Signora, questo non è possibile. Lo ferirai di sicuro. Fattene un ragione. Ma siccome hai deciso di optare per la tua famiglia, non c'è alternativa: mors tua, vita mea. Se deve stare fuori dalla tua vita, deve stare fuori.Ho deciso di troncare questa relazione virtuale, prima che sia troppo tardi, ma è molto doloroso, soprattutto perché lui è attaccatissimo a me... dAtemi dei consigli su come allontanarlo, senza ferirlo...
Grazie
bello leggere questo post; digli la verità e pensa a tuo marito e alla tua famiglia.Ho deciso di troncare questa relazione virtuale, prima che sia troppo tardi, ma è molto doloroso, soprattutto perché lui è attaccatissimo a me... dAtemi dei consigli su come allontanarlo, senza ferirlo...
Grazie
Ma quale ammore, è in calore vorrai direA me dà ansia la loro distanza, il sapere che devono aspettare due mesi per vedersi. Le pulsioni, quando diventano forti, sono difficili da controllare. Io ho avuto difficoltà ad aspettare qualche giorno, figurarsi due mesi. Due mesi di un'eccitazione continuamente alimentata dal virtuale. Roba da uscirne di senno.
Ed è proprio lo stress dell'attesa, unito alle difficoltà dell'organizzazione e alla paura di essere scoperto, che mi portano ad escludere di ripetere cose del genere.
Ti condizionano l'esistenza quotidiana, ti tolgono quel poco di libertà che questo Sistema di m. ci lascia.
E poi... è una donna! E' già in "ammore"....
Ho deciso di troncare questa relazione virtuale, prima che sia troppo tardi, ma è molto doloroso, soprattutto perché lui è attaccatissimo a me... dAtemi dei consigli su come allontanarlo, senza ferirlo...
Grazie
Lo so: sono le donne che chiamano "ammore" questa potente scarica ormonale!Ma quale ammore, è in calore vorrai dire
QuotonePensa che può aver registrato tutto e se lo fai incazzare ti ritrovi con il tuo culo a vagare in rete. Vacci con i piedi di piombo. Auguri e stai in campana.
Click destro sul suo numero di telefono -> blocca utenteHo deciso di troncare questa relazione virtuale, prima che sia troppo tardi, ma è molto doloroso, soprattutto perché lui è attaccatissimo a me... dAtemi dei consigli su come allontanarlo, senza ferirlo...
Grazie
QuotoClick destro sul suo numero di telefono -> blocca utente
pare che siano entrambi belli presi....quindi secondo me devono troncare subito soprattutto perchè a lei è suonato un campanello di allarme e sappiamo tutti qua dentro che poi sono solo disastriSecondo me prima devono soddisfarsi e poi devono troncarla.
Modesto parere![]()
Per favore, qualcuno mi spiega come funziona una relazione virtuale ... ??Ho deciso di troncare questa relazione virtuale, prima che sia troppo tardi, ma è molto doloroso, soprattutto perché lui è attaccatissimo a me... dAtemi dei consigli su come allontanarlo, senza ferirlo...
Grazie
Si fa sesso in videochiamata o chatPer favore, qualcuno mi spiega come funziona una relazione virtuale ... ??
o meglio ancora, come possa essere considerata reale una relazione virtuale ??
Sarà per deformazione professionale, ma nel mio "mondo" il significato di Virtuale è simulato, non reale ... quindi, dal mio punto di vista, una "Relazione virtuale" non esiste ... è come considerare reale un videogioco ...
Mah ... strano io eh ...
Se ha registrato so cazzipare che siano entrambi belli presi....quindi secondo me devono troncare subito soprattutto perchè a lei è suonato un campanello di allarme e sappiamo tutti qua dentro che poi sono solo disastri
Magari io sarò "all'antica" ... o meglio "antico" ... ma 'sta cosa mi lascia un po' perplesso ...Si fa sesso in videochiamata o chat
In realtà concordo con te che non è una relazione a meno che non ci si frequenti anche nel reale e il resto diventa un gioco o un momento insieme quando non si può stare insieme nel reale