Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per Perplesso

Ma mi ha fatto scompisciare no?
Scrive come un cavalier servente no?

Robe da adolescenti...

In cui viene lì uno e ti dice...
Ehi smettila di dire scema alla mia ragazza altrimenti ti spacco la faccia...

Da non credere eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco bravo...

Nella vita reale è altro paio di maniche...:p:p:p

Scusa se un uomo che stima e difende una donna è un adolescente uno che la considera solo un buco da riempire che cos'è?

Parole tue: io divido le donne in quelle che me la danno e quelle no

oscuro

Utente di lunga data
E

Io voglio solo una cosa.
Che smetti di insultare Massinfedele o chi per esso.
Che smetti di prendere per il culo Annablume

Che smetti di postare 3d da tredicenne represso e con problemi sessuali.
Quello che vuoi tu me ne sbatto altamente il cazzo!Tu non sei nella posizione di dire o fare nulla!Tu puoi fare illazioni su farfalla?puoi sputtanare la vita altrui?Puoi offendere simy?Puoi fare il galletto con perplesso?Chi sei?sei solo quello che ha scritto alex e stermy,sei solo le tue squallide azioni,qui dentro e fuori.Sono stato esaustivo o no?

Scusa se un uomo che stima e difende una donna è un adolescente uno che la considera solo un buco da riempire che cos'è?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma dove siamo?

E tu sei una donna che ha bisogno di farsi difendere dal perplesso di turno?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

TU?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho ammesso tutti i miei torti con chi di dovere.
Del resto TU
non sai più nulla della mia vita reale.

Ho già pagato il prezzo di aver condiviso la mia vita reale, no?

Che ne sai tu di come vivo nel reale?
EH?
Guarda che il prezzo l'avrai pagato con qualcun altro
Io non ti ho fatto mai nulla...quindi stai sbagliando a quotare me
Ti vorrei solo ricordare che nonostante io abbia raccolto i tuoi sfoghi e le tue confidenze, nemmeno ora che mi tratti di merda, ho mai pensato di proferire parola. E mai lo farò
Mi sembra che tu invece ti sia abbondantemente divertito a sfruttare i meie punti deboli per ferirmi
Quindi diamoci un taglio, ignorami non fare allusioni e direi che nel forum c'è posto per entrambi

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
Crescita morale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quando tu superi la paura di dire la verità a tuo marito.

Io crescerò moralmente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non entro nel merito del vostro scambio di idee. Non mi permetterei mai.
Però il neretto è molto opinabile, Conte, anche un tantino crudele e sicuramente imho non convisibile.
Avrei magari capito scrivere "Quando cesserai di tradire ..." ma mi concederai che tu questo non potresti scriverlo perché essendo un traditore non trovi la cosa censurabile. Ed è giusto che sia così. Peraltro chi di noi ha il diritto di giudicare? Io non tradisco ma mi gurado bene dal dare giudizi sugli altri: ognuno ha il proprio mondo interiore, morale ed affettivo cui dar conto.
Però biasimarla per il fatto che non fa qualcosa che di sicuro arrecherebbe dolore al coniuge e potrebbe portare allo sfascio della famiglia francamente mi pare ingiusto e sbagliato.
Non volermene

Quello che vuoi tu me ne sbatto altamente il cazzo!Tu non sei nella posizione di dire o fare nulla!Tu puoi fare illazioni su farfalla?puoi sputtanare la vita altrui?Puoi offendere simy?Puoi fare il galletto con perplesso?Chi sei?sei solo quello che ha scritto alex e stermy,sei solo le tue squallide azioni,qui dentro e fuori.Sono stato esaustivo o no?
Senti
Mi hai chiesto in un post
che cazzo voglio.

E io ti ho risposto.

No non sei stato esaustivo....

Ma molto ridicolo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
I

Beh come vedo non hai argomenti convincenti eh?
E ti attacchi alla fuffa...

Poi magari sei in prima fila a chiedere la grazia a San Gennaro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I miei argomenti sono la mia pulizia morale,e me ne danno atto tutti anche i miei nemici,certo son argomenti che detesti,ma che ci vuoi fare?Io sono io e tu non sei un cazzo.

Guarda che il prezzo l'avrai pagato con qualcun altro
Io non ti ho fatto mai nulla...quindi stai sbagliando a quotare me
E io non ho fatto nulla di male a te.

oscuro

Utente di lunga data
No

Senti
Mi hai chiesto in un post
che cazzo voglio.

E io ti ho risposto.

No non sei stato esaustivo....

