Ma io desidero solo te, per pervertire la tua purezza e deflorare il tuo animo sì algido e nobile.stampa dei santini che te li chiederanno numerose
Ma io desidero solo te, per pervertire la tua purezza e deflorare il tuo animo sì algido e nobile.stampa dei santini che te li chiederanno numerose
Mamma che cagata.Beh insomma, io gollum che levita vomitando con la testa rotante e un fallo enorme di ghiaccio non lo vorrei nella collezione. Comunque mi sono attrezzata con una mandibola d'asino(e questa chi non ha letto la saga della torre nera non la coglie, peccato).
va bene.Ma io desidero solo te, per pervertire la tua purezza e deflorare il tuo animo sì algido e nobile.
ah ma veh che sei oltremodo bellino così. Proprio bellino, si nota subito che sei uno zucchero.Mamma che cagata.
Sono in biblio che cerco sta torre nera nel remake di kingma poi non era Lothar che parlava delle sposate in crisi?
o qualcosa del genere
Perfetto. Da dove vuoi che ti possegga?va bene.
Con l'avatar che mi sono scelto non che ci voglia molto.ah ma veh che sei oltremodo bellino così. Proprio bellino, si nota subito che sei uno zucchero.
Te l'ha mai detto nessuno che il diavolo è moooolto più bello di come lo si dipinge?
Cos'è che cerchi? Remake?Sono in biblio che cerco sta torre nera nel remake di king
Poi ti spiego
perchè tanto Gioacchino il fallo enorme di ghiaccio l'ha preso da uno di quei libri. Dove il maligno si tromba Mia. Deve essere ne 'I lupi del calla' se non sbaglioSono in biblio che cerco sta torre nera nel remake di king
Poi ti spiego
Veramente no.perchè tanto Gioacchino il fallo enorme di ghiaccio l'ha preso da uno di quei libri. Dove il maligno si tromba Mia. Deve essere ne 'I lupi del calla' se non sbaglio
eh. A proposito: quando lo cambi? Perché già che sto affrontando un parte della ricerca che mi fa cagare, se poi faccio un pausa caffè (americano) di 10 minuti 10 e mi tocca vedere pure 'sta roba...:bleah:Con l'avatar che mi sono scelto non che ci voglia molto.
Ho sbagliato... libro. Terre desolate.Veramente no.
eh. A proposito: quando lo cambi? Perché già che sto affrontando un parte della ricerca che mi fa cagare, se poi faccio un pausa caffè (americano) di 10 minuti 10 e mi tocca vedere pure 'sta roba...:bleah:
dai, che Minerva il concetto l'ha afferrato. Please.
No, non viene da quella serie di libri. Da nessuno di quei libri.Ho sbagliato... libro. Terre desolate.
Io non faccio messe nere, 'gnurant, ma SABBA. Mamma mia che ignoranza.Boh. Alla prima messa nera che mi fa Sbriciolata. Promesso.
SBRI, dai, fa' una cosa. Anche a caso, così Joey lo cambia.Io non faccio messe nere, 'gnurant, ma SABBA. Mamma mia che ignoranza.
Messa Nera, Sabba, basta che poi c'è l'orgia, non è che m'interessano i dettagli.Io non faccio messe nere, 'gnurant, ma SABBA. Mamma mia che ignoranza.
Ma tu pensi che basti una miniatura 10x10 per soddisfare Sua Maestà Oscura (che poi sare io)? Tsk.