Sbriciolata
Escluso
Geppo? ti prego ti prego... lo so che sei Geppo!!!!!Sua Maesta Infernale andrebbe bene. Legione per gli amici.
(c'è qualcuno che sa di cosa sto parlando?)
Geppo? ti prego ti prego... lo so che sei Geppo!!!!!Sua Maesta Infernale andrebbe bene. Legione per gli amici.
Vabbè, per quello sei comunque sulla buona strada, fidati.Io accanto ad una donna come diletta finirei o in carcere o al manicomio....!:rotfler quante ne farei....!
E vabbè cosa sarà mai?un culo è un culo,non ha sesso,ormai mi son dilettizzato quindi va tutto bene e alla grande....lothar :SEI OBSOLETO!...Oscu..no e'non lo dire questo mica sarai..bsx????
![]()
e ingenuo. :mrgreen:E vabbè cosa sarà mai?un culo è un culo,non ha sesso,ormai mi son dilettizzato quindi va tutto bene e alla grande....lothar :SEI OBSOLETO!
Si ho una lucida follia....!:rotfl:Vabbè, per quello sei comunque sulla buona strada, fidati.
Era un demonietto, vero? Un fumetto, qualcosa del genere?Geppo? ti prego ti prego... lo so che sei Geppo!!!!!
(c'è qualcuno che sa di cosa sto parlando?)
Appunto,uno da dietro che ne sa davanti che c'è?e ingenuo. :mrgreen:
Ennò oh.Appunto,uno da dietro che ne sa davanti che c'è?Quindi un culo vale l'altro...!:mrgreen:
Io accanto ad una donna come diletta finirei o in carcere o al manicomio....!:rotfler quante ne farei....!
Ma io non sono simpatico e piacione.
Sei obsoleto devi DILETTIZZARTI,sei poco COOL!Vergognati!Ennò oh.
si vabbè. Geppo. Il caso è chiuso.Ma io non sono simpatico e piacione.
Mi conosco....credo che il mio equilibrio ripartirebbe per la tangente....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No guardaMa io sono IL MALIGNO. Buuuuuuuuuu!!!
Sei obsoleto devi DILETTIZZARTI,sei poco COOL!Vergognati!![]()
E vabbè cosa sarà mai?un culo è un culo,non ha sesso,ormai mi son dilettizzato quindi va tutto bene e alla grande....lothar :SEI OBSOLETO!
Ma Geppo mica te lo tromberesti.si vabbè. Geppo. Il caso è chiuso.
Ma no dai,è solo che per una figa tu ti venderesti anche il culo,il problema e trovare l'acquirente...!:rotfl:No guarda
ci tengo a precisare...
Il maligno e subdolo qui dentro sono solo io...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: