va bene, facciamo per le sei .ti aspettoPosso passare allo studio? Dai, ci prendiamo un'orzata e parliamo un po' de visu. Magari ti piaccio pure. Vabbè, togliamo il magari. Eh?
Ma l'orzata ce l'hai o la devo portare io?va bene, facciamo per le sei .ti aspetto
basta che una dolce donzella ironizzi sullo sbiancamento anale...e questo è il risultato...vado in riunione
non immaginate con quale stato d'animo
tutta questa curiosità...........
vabbè leggerò
Ma che leggerai questa è la quinta chiaccherona....!:rotfl:Gas ti aspetto in priveè,qui sono tutte chiacchere e distintivo....!vado in riunione
non immaginate con quale stato d'animo
tutta questa curiosità...........
vabbè leggerò
oscuro mamma mia datti una calmata eh
come state tutti quanti
...
:scared:
Scusa,pensavo fossi una cultrice,pardon!:up:basta che una dolce donzella ironizzi sullo sbiancamento anale...e questo è il risultato...
ohibò
ho cambiato idea, lascia stare:mrgreen:Ma l'orzata ce l'hai o la devo portare io?
Ma babsi è una brava ragazza.....!Babsi...sei nella fossa dei leoni..a cospetto del Grande Esimio Lothar...racconta tutto..e in fretta.....poi io e il Gran Visir Oscuro ti diciamo
Ma babsi è una brava ragazza.....!
Vabbè carissima,quando vuoi delucidazioni o esternare la parte nascosta del tuo io,ricordati del proffbwahahahahahahahah
:rotfl:
ossì
:up:
Vabbè carissima,quando vuoi delucidazioni o esternare la parte nascosta del tuo io,ricordati del proffscuro.
delucidazioni????Vabbè carissima,quando vuoi delucidazioni o esternare la parte nascosta del tuo io,ricordati del proffscuro.
Avete svaccato un 3D!Che c'entra io son sempre prodigo e generoso,però fra un culetto bianco e angelico che chiede pietà,ed un culo nero e famelico,io preferisco il primo.no?
ehm ehm facciamo allievo....il prof sono io no???.Vabbè carissima,quando vuoi delucidazioni o esternare la parte nascosta del tuo io,ricordati del proffscuro.
ho cambiato idea, lascia stare:mrgreen:
A me non credo,non son represso e scambiare due chiacchere sui culi, sulle loro dinamiche e meccaniche è sempre un piacere....fai tu!delucidazioni????
credo piuttosto che qui dentro potrei dare ripetizioni a molti, per la repressione mentale che gira...
e qui mi fermo per pubblica decenza
anzi
facciamo che io non abbia scritto nulla
ritorno angelita
:angelo:
Perchè dovrei?Sono uno studioso....ma la smetti:mrgreen:
delucidazioni????
credo piuttosto che qui dentro potrei dare ripetizioni a molti, per la repressione mentale che gira...
e qui mi fermo per pubblica decenza
anzi
facciamo che io non abbia scritto nulla
ritorno angelita
:angelo:
Vabbè tu sei il professore io il primario ok?ehm ehm facciamo allievo....il prof sono io no???.