Come si dimentica un amante?

Jim Cain

Utente di lunga data
Comincio a intendermene un po' troppo di egoismi, mi sa!
Credo che ogni persona sia un impasto di egoismo e altruismo e la stessa scelta può essere frutto di entrambe le cose.
Nel mio non avere mai pensato di evolvere da amante a ufficiale, ad esempio, si mischiano una spinta egoistica, che è quella di voler restare con mio marito, ma anche la volontà di non mettere in difficoltà un uomo già un po' ansioso, alle prese con difficoltà personali che sarebbero aumentate se io non avessi mantenuto la barra diritta. La stessa cosa con mio marito, egoisticamente non ho mai voluto perdere la sua presenza, ma al tempo stesso dopo tanti confronti con lui ho compreso che ha, per certi aspetti, bisogno di me nel ruolo che occupo.
Abbiamo tutti spinte contrastanti dentro di noi, che in qualche modo cerchiamo di gestire, a volte benino, a volte malissimo.
Concordo su tutto salvo su una cosa : non credo che 'ogni persona sia un impasto di egoismo e altruismo'.
Ci sono persone decisamente egoiste ed altre più altruiste.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ovvio.
Tu prendi sempre decisioni che rimangono immutate nel tempo?
I tuoi sentimenti rimangono tali e quali tutta la vita?
Non mi sembra di aver aperto un 3d in merito quindi non devo rispondere a nessuna domanda.
Non ho capito, cosa ci stai chiedendo?

The Reverend

Utente di lunga data
poco ma sicuro, però mi viene da pensare che lei possa averlo "illuso"
Credo tu sappia, come me, che spesso ci si aggrappa alle parole o parti di frasi che ci interessano sentire, tralasciando, quando ci fa comodo, il resto e forse anche il senso globale. Questo "vizio" è accentuato maggiormente quando siamo innamorati o quando crediamo di essere innamorati.
In conclusione, bisogna vedere chi ha ingannato chi. O chi ha voluto "credere"di più nell'altro

hammer

Utente di lunga data
Perché sto bene dove sto.
Il collega l’ho desiderato come amante, non come sostituto di mio marito
Non ho mai detto che intendevi sostituire il marito con l'amante.
E' una motivazione esclusivamente logistica o provi ancora qualcosa per quell'uomo?
Intendo tuo marito.

Brunetta

Utente di lunga data
No, tu dai sempre un aspetto negativo alla situazione.
In realtà la negatività c'è solo per chi subisce le corna qualora venissero a galla.
Queste situazioni di solito portano equilibrio a persone che ne hanno bisogno.
Quindi sono persone squilibrate.

Warlock

Utente di lunga data
Ma perche sti amanti devono condire dell'ottimo sesso con sovrastrutture emotive che non servono a un cazzo?
Capisco i single ma chi è sposato e non ha intenzione di mandare a rotoli un matrimonio, perchè non prende il tutto come se fosse andato a mangiare in un'ottimo ristorante di pesce? Che se hai mangiato bene ti viene voglia di ritornarci, ma nella vita di tutti i giorni non è che stai male perchè hai l'ossessione di non poterci fare tutti i giorni colazione pranzo e cena.
E' da malati.
E' una vita di merda per te e per chi, ignaro e cornuto, ti sta accanto

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma perche sti amanti devono condire dell'ottimo sesso con sovrastrutture emotive che non servono a un cazzo?
Capisco i single ma chi è sposato e non ha intenzione di mandare a rotoli un matrimonio, perchè non prende il tutto come se fosse andato a mangiare in un'ottimo ristorante di pesce? Che se hai mangiato bene ti viene voglia di ritornarci, ma nella vita di tutti i giorni non è che stai male perchè hai l'ossessione di non poterci fare tutti i giorni colazione pranzo e cena.
E' da malati.
A noi infedeli frega un beato cazzo degli ignaramente cornuti.
Pensavo fosse chiaro e da mo.
Tu che hai tradito dovresti saperlo.

Jim Cain

Utente di lunga data
E' da malati.
Vangelo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' da malati.
Questa è una corretta riflessione che sarebbe da proporre al collega che non ha capito il ruolo per cui era stato scritturato, o se lo ha capito se lo è scordato. Però qui è lei che ci ha chiesto "aiuto"

Etta

Utente di lunga data
Ma quindi alla fin della fiera l’hai dimenticato?

E' da malati.
Perché non siamo dei robot e i sentimenti non vanno a comando. Magari fosse così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Questa è una corretta riflessione che sarebbe da proporre al collega che non ha capito il ruolo per cui era stato scritturato, o se lo ha capito se lo è scordato. Però qui è lei che ci ha chiesto "aiuto"
Si, lei sta anche rimanendo in tema.
A differenza di molti altri che allungano il brodo.
Ha chiesto A.
Alcuni hanno risposto A.
Altri da B a Z.
E poi si infervorano se lei non parla di da B a Z.
Ma a lei frega di A, e basta.

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché non tradiscono per dell'ottimo sesso, che, magari, già hanno in casa.
Il problema in questi casi sai qual è?

È che per verificare se è davvero qualcosa che va oltre il sesso e si è stabilita una forte connessione emotiva, l'unica cosa seria da fare è lasciare l'ufficiale.
Magari dopo essere stati scoperti.
Il fatto è che tutto questo grande sentimiento nuevo davanti ad una scoperta si scioglie come neve al sole e tutti zitti e buoni tornano a casa mano nella mano.

Nicky

Utente di lunga data
Quindi sono persone squilibrate.
Tutto può essere.
Ma io credo che, avendo due relazioni, si possa creare un equilibrio basato su compensazioni e integrazioni tra le due relazioni; quindi, quando una delle due finisce, si vive un momento di difficoltà, perché l'equilibrio non c'è più.
E' chiaro che ognuno di noi deve trovare l'equilibrio in sé, ma essendo un equilibrio, è necessariamente instabile e penso che @Pennie in questo momento debba trovare il modo di ritrovarlo pienamente.

Warlock

Utente di lunga data
A noi infedeli frega un beato cazzo degli ignaramente cornuti.
Pensavo fosse chiaro e da mo.
Tu che hai tradito dovresti saperlo.
Io so che quando ho tradito mi sono innamorato... degli ovololli stratosferici che faceva l'amante... non di lei.
E comunque mi fregava della povera cornuta, tanto che, stupidamente, appena ha subdorato qualcosa, ho confessato e lasciata libera di scegliere.
D'altronde la cazzata era tutta colpa mia.
Infatti il mio discorso era per il povero amante innamorato che non ha saputo ricoprire il ruolo di amante
Perché non tradiscono per dell'ottimo sesso, che, magari, già hanno in casa.
Questo può valere per 1% degli amanti e non fa statistica

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto può essere.
Ma io credo che, avendo due relazioni, si possa creare un equilibrio basato su compensazioni e integrazioni tra le due relazioni; quindi, quando una delle due finisce, si vive un momento di difficoltà, perché l'equilibrio non c'è più.
E' chiaro che ognuno di noi deve trovare l'equilibrio in sé, ma essendo un equilibrio, è necessariamente instabile e penso che @Pennie in questo momento debba trovare il modo di ritrovarlo pienamente.
Ho completato il tuo pensiero.
Se una persona ha bisogno di pesi e contrappesi per trovare equilibrio, forse equilibrata non è.