oro.blu
Never enough
:forza:io sto solo a 2 mesi... ma la situazione mi pare statica.
Dato che Horny mi ha abbondonata, vuoi diventare la mia compagna di cessitudine?
:forza:io sto solo a 2 mesi... ma la situazione mi pare statica.
Dato che Horny mi ha abbondonata, vuoi diventare la mia compagna di cessitudine?
a me non hai scritto
Ma se vuoi una compagna di cessitudine devi chiedere a me!!io sto solo a 2 mesi... ma la situazione mi pare statica.
Mai quagliato nemmeno io...Ma in che città vivete?
Io al super mai quagliato niente.
Al massimo in stazione. Qualche volta.
Tutti miti, come quello delle librerie...
Fatto.a me non hai scritto....attendo tua mail.
:ideara scrivo pure a ecate
dalla mail milfliving
Danny, non ti conoscevo ma sei uno spasso!! Ho riso veramente di gusto leggendoti!Famme capi'...
Tu sei tartarugato glabro capellone palestrato indi anche figo e abiti a Milano e non trovi nessuna femmina in giro tanto che devi metterti ad adescare avatar su un forum?
Non dirmelo.
Allora io non ho speranze.
Nessuno di noi maschi ha più speranze.
Ci dovremo trastullare da soli per l'eternità, o almeno, fino alla pensione, che più o meno è la stessa cosa.
Ma... in palestra... nessuna milfona interessata ai bicipiti e alle gonadi?
Su Facebook non hai la file delle amiche che potresti conoscere, che di solito fanno capire le loro intenzioni apponendo foto al mare in costume... costume... insomma, quella roba che vagamente ti copre per arginare la censura di FB.
Non sai cantare per andare in un coro dove l'80% sono tutte di sesso femminile?
Non ti iscrivi a un corso di nuoto, di fotografia...?
Un aperitivo in corso Como?
Un giro all'Esselunga di via Papiniano?
Un cuccaggio alla Hoepli?
Ma insomma... non dirmi che noi uomini siamo ridotti così, dai...
Dammi una speranza che ci sia altra vita oltre la Terra.
Ma poi mica mi hai scritto, Carola. Così mi dai delle false illusioni:unhappy: hahaA me sto pera cotta e' simpa mo gli scrivo e organizziamo L inciucio
![]()
Se i bagni dell'Esselunga vicino a dove lavoro potessero parlare...No no...proprio il super...mi evoca robe zozze!!!
Certo, e secondo la stessa "logica" tutte le ragazze bionde e con le gambe lunghe sono stupide, giusto?P.S.
Peracotta da quella foto si capisce molto di te, si vede subito che sei un grande ascoltatore e che sei uno molto rispettoso.
Banshee, forse forse non ti capitano inciuci perché nella firma sotto l'avatar praticamente hai una dichiarazione di matrimonio per Nobody?Ribadisco con una punta di amarena che io manco un inciucio piccino picciò, mai na gioia.
@peracotta: ho letto i tuoi interventi e la tua risposta al mio commento scherzoso dell'età.. devo dire che ti stai dimostrando simpatico, arguto e sei stato al gioco... quindi, benvenuto!
Complimenti per l'avataranche se io preferisco gli uomini villosi.... peli e barba incolta :mrgreen:
Neanche io. Ma invece l'esperienza con la mia collega mi ha insegnato che esistono tipi di persone che si relazionano a queste cose diversamente. Ti chiedo una cosa: fino ad ora viverla in questo modo ha causato più sofferenza a te o ad altri coinvolti?Non é che la penso così é che non concepisco un modo diverso di vivere queste situazioni
Grande oro.blu. Insisti. Ma non guardare solo i lisci palestra ti narcisistica, ci sono degli orsetti che potrebbero avere molto da darti.cioè fa te se non son cessa...un anno in palestra MAI qualiato nemmeno lì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ora mi sono iscritta in un altra![]()
Io alle Hoepli a Milano qualche anno fa ho conosciuto una... mi ha fermato lei.Ma in che città vivete?
Io al super mai quagliato niente.
Al massimo in stazione. Qualche volta.
Tutti miti, come quello delle librerie...
Sei fritto.Danny, non ti conoscevo ma sei uno spasso!! Ho riso veramente di gusto leggendoti!
