No guarda
ci tengo a precisare...
Il maligno e subdolo qui dentro sono solo io...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A con quelle corna per forza.....:mrgreen:
No guarda
ci tengo a precisare...
Lotharone quel felino è finto e mi fa un po' senso... lo cambi per favore? Ti faccio una ricarica:mrgreen:.....amico pero'a me quel di un'uomo non piace ne mi muove..al contrario quello femminile..ahahaa..bella pratica pero'amico,sai che avevo perso la mano..e l'ho ripresa..molto bello.e sicuro..
Ammazza in che culo ti sei imbattuto da perderci un mano?:rotfl:.....amico pero'a me quel di un'uomo non piace ne mi muove..al contrario quello femminile..ahahaa..bella pratica pero'amico,sai che avevo perso la mano..e l'ho ripresa..molto bello.e sicuro..
Insomma glielo spieghi tu a Joey?A con quelle corna per forza.....:mrgreen:
Perchè secondo te ... con quell'avatar lì ... Se quello era il tuo scopo sei stato un diavolo goffo. Geppo, appunto.Ma Geppo mica te lo tromberesti.
Mi conosco....credo che il mio equilibrio ripartirebbe per la tangente....:rotfl:
:rotfl::rotfl:Ma no dai,è solo che per una figa tu ti venderesti anche il culo,il problema e trovare l'acquirente...!:rotfl:
Ma tu vieni sgamato in quanto poco avveduto.No guarda
ci tengo a precisare...
Posso fidarmi?vabbè dai ti riporto io sulla retta via :mrgreen:
Massì, l'avatar. E zitta un po'. Adorami.Perchè secondo te ... con quell'avatar lì ... Se quello era il tuo scopo sei stato un diavolo goffo. Geppo, appunto.
...
Rassegnati, non è mestiere tuo.
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:Ammazza in che culo ti sei imbattuto da perderci un mano?:rotfl:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Ma tu vieni sgamato in quanto poco avveduto.
Insomma glielo spieghi tu a Joey?
Io sono l'anima nera numero uno di questo post...
Lui è ancora un principiante no?
Tu sei l'anima numero due....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi son scatenato!:rotfl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Eh, ma se ti sputtani...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma sempre dopo....
Mai prima....
E vengo sgamato quando è sempre troppo tardi....no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma non so....giusto ribadire le gerarchie Gran pascia'Imperiale..Joey.va sistemato..cosi'dici??io gli manderei la sindrome dell'astinenza Tebana...cosi'non gli tiri piu'per 6 mesi...che dici boss??
dubiti di me?Posso fidarmi?
Ma dove andate, piccoli demonietti nani.giusto ribadire le gerarchie Gran pascia'Imperiale..Joey.va sistemato..cosi'dici??io gli manderei la sindrome dell'astinenza Tebana...cosi'non gli tiri piu'per 6 mesi...che dici boss??
Io mi sputtano?Eh, ma se ti sputtani...