Ma Conte benedetto, tu giudichi tutto il giorno tutti i giorni. Ogni volta che posti, che esprimi un'opinione, tu, più in generale noi, traiamo giudizi. Ci sarebbero miliardi di post in cui hai letto la storia di qualcuno qui sopra ed hai tratto delle conclusioni circa il suo coniuge od egli stesso, non mi far andare a cercarli ma lo sai. Se scrivi così rimani semplicemente falso, ma allora di che ci scrivo con te? Che ci scriviamo a fare? Facciamo comunque pour parler, tanto per lo più ho già scritto tutto:
1) e 2) leggi bene: se l'unico cruccio di Diletta è che il marito non s'innamori di un'altra, cruccio peraltro che dovrebbere essere più del marito stesso che non di Diletta, allora VUOL DIRE CHE IL SIGNORE FIN QUANDO LE DIMOSTRA AMORE PUO' INFILARE IL CAZZO OVUNQUE, ovvero PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE. Questo è logico e penso incontestabile. Se poi Diletta, provocazione o meno, una tantum gli paga pure le puttane e magari pure i viaggi in terra carioca, ha proprio tutti i benefit pensabili. Anche più di te. Ho già scritto che tua moglie (che saluto ancora, dato che a quanto ne so ci legge) non penso ti paghi pure le zoccole, no? Ecco.
3) già risposto.
4) già detto.
5) già risposto in precedenza.
Qualsiasi dote possa avere sto campione, magari record di orgasmi procurati 2007/2008 o stipendio d'oro classe del '56 o cose così non vale una cicca di nulla se tratta la moglie da povera cerebroesente, lui, col prete, e con lo psicologo di conforto, in pratica un'associazione a delinquere bella e buona. Tipo.
Si...ma non mi faccio mai film in testa su come vivono effettivamente gli altri nella loro realtà.
Va da sè
che ogni giorno
mi scontro con persone che ai miei occhi hanno una vita meravigliosa
ma
si lamentano continuamente di essa.
Almeno Diletta
non passa la vita a dire
me tapina.
Ripeto, per me, tutti hanno le loro buone ragioni per credere a idee palesemente false.
E si potrebbe concludere il discorso con un semplice:
Tu non capisci la vita di Diletta e suo marito, no?
NOn la comprendi, ma la valuti secondo i tuoi schemi di comportamento.
Io comunque non mi pare di aver mai giudicato nessuno qui dentro.
Ho imparato a non trarre giudizi.
Se la pensi così significa solo che tu sei troppo dentro al forum e questo non fa bene a nessuno.
Nè a te, nè a me, nè a noi.
Non diventa più un piacevole e colloquiale passatempo, ma una guerra infinita di tutti contro tutti.
Guerra in cui neanche più, alla fine, si capisce per che cosa si combatte.
E allora sentiamo che cosa dovrebbe fare Diletta, se tu fossi al suo posto...
SUo marito dovrebbe recitare la bella particina?
Lei gli crederebbe? Manco morta eh?