Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ahh

In media erano fradice. Cioè, bagnate prima, fradice durante e zuppe alla fine. E se ne beavano, ti dirò. Eccezionalmente un paio tra cui quella della frase.
Fra fradiciume,colate laviche,fighe bagnate,ma che cazzo vi succede oggi?Annablume mi meraviglio di te....:rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
ma tutte

contro sto santo uomo, ma JB cosa vi ha fatto, persino chiara, roba da non crederci.
da quando non è più maschio dominante alfa ha perso il rispetto; vedi la vita come cambia.:(

oscuro

Utente di lunga data
Lui

contro sto santo uomo, ma JB cosa vi ha fatto, persino chiara, roba da non crederci.
da quando non è più maschio dominante alfa ha perso il rispetto; vedi la vita come cambia.:(
Jb ha capito una grande cosa:meglio star sulla palle alle donne,che l'indifferenza...!:rotfl:

A dire il vero....la mia ex Serena è una donbna da poco, anzi correggo, una donna da nulla, un essere che non ha senso di esistere in quanto di una pochezza che neppure un verme potrebbe avere.
Ma allora perchè ci sei andato assieme?:rolleyes:

free

Escluso
Io credo che nell'intimità si possa dire ciò che si vuole. O forse manco si vuole ma si dice. Il problema sta nell'OSTENTARE. Io se vuoi ti posso dire volgarità fino a farti passare la voglia, ne conosco di veramente disgustose. Ma non ne vedo il motivo. Tu stai vomitando passato di piselli... ma non credo faccia davvero effetto a qualcuno. Se tu ritieni che io sia una bacchettone frigida che non è in grado di lasciarsi andare e che fa sesso con la camicia di fustagno con apposita apertura, per me va bene così. Io non ti devo dimostrare nulla, pensa ciò che vuoi. Il fatto è che io, a certe cose, do una valenza esclusivamente privata ed un valore emozionale(oltre che affettivo, ma solo se c'è questo sentimento) e non mi sento affatto più figa a mettere in piazza qui di quello che, per me, è un fatto privato tra me ed un'altra persona.Tantomeno usando un linguaggio volgae per attirare l'attenzione: quello ho smesso di farlo a sedici anni, stando in mezzo a gente più grande. Tutto qui. Ma non mi scandalizzo nè mi offendo se qualcuno lo fa. Mica tutti abbiamo le stesse idee.
scolare non è un termine volgare, è proprio da pirla usarlo, secondo me
ao, ma non vi incazzate quando in macchina o in aereo qualcuno parla di incidenti??

Sbriciolata

Escluso
Jb ha capito una grande cosa:meglio star sulla palle alle donne,che l'indifferenza...!:rotfl:
ma a me non sta sulle palle. Mi risultano incomprensibili certi suoi sbroccamenti. Oh ma non illuderti... mi risultano incomprensibili anche certi TUOI sbroccamenti:mrgreen: anche alcuni miei, a volte:mrgreen:

[/B]
tuo marito può amarti e restare accanto a te anche senza rtutto questo...
Si...
Ma come sai...
Tira di più un pel...

Quindi se un marito non si vuol mettere nei guai

stia accanto a sua moglie no?

Se esci sempre assieme a tua moglie
la vedo dura

tradirla no?

Ma come sai è un attimo fare i galletti quando la moglie non ci vede no?

Sbaglio?:rolleyes:

Poi capisci sono anche forme di insicurezza no?
Dire eh vedi cara moglie il tuo maschietto qua?

Tutte lo vogliono
ma nessuno se lo piglia no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
ao, ma non vi incazzate quando in macchina o in aereo qualcuno parla di incidenti??
non riesco ad associarlo allo scolo. Solo alla pasta. Infatti, ti giuro, ho letto velocemente i post e non capivo dov'era il problema:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
free

Quando guido io tutti mi parlano di incidenti.....!:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Ma a me non sta sulle palle (?), per niente. L'ho anche detto più volte.

oscuro

Utente di lunga data
Sbicilata

ma a me non sta sulle palle. Mi risultano incomprensibili certi suoi sbroccamenti. Oh ma non illuderti... mi risultano incomprensibili anche certi TUOI sbroccamenti:mrgreen: anche alcuni miei, a volte:mrgreen:
I miei?:eek:Ma se non litigo più neanche annablume e dai...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Fra fradiciume,colate laviche,fighe bagnate,ma che cazzo vi succede oggi?Annablume mi meraviglio di te....:rotfl:
perche? :confused: Ho parlato anche di Grande Scolapasta, che altro dovrei dire?

Cioè Diletta parla di coppia aperta in un forum dove ci stanno traditi e traditori e suscita così tanto clamore?

Mah!!

Ed ha anche scritto tanto Diletta... scrivendo questo è il mio percorso di vita, al momento.

Sia chiaro che non condivido alcune cose che ha scritto Diletta, non condivido soltanto i modi e le maniere in cui è stata commentata.

Solo Sbri che ultimamente e giustamente ha un po perso le staffe ha cercato il vero dialogo.
Ultimo...
Guardami negli occhi...
Tu sai quanto male ti ha fatto
capire che in definitiva
tua moglie non era certo una roccia
o una santa

e che in una certa occasione

è stata debole pure lei no?

E sai benissimo come si sta quando ci si ritrova soli con sè stessi a chiedersi...

Ma che schifo, ma allora mi sono sposato na troia eh? Na malafemmina?

Io so che tu l'hai perdonata
perchè consideri tutto quanto il resto
di quanto lei è per te no?

E lì, hai mostrato una grandezza d'animo
che non è dei più.

In fondo hai ben visto
come è una moglie quando si sente in colpa verso suo marito no?

Che arrivi al punto di dirle...
Dai basta non fa niente...
gettiamoci dietro le spalle pure questa brutta storia...no?

oscuro

Utente di lunga data
Annablume

Ma a me non sta sulle palle (?), per niente. L'ho anche detto più volte.
Giusto,a te sta sulle palle,quello con i capelli al vento,la faccia da cazzo e gli occhiali da sole....!:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.