Come si fa a superare la gelosia che logora chi è stato tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Invornito ti erudisco poi vado a gattonare..fuori..il 13 febbraio e la Festa degli Amanti..si festeggia appunto,potendolo fae..stando con l'''altra donna''...mi meraviglio tu non lo sappia..in effetti un tempo neanch'io lo sapevo...:eek:
Micione, per me la festa è ogni volta che la vedo. (violini in sottofondo).

AnnaBlume

capziosina random

Joey Blow

Escluso
Ricomponiti pure tu, va'. Il mio interesse è scientifico, poi a lui non piaccio :triste:
A lui, Lui, giusto? Ma quello è siculo, magari è un po' tardo di comprendonio. In Sicilia a volte capita. Non so perchè, francamente. Però capita. Tu cerca di farglielo capire meglio, magari scrivi più semplice, che ne so.

AnnaBlume

capziosina random
A lui, Lui, giusto? Ma quello è siculo, magari è un po' tardo di comprendonio. In Sicilia a volte capita. Non so perchè, francamente. Però capita. Tu cerca di farglielo capire meglio, magari scrivi più semplice, che ne so.
lui tu, bel topolone. Non usare pure la tattica dello gnorri, che poi mi tocca prendere troppi appunti

Joey Blow

Escluso
lui tu, bel topolone. Non usare pure la tattica dello gnorri, che poi mi tocca prendere troppi appunti
Ma non è che non mi piaci. Tu sei tutta convinta. Nel senso che hai della convizioni così radicate che io non c'entrerei mai nei tuoi schemi. Ti piace un tipo di uomo che non sono io. Nè fisicamente, nè tutto. OcchiVerdi fa per te, vai tranquilla. E poi sono già impegnato con Minni.

AnnaBlume

capziosina random
Ma non è che non mi piaci. Tu sei tutta convinta. Nel senso che hai della convizioni così radicate che io non c'entrerei mai nei tuoi schemi. Ti piace un tipo di uomo che non sono io. Nè fisicamente, nè tutto. OcchiVerdi fa per te, vai tranquilla. E poi sono già impegnato con Minni.
per quello dicevo scientifico. Tu intanto sfodera le arti nelle quali sì magistralmente alle volte eccelli, io guardo e copio.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Io sono IL DIAVOLO (bè no, un diavolo, ma comunque) e mi piacciono tutte le cose zozze e peccaminose. Minerva vestita da suora che piano piano si sfila la tonaca e sotto veste da SS in corpetto di pelle, frusta e tacchi a spillo...mmm...
L'avevo detto subito... e tu che dicevi di no. Guarda che non ti devi mica vergognare, sei tra amici, siamo tutti adulti.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.