Ma molto ridicolo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No sono stato chiaro!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però il neretto è molto opinabile, Conte, anche un tantino crudele e sicuramente imho non convisibile.
Avrei magari capito scrivere "Quando cesserai di tradire ..." ma mi concederai che tu questo non potresti scriverlo perché essendo un traditore non trovi la cosa censurabile. Ed è giusto che sia così. Peraltro chi di noi ha il diritto di giudicare? Io non tradisco ma mi gurado bene dal dare giudizi sugli altri: ognuno ha il proprio mondo interiore, morale ed affettivo cui dar conto.
Però biasimarla per il fatto che non fa qualcosa che di sicuro arrecherebbe dolore al coniuge e potrebbe portare allo sfascio della famiglia francamente mi pare ingiusto e sbagliato.
Non volermene

Grazie
Occhio perchè come minimo pensa che l'ho data anche a te

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma quale TORTO, Gesù. Pure tu, che dici? Ma allora perchè LOTHAR non lo dice alla moglie? Uà?
Che io abbia fatto un torto a mio marito è fuori di dubbio e non mi nascondo dietro a un dito

oscuro

Utente di lunga data
L7

Non volermene
Anche per questi post definisco iol conte un amorale è un pessimo esempio per tutti..!

Hellseven

Utente di lunga data
I miei argomenti sono la mia pulizia morale,e me ne danno atto tutti anche i miei nemici,certo son argomenti che detesti,ma che ci vuoi fare?Io sono io e tu non sei un cazzo.
Uà, Oscù, è solo un cazzo di forum mica l'Afghanistan. Al massimo antipatie e simpatie ma nemici mi pare un tantino esgaerato. O no, compare? ;):up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma dove siamo?

E tu sei una donna che ha bisogno di farsi difendere dal perplesso di turno?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

TU?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Non ne ho bisogno e l'ho ampiamente dimostrato
Da qui al fatto che Perplesso o chiunque altro si renda conto di quanto sai essere stronzo, mi fa solo piacere

Non volermene
Hai ragione.
Ma ho solo detto ad alta voce un pensiero che ogni tradito onesto potrebbe fare difronte un traditore che pretende di insegnare a lui come vivere.

Dici bene chi ha diritto di giudicare? Solo Oscuro?

Io non la biasimo.

Semplicemente sono del parere che se suo marito non la tocca da due anni è perchè sa, qualcosa.

E secondo me, non si può salvare nessun matrimonio se non si fa verità, anche con gli scheletri.

Vero per esempio la moglie di Ultimo lo ha ferito.
Ma Ultimo sa che almeno è stata sincera fino alle midolla, con il rischio di perderlo.

Idem il marito di Diletta.

Ma io non la biasimo, semplicemente, me ne frego.

Ma non accetto che mi faccia la morale.

Non accetto che mi insegni la correttezza.

oscuro

Utente di lunga data
L7

Uà, Oscù, è solo un cazzo di forum mica l'Afghanistan. Al massimo antipatie e simpatie ma nemici mi pare un tantino esgaerato. O no, compare? ;):up:
Forumisticamente parlando,d'altronde uno come il conte fuori da questo contesto camperebbo come uno stronzo su un marciapiede...!Il tempo di schiacciarlo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Hai ragione.
Ma ho solo detto ad alta voce un pensiero che ogni tradito onesto potrebbe fare difronte un traditore che pretende di insegnare a lui come vivere.

Dici bene chi ha diritto di giudicare? Solo Oscuro?

Io non la biasimo.

Semplicemente sono del parere che se suo marito non la tocca da due anni è perchè sa, qualcosa.

E secondo me, non si può salvare nessun matrimonio se non si fa verità, anche con gli scheletri.

Vero per esempio la moglie di Ultimo lo ha ferito.
Ma Ultimo sa che almeno è stata sincera fino alle midolla, con il rischio di perderlo.

Idem il marito di Diletta.

Ma io non la biasimo, semplicemente, me ne frego.

Ma non accetto che mi faccia la morale.

Non accetto che mi insegni la correttezza.
Avrebbero dovuto farlo i tuoi genitori,morale e correttezza...tu non sai proprio cosa cazzo sono...:rotfl:

Hellseven

Utente di lunga data
Grazie
Occhio perchè come minimo pensa che l'ho data anche a te
Prego, dovere di verità.
Non credo che pensi che tu potresti avermela mai data - benché non ho timore di dire pubblicamente che ti trovo una donna molto interessante - . reputo il Conte persona molto intelligente e un osservatore sopraffino. Quando vuole esserlo, l'una e l'altra cosa.

oscuro

Utente di lunga data
L7

Prego, dovere di verità.
Non credo che pensi che tu potresti avermela mai data - benché non ho timore di dire pubblicamente che ti trovo una donna molto interessante - . reputo il Conte persona molto intelligente e un osservatore sopraffino. Quando vuole esserlo, l'una e l'altra cosa.
Intelligente e sopraffino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.