Il fatto è questo: non ho voglia di conoscere qualcuna che mi interessa per poi spiegarle tutta la mia storia e metterla in condizione di decidere se accettare o meno la situazione. Non voglio far perdere tempo a nessuno, e per il mio già citato senso di rispetto (condivisibile o meno) non me la sentirei di iniziare una relazione sgemba in partenza. Per questo sono venuto qui: pensando di trovare gente vaccinata circa l'argomento "tradimento", e consapevole in partenza di cosa stiamo parlando e di dove si va a parare.
Per il resto:
-In palestra conosco tutti e non è il caso di fare il piacione perché le voci girano in fretta.
-Su Facebook sono super morigerato in quanto sotto stretta osservazione del parentame quindi, tanto per capire quanto invece sono stato sfacciato qui, su FB non c'è nemmeno mezza mia foto in costume al mare con mio figlio.
-Al lavoro ci sono stagiste ventenni con cui prendo il caffé tutti i giorni, con le quali durante la pausa pranzo vado a mangiare, a giocare a Squash e a volte in piscina, ma è più forte di me: non mi attirano proprio le ragazzine, perché sento un dislivello esperienziale/intellettuale incolmabile e si tratta di piani per me più imprescindibili che quello fisico.
-Ai corsi non vado perché già super-impegnato (lavoro, ho un bimbo con cui cerco di passare del tempo, vado in palestra).
Mi rimangono solo quel paio di ex che ancora mi fanno il filo (ma non mi piacciono le minestre riscaldate) e una pazza pericolosa che si farebbe sgamare immediatamente da suo marito...
Insomma Danny, se non mi presenti nessuna tu, sono fritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma poi mica mi hai scritto, Carola. Così mi dai delle false illusioni:unhappy: haha
Se i bagni dell'Esselunga vicino a dove lavoro potessero parlare...
Certo, e secondo la stessa "logica" tutte le ragazze bionde e con le gambe lunghe sono stupide, giusto?
Ma poi, Sbriciolata, io non faccio per te perché sono più verso il dominante che il dominabile...:idea:
Banshee, forse forse non ti capitano inciuci perché nella firma sotto l'avatar praticamente hai una dichiarazione di matrimonio per Nobody?
Grazie per il benvenuto, e comunque dopo i complimenti hai scritto che "preferisci" gli orsetti, non che disdegni in toto i liscietti... mumble mumble...
La mia è una storia un po particolare ma mi nessuna differenza. A storia finita è rimasta una bellissima amiciziaNeanche io. Ma invece l'esperienza con la mia collega mi ha insegnato che esistono tipi di persone che si relazionano a queste cose diversamente. Ti chiedo una cosa: fino ad ora viverla in questo modo ha causato più sofferenza a te o ad altri coinvolti?
Vai facendo pure le cerette!?Mon petit chou, ma io mica stavo facendo della facile ironia. Dalla tua foto si capiscono tante cose, credimi. Basta avere gli strumenti per capire. Ed io naturalmente li ho. Non cercavi anche ascolto e comprensione? Come comprendo io, fidati... Non hai idea di quanto profondamente io possa comprendere. Ma ti capisco se ti ho intimorito, se ti ho messo soggezione. É la mia condanna. Gli uomini cercano prede facili: Docili conigliette, tenere cerbiatte dagli occhi imploranti. In pochi hanno nervi abbastanza saldi per la caccia della tigre. Ah... Che vita esta, che vita grama. Per fortuna c'è il web.
Anche alla Feltrinelli hanno la passione per i gattini.Io alle Hoepli a Milano qualche anno fa ho conosciuto una... mi ha fermato lei.
Stavo sfogliando dei libri fotografici di gattini (!!!!)...
Un altro che corre a dichiararsi non interessato.Si, ma come vedi le occasioni si possono anche creare...peracotta docet.
Anzi a 'sto punto metto al vostro servizio il mio genio (e solo quello), propongo la creazione di una nuova sezione, protetta naturalmente, chiamata, banalmente ma efficacemente, "INCONTRI".
Vai facendo pure le cerette!?
Intanto potresti rinfrescare l'avatar con qualcosa di più idoneo. Poi, nell'attesa che venga aperta la sezione Incontri, potresti pensare di cambiare il nick con qualcosa di più traviato.Anche alla Feltrinelli hanno la passione per i gattini.
Va bene.. sto andando a Bari, sulla strada del ritorno vedrò di andarmi a comprare qualche calendario cuccioloso. Magari funziona anche con gli uomini.
Monellasexy88 ti garba?Intanto potresti rinfrescare l'avatar con qualcosa di più idoneo. Poi, nell'attesa che venga aperta la sezione Incontri, potresti pensare di cambiare il nick con qualcosa di più traviato.