La mancanza di rispetto è se uno le cose le fa, non se dice o no di farle.
Se uno fa una rapina non è che non è ladro se prima avverte la banca.
Ma è un paragone sbagliato perché la banca non si fa rapinare.
Ma il problema non è il tradimento dal quale tu ti senti salvaguardata attraverso una qualche condivisione.
Il problema non è la mancanza di rispetto di lui nei TUOI confronti, ma la TUA nei suoi, nei tuoi e nei confronti delle altre donne.
Il problema (vediamo se riesco a dirlo in modo non offensivo) è che un uomo che si considera bisognoso di fare sesso extra come gioco usando delle donne che tu chiami puttane, escort o troiette dovrebbe non averlo il tuo rispetto.
Il problema è che tu (non offenderti) ti poni al di sopra di altre donne con le quali tuo marito ha fatto, fa o farà sesso considerandole delle schifezze che possono essere trattate da pattumiera (divertente, ma sempre pattumiera. Rababaro o Eretteo lo direbbero in modo più fantasioso) mentre se fa con te le stesse cose continui a considerarti (non si capisce per quale ragione) l'eletta con la quale le fa per amore.
Il problema è che aggravi il tutto ipotizzando che possa fare turismo sessuale, che è una delle cose più abiette che si possa fare, e lo dici per sminuire la cosa.
Il problema è che TU non dovresti avere rispetto di lui e di te stessa che consideri le altre donne in questo modo e infatti non ce l'hai, ma non te ne rendi conto.
Io di lampante non ci vedo nulla, ma neanche gli altri, eh.