisico, è scattato anche per me quello emotivo (per lui partito praticamente fin da subito).
È stato un periodo particolarmente intenso, passionale e coinvolgente, durante il quale lui mi ha però detto più volte che avrebbe voluto (complice un matrimonio già un po’ in crisi) lasciare la moglie per stare con me.
Io per comodità o incredulità (chiamatela come volete) ho sempre sottovalutato le sue parole, credendo fossero dettate dalla sua spiccata emotività.
Tutto questo fino a quando, circa due mesi fa, mi ha messa davanti ad una scelta: “ o stai con me ufficialmente o basta. Non ti voglio più a meta”.
E io ho risposto che non avrei lasciato mio marito per lui.
Dà lì sono seguite settimane di litigi, rabbia, pianti, riavvicinamenti, sesso e passione. Tutti atteggiamenti con i quali ciascuno dei due ha tentato di far tornare l’altro sui suoi passi pur di non perderlo.
Forzature ovviamente inutili.
Così due settimane fa ho posto fine a questo strazio tagliando qualsiasi contatto.
Fatto sta che purtroppo ci incontriamo poco e spesso in ufficio e vedere che mi fissa con quello sguardo triste e innamorato, di certo non aiuta.
Diciamo che sapevo che avrei frignato un po’, ma non credevo fino a questo punto 🤣
Premesso ciò..che hobby devo trovarmi per tenermi impegnata e non pensare?? 😂
Eviterei il bricolage perché mi farebbe pensare all’arnese che aveva in dotazione e non mi aiuterebbe 😬🤣
Anzitutto complimenti per esserci venuta a raccontare il finale : parecchi membri arrivano, raccontano e poi spariscono senza farci sapere com'è andata a finire.

Per il resto, proprio di recente ho chiuso una storia simile alla tua anche perché la mia amante era andata oltre i presupposti di partenza, era troppo coinvolta mentre io lo ero molto meno e non me la sentivo di continuare ad intrattenere un rapporto così sbilanciato (detto in estrema sintesi).
Non voleva lasciare il marito ma, in un paio di occasioni, mi aveva detto che lo vedeva ormai come 'un amico'.

Penso tu abbia fatto benissimo a chiudere.

CIRCE74

Utente di lunga data
dici che il marito non sarebbe contento se aumentassero la frequenza? :unsure:
Ma probabilmente a lei il sesso con il marito non è cambiato di una virgola anche avendo l'amante, l'ha fatto sempre regolarmente, vedo che è riuscita a tenere ben distinte le due cose

CIRCE74

Utente di lunga data
Anzitutto complimenti per esserci venuta a raccontare il finale : parecchi membri arrivano, raccontano e poi spariscono senza farci sapere com'è andata a finire.

Per il resto, proprio di recente ho chiuso una storia simile alla tua anche perché la mia amante era andata oltre i presupposti di partenza, era troppo coinvolta mentre io lo ero molto meno e non me la sentivo di continuare ad intrattenere un rapporto così sbilanciato.

Penso tu abbia fatto benissimo a chiudere.
Hai chiuso?🤔