Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Ma tu concordi con me su tutto o quasi, confessa.
NO NO. Per me auguri di malattia, morte e disgrazie in genere sono insopportabili, ad esempio. Io quando sono allo stremo auguro le emorroidi a grappolo, ma andare oltre per me è tabù.
Invece per quanto riguarda disavventure sessuali, ho una vasta gamma molto fantasiosa e pesantemente volgare.

Ultimo

Escluso
NO NO. Per me auguri di malattia, morte e disgrazie in genere sono insopportabili, ad esempio. Io quando sono allo stremo auguro le emorroidi a grappolo, ma andare oltre per me è tabù.
Invece per quanto riguarda disavventure sessuali, ho una vasta gamma molto fantasiosa e pesantemente volgare.

Guarda che potresti anche augurare le ragadi, sono vicini vicini...

Joey Blow

Escluso
Ma io quelli non li ho mai fatti, veramente. Non svicolare.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Ecchepalle. Muori era per completezza. Umpf. Com'è andato il gruppo di preghiera ieri sera?
Oh è stato bello. Abbiamo fatto i riti, invocato una legione o due di demoni e ballato nude nel prato. Ma siamo politicamente corrette e abbiamo sacrificato un paio di verze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.