ciao Jo..facciamo un patto tra diavoli..io levo l'avatar del gatto mammone e tu la bambina invornita...va bene??
No. Mi serve Sbriciolata per togliere sto avatar.
ciao Jo..facciamo un patto tra diavoli..io levo l'avatar del gatto mammone e tu la bambina invornita...va bene??
Ma chi ha insultato chiiiiiiiii???????????? Quandoooooooo?In quello che hai scritto fai affermazioni ed accuse. E non rispondo, ti lascio contenta se contenta rimani, per il resto posso scriverti, si sono sensazioni mie, le esprimo come tu esprimi le tue, ma non ad minchiam, spesso peggio.
Ripeto può soltanto Diletta rispondere, ma come cazzo fa a rispondere Diletta? cosa voglio dire? prendi l'esempio di quello che mi hai scritto, insulti per esprimere un concetto, pensa a Diletta che deve rispondere a tutte le cazzate ed insulti che nick come te scrivono per esprimere un concetto.
Ma se alle risposte che non ti piacciono rispondi "ma di questo non me ne frega un cazzo" o avevi tempo da perdere quando hai chiesto perché, o speravi in un assenso. Tertium non datur.
Ma è chiaro che sa parlo delle donne in generale lo faccio come tu quando parli degli uomini in generale, cioè dando un'opinione mia in merito ad una categoria che raggruppo per semplicità d'esposizione. Che ragionamento è? Poi, per piacere, mi quoti la parte dove scrivo "questo è un fatto" che magari ti spiego pure quella.ma ci fai oggi? Se scrivi "le donne sono (o fanno) bla bla bla" e rinforzi con "questo è un fatto", che sia una tua parzialissima opinione non è chiaro per un cavolo, eh. Nemmeno a te. IMHO :mrgreen:
Farfalla che impegni hai per sabato :mrgreen:?Amore mio non mi riferivo a te....dove scappi adesso?:mrgreen:
Farfalla che impegni hai per sabato :mrgreen:?
Leggetelo, basta solo leggerlo (che cazzo serve conoscerlo?), che altro cercate per inquadrarlo?
CAttivik
Ma è chiaro che sa parlo delle donne in generale lo faccio come tu quando parli degli uomini in generale, cioè dando un'opinione mia in merito ad una categoria che raggruppo per semplicità d'esposizione. Che ragionamento è? Poi, per piacere, mi quoti la parte dove scrivo "questo è un fatto" che magari ti spiego pure quella.
Quello non è gretto, per la cronaca, ma è VERO. Vita vera. Capisco di essere la sgommata di merda sulle tue mutandone nuove, ma non posso farci niente. Se fossi buono ti direi non leggere, ma tu leggi tutto e ne sono ben felice per la verità.
Hai ragione, non dici "è un fatto", dici "è vero, è così" :mrgreen:Che convito, scimmia? E' vero. E' così. Queste cose, le donne, le dicono. Io capisco anche che, cazzo, tu possa fartene un cruccio, ma è così. Non è che ne sono convinto io. E per la cronaca, vecchia bacucca, è anche normale (cioè, non è normale che le donne scolino così, ma io sono io, e voi non siete un cazzo, sai com'è). Comunque tu che cazzo vuoi capire che dormi con i mutandoni ascellari e la cuffietta per la notte, che se ti dovessi malamente accoppiare guai a farlo se non è buio da non vedere nulla e tra l'altro col culo off limits che si va all'inferno (dove ti aspetto) e se ti beccano quelli dell'inquisizione (quanto li ho amati) ti gognano.
Quindi? esprimiti, sembra tu abbia paura per davvero, se domandi in giro tranquillo che ti dicono che io non ho paura di esprimermi, fallo anche tu.
Ma chi ha insultato chiiiiiiiii???????????? Quandoooooooo?
Davvero, necessiti di una pazienza che nemmeno un decimo io ho.
Sono in motel con Oscuro
:mrgreen:
anche se non mi chiama amore mio:mrgreen:
Bene, allora scrivimelo tu.a me sembra chiarissimo ed esauriente quello che ha espresso
Simy lo faccio per te?
Quando scrivo che è vero, cioè vita vera, intendo dire che sono cose accadutemi. Niente di inventato o che. Quando scrivo che le donne ste cose così le dicono intendo proprio quello che ho scritto. E' così, e non ne sono sono semplicemente convinto a capocchia, perchè ho esperienze di primissima mano in merito. Ovviamente io non conosco TUTTE LE DONNE, ho categorizzato per facilità, come a volte accade. Sicuramente.Hai ragione, non dici "è un fatto", dici "è vero, è così" :mrgreen:
mi chiedo se ci sei diventato (cioè tornato) o sei rimasto al primo stadio. Ma poi, non me lo chiedo nemmeno spesso. Così, solo ogni tanto.:up: brava bimbuzza, volevo offriti un caffè, poi mi sono detto, minchia magari s'innervosisce ancora di più, poi mi sono detto ancora, minchia manco il caffè mi sento dio offrirle magari comincia a parlare di caffè particolari e miscele del vero caffè che si beve in... e che fanno a... bla bla bla. :mrgreen::rotfl:
era chiarissimo che Cattivik ti stava invitando a inquadrare JB leggendo quel che scriveBene, allora scrivimelo tu.
A me sembrava una frase scritta da me, e data la risposta che prima gli avevo dato, non ho capito il nesso, e se nesso c'è, sembra un discorso ripreso sul discorso senza prendere atto della mia risposta di prima.
Chiaro Chiara?
mi chiedo se ci sei diventato (cioè tornato) o sei rimasto al primo stadio. Ma poi, non me lo chiedo nemmeno spesso. Così, solo ogni tanto.
Anna, io penso già in maniera discretamente affilata, senza falsa modestia. Il punto è che a) non sto dando regole generali per nessuno e b) capita di esprimersi per macrocategorie. Non ci vedo nulla di male. Anzi, magari TUTTE le donne scolassero. MAGARI (opinione mia personalissima).Edit: Ma poi, io credo (io, eh) che esplicitare che è il tuo modo di vedere una cosa basato sulla tua esperienza, senza farlo diventare una regola generale, migliori di molto il tuo scrivere e pensare. Tutto qui. Poi, fai come ti pare![]()
Simy lo faccio per te?
Non vorrai mica che si innamori di Annuccia? con me sarebbe solo sesso
E poi non dire che non ti sono amica:mrgreen:
eh, lo dico pure io, ma poi pare che io insulti...era chiarissimo che Cattivik ti stava invitando a inquadrare JB leggendo quel che scrive
perchè su un forum è quello il modo di inquadrare: leggendo
siccome tu poi vai a impantanarti in mille mila dietrologie, complotti e in tutto quel che ci sta dietro, non mi meraviglio che tu non abbia capito un concetto così semplice