Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
nooooo

stavo per scrive a Caludio che non parlasse così apertamente della nostra soria... poi ho letto il tuo post e ci ho ripensato:mrgreen:
No....che delusione che mi dai....!Non per il culo da 75enne,ma per il fatto che non pensavo ti piacessero i bigattini fra due palle....!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ti sembro?

Eh ma allora si evince l'impossibile! indovina quale ? :rotfl:

Madò oscù ti leggo da mesi e mesi sembri davvero il dottore dei culi!!:eek::mrgreen:
Io sono solo uno studioso con discreta esperienza e professionalità.Tutto qui!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Intemperie anali

Io sono solo uno studioso con discreta esperienza e professionalità.Tutto qui!:rolleyes:
Cioè, ho scritto intemperie anali,mi rileggo e rido,può essere?

Joey Blow

Escluso
Se ben hai capito sono i discorsi di convenienza di cui parlavo io, frasi a rate cioè, una ora uno dopo e ne esce la risposta che conviene. This is J and bì

Sempre che tu abbia letto questa mia denuncia pagine fa.
Ma quale convenienza? Ma de che? Ma che è, siamo al supermercato e ci sono le offerte? Ma che cazzo scrivi? Convenienza. Ma con tutto quello che scrivo pensi realmente che me ne freghi qualcosa di qualcuno? Ou?

babsi

Utente di lunga data
Cioè, ho scritto intemperie anali,mi rileggo e rido,può essere?

ma ditemi un uomo che non sia fissato col culo.
ditemene uno.
eh sì, proprio in quel senso là intendo, non esteticamente parlando.

Ultimo

Escluso
stavo per scrivere a Caludio che non parlasse così apertamente della nostra storia... poi ho letto il tuo post e ci ho ripensato:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma va la va!! che io so del fondo schiena prensile che hai. Cioè so si fa per dire, tu lo ha confermato a Tebe eh! :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Babsi

ditemene uno.
Io non son fissato con il sedere,vedo solo quello ormai...:rotfl:

Ultimo

Escluso
Ma quale convenienza? Ma de che? Ma che è, siamo al supermercato e ci sono le offerte? Ma che cazzo scrivi? Convenienza. Ma con tutto quello che scrivo pensi realmente che me ne freghi qualcosa di qualcuno? Ou?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: SI SI SI SI SI punto.

Ma se non fai altro che puntualizzare Ou!

Minchia sto Ou è alfa proprio!!

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi credi se ti dico che sarei felice per lei?
sinceramente: lo spero e mi farebbe incazzare molto bene che credere che sia vera
:up:

sì, certo.
non insultare anche la mia intelligenza :D
ancora a litigare voi due, sembrate due piccioni in amore.

vedi, io non ci vedo più :)

In una concetto piano hai detto quello che nebulosamente vedevo: una rotondità adolescenziale che ho scambiato per accenno di pancetta. Grazie! Ora vado dall'oculista subito
questa per me è troppo difficile, perderei ore a capire, dovrei anche interrogare il vocabolario. ci rinuncio ancora.

Sbriciolata

Escluso

Ma va la va!! che io so del fondo schiena prensile che hai. Cioè so si fa per dire, tu lo ha confermato a Tebe eh! :rotfl:
Prensile ma rigorosamente paludato nei mutandoni di fustagno:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

A cla ma secondo te,quali delle forumiste ha il culo più eversivo?:rotfl:

Ultimo

Escluso
ditemene uno.

Presente! io amo la pelle della donna, quella pura a volte bianca a volte abbronzata non ha importanza, ma deve essere pura candida liscia setosa.... vado in bagno aspè.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.