Pincopallino
Utente di lunga data
Quindi è finito lo stalkeraggio?
no no nessun stalkeraggioQuindi è finito lo stalkeraggio?
Io sto preparando delle foto nuove del mio pisellino da mandare in serie alle ed ai nuovi entrati. pensavo di vestirlo anche, magari recupero dei vestiti di big jim.no no nessun stalkeraggio
meglio di kenIo sto preparando delle foto nuove del mio pisellino da mandare in serie alle ed ai nuovi entrati. pensavo di vestirlo anche, magari recupero dei vestiti di big jim.
Eh non li ho, ken era da checche.meglio di ken
ma big jim aveva vestiti?Eh non li ho, ken era da checche.
Si, il mio aveva il vestito da sub è quello da esploratore con tanto di zaino parlante tirando la cordicella.ma big jim aveva vestiti?
Ma si poteva spogliare?Si, il mio aveva il vestito da sub è quello da esploratore con tanto di zaino parlante tirando la cordicella.
vieni ti do una mano!
afferra questa cima, ti tengo io!
aiuto, sto affondando!
Mi raccomando mettigli vicino una moneta da 1 euro, così, per le proporzioni, visto l’andazzo.Io sto preparando delle foto nuove del mio pisellino da mandare in serie alle ed ai nuovi entrati. pensavo di vestirlo anche, magari recupero dei vestiti di big jim.
Pensavo più ai gettoni dellautolavaggio che ultimamente me ne girano parecchi per casa.Mi raccomando mettigli vicino una moneta da 1 euro, così, per le proporzioni, visto l’andazzo.
Ma si poteva spogliare?
Io le bambole le spogliavo sempre e tagliavo loro i capelli![]()
no io non le truccavo ma ad un pupazzo che non aveva capelli gli avevo colorato tutta la testa
io oltre che tagliarle i capelli (alla cazzo) le truccavo con i pennarelli tipo mignottone e mia madre poi me le buttava
forse aveva paura prendessi come modello loro in adolescenza
davvero o stai scherzando? avevi il big Jim e ci giocavi?Si, il mio aveva il vestito da sub è quello da esploratore con tanto di zaino parlante tirando la cordicella.
vieni ti do una mano!
afferra questa cima, ti tengo io!
aiuto, sto affondando!
Si, aveva i bottoni automatici dietro, i capelli invece no, erano scolpiti? Però se gli schiacciavo la schiena muoveva il braccio.Ma si poteva spogliare?
Io le bambole le spogliavo sempre e tagliavo loro i capelli![]()
se lo fa tua figlia oggi che gli fai???no io non le truccavo ma ad un pupazzo che non aveva capelli gli avevo colorato tutta la testa![]()
Certo, lo avevo sempre in mano! Era il mio gioco preferito!davvero o stai scherzando? avevi il big Jim e ci giocavi?
però... non male considerando l'epocaSi, aveva i bottoni automatici dietro, i capelli invece no, erano scolpiti? Però se gli schiacciavo la schiena muoveva il braccio.
per fortuna per ora non gioca con le bambole ma con le macchininese lo fa tua figlia oggi che gli fai???![]()
Beh poi fecero anche delle imitazioni, ma il BigJim era er meio.però... non male considerando l'epoca