Come si dimentica un amante?

gvl

Utente di lunga data
come singolo e come forum, sostengo che la fedeltà dovrebbe essere illegale fino ai 27 anni. almeno si sperimenta e qualcuno capisce persino chi ci crede davvero, tanto da rischiare la galera
Quando si è molto giovani anche senza una consapevole sperimentazione accade e spesso anche.

Etta

Utente di lunga data
Io ti sputo sul culo al limite. 😂😂😂
No il mio culo e’ sacro. 😇

Non ricordo chi lo disse.
Noi corna reciproche con relativi abbandoni da fidanzati ne abbiamo collezionate.
Ma eravamo giovani e non pensavamo a un progetto o a un matrimonio.
Non avendo proprietà in comune poi bastava mollarsi per un po' e la cosa si risolveva con i suoi tempi.
Da sposati e da genitori bisognerebbe comprendere che si dovrebbe essere più seri, eppure ho notato che stranamente non va mai esattamente così.
Forse bisognerebbe cominciare a esserlo prima.
Insomma le automobili vanno bruciate anche da fidanzati e non solo da sposati.

Etta

Utente di lunga data
Ci sono anche fidanzamenti tra gente più matura. Il fidanzamento è comunque un rapporto tra due persone che si presuppone sia il periodo di prova prima di un matrimonio. Parlo di un fidanzamento serio. Nel caso che uno dei due andasse con un altro o altra è una rottura della fiducia ed è tradimento
Esistono fidanzamenti seri che non sfociano per forza in matrimonio. Magari solo convivenza.

Pure il mio. Prima di darlo pretendo che ci si inginocchi e si preghi con convinzione.
Ecco perché probabilmente nessuno lo avrà mai. 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ricordo chi lo disse.
Noi corna reciproche con relativi abbandoni da fidanzati ne abbiamo collezionate.
Ma eravamo giovani e non pensavamo a un progetto o a un matrimonio.
Non avendo proprietà in comune poi bastava mollarsi per un po' e la cosa si risolveva con i suoi tempi.
Da sposati e da genitori bisognerebbe comprendere che si dovrebbe essere più seri, eppure ho notato che stranamente non va mai esattamente così.
Forse bisognerebbe cominciare a esserlo prima.
Ma mica l’ho letto qui 🙄 mi è stato detto anni fa
Quando manco sapevo che esistesse sto posto

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Ma mica l’ho letto qui 🙄 mi è stato detto anni fa
Quando manco sapevo che esistesse sto posto
Buongiorno. È stato detto anche da altri ma non è un problema questo. Quelli che lo hanno detto probabilmente cercavano di crearsi una giustificazione. Non rispettare le fiducia di qualcuno che sia coniuge,amico, fidanzato o fidanzata,parente è tradimento. Ovviamente in un matrimonio subentrano i famosi voti e molte più responsabilità ma un tradimento è un tradimento. Accetto l' idea di Perplesso ma con limite di età abbassata a 24 anni.😊

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Buongiorno. È stato detto anche da altri ma non è un problema questo. Quelli che lo hanno detto probabilmente cercavano di crearsi una giustificazione. Non rispettare le fiducia di qualcuno che sia coniuge,amico, fidanzato o fidanzata,parente è tradimento. Ovviamente in un matrimonio subentrano i famosi voti e molte più responsabilità ma un tradimento è un tradimento. Accetto l' idea di Perplesso ma con limite di età abbassata a 24 anni.😊
Io ho scritto che mi è stato detto
Come mi sono state dette tante altre cose
Non ho scritto né che ci creda né che lo pensi

• Like

gvl

Utente di lunga data
Io ho scritto che mi è stato detto
Come mi sono state dette tante altre cose
Non ho scritto né che ci creda né che lo pensi
Lo so. Non intendevo questo. Ho voluto esprimere il mio pensiero riguardo la frase e non su di te. Infatti ho scritto che "quelli che lo hanno detto.....". Tu hai solo riferito quello che hai sentito e lo hai detto altrimenti ti saresti espressa diversamente .

Pincopallino

Utente di lunga data
Io alzata a 42 anni e 10 mesi di contributi.

• Haha