Posso dirlo?Ecco esattamente il punto Bruja.
Lui è l'uomo che voglio, sono convinta che sia l'uomo della mia vita. Ho avuto altre storie in passato, ma per nessuno ho mai provato quello che provo per lui, con nessuno mi sono mai sentita così completa e appagata. Proprio per questo non voglio perderlo. Anche per i suoi lati difficili (vedi il voler avere sempre ragione), so che cerca di correggersi, e tanto mi basta per capire che devo fare anch'io la mia parte per andargli incontro.. L'unica cosa che non potrei mai accettare, l'unica, è che mi menta, soprattutto se è per pacificare il suo ego.
Ecco il perchè di quella sete di verità con cui ho iniziato il post:.
Francy
Continui ad ingannarti.
Tu focalizzi su un comportamento in fondo importante ma non così IMPORTANTE nella valutazione complessiva della tua storia (il suo MENTIRE) un disagio molto piu' grave e molto piu' generalizzato.
Guarda che dei narcisi ci si innamora molto. In un modo particolarmente intenso, che non è come quello delle altre storie.
Te lo garantisco per esserci passata.
E' tutto un meccanismo psicologico. Pero' per loro si sta anche MOLTO MOLTO MALE.
Tu non hai paura che ti menta per tradirti, perché si innamori di un'altra. Tu temi la sua menzogna come prova della sua incapacità cronica DI VEDERE AL DI LA' DI SE STESSO
Non credo di sbagliarmi sul punto...e ti consiglierei qualche lettura di approfondimento.
Un abbraccio!