Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Perché l'"opinione" espressa ha lo spessore di una pozzanghera e perché non credo che tu, alpha o non alpha, sia il Grande Scolapasta. Al limite hai attratto donne che "scolano senza nemmeno sapere più come si chiamano", il che è IMHO molto, molto triste e certo non la regola.
Allora: alpha è ALFA. IMHO non si può leggere che siamo in Italia e st'acronimo è urticante. Dello spessore non me ne frega una cippa di nulla. Che le donne scolino e godano alla grandissima non è triste manco per un cazzo e vorrei vedere come mi si possa dar torto e, per ultimo, le donne che attraggo sono donne come tante altre, nè più, nè meno, e soprattutto non peggiori di quelle che pensino che scolare sia triste (...).

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
completo la frase di prima, che potrebbe essere fraintesa
....che , secondo i dettami di certa educazione, una donna non dovrebbe ammettere apertamente

più che non tutte direi non sempre, ma ognuna coi suoi modi tempi e contorni

Se ci mettiamo anche con la giusta persona e magari in intimità magari il quadro comincia a diventare eccitante.:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
100 pagine perchè il marito di diletta si fa qualche trombata extra e lei lo sa...

Minchia se si scrivesse tanto sui problemi veri... tra tante cazzate magari qualche soluzione viene fuori...

Cattivik

Quoto

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Donne che scolano...siete veramente triviali,incomincio a sentire un certo disagio!:cool:ci vuole classe anche nell'essere volgari.:cool::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Allora: alpha è ALFA. IMHO non si può leggere che siamo in Italia e st'acronimo è urticante. Dello spessore non me ne frega una cippa di nulla. Che le donne scolino e godano alla grandissima non è triste manco per un cazzo e vorrei vedere come mi si possa dar torto e, per ultimo, le donne che attraggo sono donne come tante altre, nè più, nè meno, e soprattutto non peggiori di quelle che pensino che scolare sia triste (...).

Per te.

Cattivik

Utente di lunga data
sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Dai che poi devo correre in bagno e a quest'ora ci sono sempre un mio collega con la segretaria del piano di sopra... che faccio reggo il moccolo!!!!

Cattivik

ah ah non ci provare.è triste il tuo modo di parlarne.perché c'è un'intimità appassionata che è inviolabile proprio in quanto tale .al momento in cui si leggono certe belle cose diventano squallide .è un vero peccato

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Perché l'"opinione" espressa ha lo spessore di una pozzanghera e perché non credo che tu, alpha o non alpha, sia il Grande Scolapasta. Al limite hai attratto donne che "scolano senza nemmeno sapere più come si chiamano", il che è IMHO molto, molto triste e certo non la regola.

complimenti, per questa :D ma temo rimarrà un mistero

però scusami AB, rispettando la tua opinione, scolare senza sapere più come ti chiami, per una emozione a tua scelta, la trovo una delle cose ( non l'unica) più belle in assoluto

Joey Blow

Escluso
ah ah non ci provare.è triste il tuo modo di parlarne.perché c'è un'intimità appassionata che è inviolabile proprio in quanto tale .al momento in cui si leggono certe belle cose diventano squallide .è un vero peccato
Ma leggi bene quello che mi è stato scritto invece di scrivere puttanate, impasticcata.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Per carità, vogliamo parlare di tua moglie che non è capace di andare a comprare un gelato da sola, Ultimo? Non so. Cazzo, non tirarmele sempre fuori. TU non sai nè chi scopo, nè come, nè quando, nè nulla.
Ecco quelle son le donne più pericolose....!:cool:

complimenti, per questa :D ma temo rimarrà un mistero

però scusami AB, rispettando la tua opinione, scolare senza sapere più come ti chiami, per una emozione a tua scelta, la trovo una delle cose ( non l'unica) più belle in assoluto
il problema è che un'emozione magica raccontata così diventa orrenda.
per la mia sensibilità, chiaro
come descrivermi l'origine del mondo dicendo che è una figa a gambe aperte.verità, ma......

AnnaBlume

capziosina random
alpha è la lettera greca, testone. Che si scrive così, checché tu ne dica. Poi, se IMHO non ti piace, fattene una ragione e magari, ogni tanto, specifica che ciò che scrivi è una opinione tua. Poi, se delle spessore percepito di alcune tue espressioni non te ne frega, perché chiedi a ME perché lo trovo triste? Se non vedi come ti si possa dar torto nemmeno leggendo, cavolo, che malattia hai? Io non ho detto, poi, che per te le donne che attrai debbano essere peggiori. Per me (cazzo, l'ho pure detto e non ti piaceva l'acronimo, ma che cerchi?) sono tristi. E non rappresentative della totalità. O vuoi dirmi che tu le donne le conosci tutte? Tutte tutte? Essù, t'ho visto fare molto di meglio. Sono fra quelli che ti riconoscono l'raguzia. Non buttarla nei fossi.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Per carità, vogliamo parlare di tua moglie che non è capace di andare a comprare un gelato da sola, Ultimo? Non so. Cazzo, non tirarmele sempre fuori. TU non sai nè chi scopo, nè come, nè quando, nè nulla.
Hai qualcosa contro le pasticche?capisco preferisci le supposte, magari le infili pure all'incontrario,però...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.