Non ho mai aperto i social a chi non conosco personalmenteVabbè, però le opportunità le hai avute comunque anche in passato, quindi è ovvio che tu non ne senta la necessità.
Altri magari la pensano diversamente.
Non ho mai aperto i social a chi non conosco personalmenteVabbè, però le opportunità le hai avute comunque anche in passato, quindi è ovvio che tu non ne senta la necessità.
Altri magari la pensano diversamente.
Non era casualmente. Le ragazze andavano a caccia, fingendo di aver bisogno di aiuto.Conoscere casualmente è una botta di culo.
Nulla più.
Ma l’ha conosciuto casualmente o si e’ messa proprio in chat in cerca di un ragazzo?Boh, mia figlia è felice e innamorata del suo fidanzato da un anno e mezzo.
Non vedo la tristezza.
Non importa dove conosci una persona, ma quale persona conosci.
non so se userei l’espressione “per essere scelto”, perché implica una richiesta di avvicinamento che non sempre c’è. Secondo me.Oggi l’articolo della Soncini sembra scritto per rispondere a noi, in questo thread, parlando di cose ben più pesanti.
Dice che non si può essere rigidi su quello che non si farebbe.
A me sembra una cosa evidente e pure di base : “Ognuno mostra se stesso, per essere scelto, sempre.”
Forse ti disturba “per essere scelta/o”. Sempre per la questione che dice @Nocciola, del fastidio e della tristezza di mostrarsi bisognosi. Questo comporta anche il fastidio per le frasi della tipa di @Jim Cain .
Forse questo dà fastidio perché fa sentire come se si elemosinasse attenzioni, affetto, sesso. Chi chiede l’elemosina è senza nulla e lo mostra, si mostra debole, povero.
Ma tutti ci mostriamo come desideriamo apparire, non solo fisicamente, evidente quando ci specchiamo, ma anche attraverso gli argomenti che affrontiamo e il linguaggio che usiamo.
Se hai un profilo Instagram, sei più che carina, hai 17 anni e 1128 amici che hanno tanti altri amici sai come funziona.Ma l’ha conosciuto casualmente o si e’ messa proprio in chat in cerca di un ragazzo?
Ah ma pensavo nelle chat apposta. Vabbe’ ma non credo che abbia aperto ig appositamente per rimorchiare no?Se hai un profilo Instagram, sei più che carina, hai 17 anni e 1128 amici che hanno tanti altri amici sai come funziona.
Be un po' di verità c'è, ma non per quello di cui state dibattendo ,mi spiego.“Vorrei ma non posso.”
Questo è un punto importante. Come chi viene qui dentro con l'intento di trovare partner perchè magari pensa "mmmmmhh Tradimento.net.... qui dentro troverò gente che si vuole divertire!" che è esattamente la stessa preselezione che si fa entrando su Tinder, nel senso che si sceglie un luogo presumendo che in questo luogo si trovino persone di un certo tipo. Solo che poi una volta qui dentro bisogna fare finta di partecipare a qualche discussione per mettersi in mostra in modo da incuriosire i papabili, su altre piattaforme non c'è alcun bisogno di fare finta, tutti sanno esattamente perchè si è lì e io se possibile preferisco di gran lunga non dover fingere, come quando decenni fa si andava in discoteca per ballareNon era casualmente. Le ragazze andavano a caccia, fingendo di aver bisogno di aiuto.
Guarda, da frequentatore di spiagge naturiste, la modalità è la stessa.Questo è un punto importante. Come chi viene qui dentro con l'intento di trovare partner perchè magari pensa "mmmmmhh Tradimento.net.... qui dentro troverò gente che si vuole divertire!" che è esattamente la stessa preselezione che si fa entrando su Tinder, nel senso che si sceglie un luogo presumendo che in questo luogo si trovino persone di un certo tipo. Solo che poi una volta qui dentro bisogna fare finta di partecipare a qualche discussione per mettersi in mostra in modo da incuriosire i papabili, su altre piattaforme non c'è alcun bisogno di fare finta, tutti sanno esattamente perchè si è lì e io se possibile preferisco di gran lunga non dover fingere, come quando decenni fa si andava in discoteca per ballare
Perchè ci scommetterei che era il qualcuno che cercava di incontrare te.Quando ero più giovane e single, non ho mai fatto nulla per cercare di incontrare qualcuno. Ma non per un principio di qualche genere, ma perché, di base, io ho molti timori nel mettermi in gioco. Preferisco stare nella situazione conosciuta, anche se non mi piace, che affrontarne una nuova.
Affronto nuove situazioni, solo se sono molto motivata.
Perciò, non userei un sito di incontri, perché l'idea poi di uscire con le persone conosciute sul sito mi metterebbe una forte ansia.
Li trovo molto utili e sinceramente apprezzo di più l'atteggiamento di chi li usa, sapendo ciò che vuole, del mio.
Si, ho sempre trovato persone interessate a me, ma d'altra parte io sono una donna, per noi è diverso. Se fossi stata un uomo, sarei stata uno di quegli uomini che a cinquant'anni sono a casa con i genitori e non sono mai usciti con una ragazza. Oppure mi sarei data una svegliata, ma non è neppure facile con un carattere scemo come il mio.Perchè ci scommetterei che era il qualcuno che cercava di incontrare te.
Tu sei consapevole delle tue motivazioni.Quando ero più giovane e single, non ho mai fatto nulla per cercare di incontrare qualcuno. Ma non per un principio di qualche genere, ma perché, di base, io ho molti timori nel mettermi in gioco. Preferisco stare nella situazione conosciuta, anche se non mi piace, che affrontarne una nuova.
Affronto nuove situazioni, solo se sono molto motivata.
Perciò, non userei un sito di incontri, perché l'idea poi di uscire con le persone conosciute sul sito mi metterebbe una forte ansia.
Li trovo molto utili e sinceramente apprezzo di più l'atteggiamento di chi li usa, sapendo ciò che vuole, del mio.
Ma sai che credo che invece i siti di incontri siano anti ansia.Si, ho sempre trovato persone interessate a me, ma d'altra parte io sono una donna, per noi è diverso. Se fossi stata un uomo, sarei stata uno di quegli uomini che a cinquant'anni sono a casa con i genitori e non sono mai usciti con una ragazza. Oppure mi sarei data una svegliata, ma non è neppure facile con un carattere scemo come il mio.
Perché anti ansia? Cioè, si prova ansia ad incontrare persone?Ma sai che credo che invece i siti di incontri siano anti ansia.
Tu, evidentemente, noPerché anti ansia? Cioè, si prova ansia ad incontrare persone?
Io sono sicuro di me al 2% e chi mi conosce lo sa.Tu, evidentemente, noma per qualcuno incontrare uno/a sconosciuto/a a "scopi" vari potrebbe crearne, se non si è sicuri di sé al 100%
Perché anti ansia? Cioè, si prova ansia ad incontrare persone?
Tu sei un uomo.Io sono sicuro di me al 2% e chi mi conosce lo sa.
Mi gioco il mio 2, spesso di picche, se piace bene se no amen.
E' ben più alto il rischio di essere considerate gradevoli, ma solo per qualche trombata e non per una relazioneTu sei un uomo.
Le donne sono abituate a ricevere proposte e accettarle o respingerle.
Vedersi con persone conosciute su un sito di incontri ci si pone come interessate a una relazione e si corre il rischio di non essere considerate gradevoli da chi invece ci piace.
Il due di picche non fa piacere. Se ci si allena a riceverli si mette meno in gioco la propria autostima.