Vedrai che trovi quello che gradisce le tue prestazioni esoteriche. Peracotta non fa per te, troppo delicato.No. Io tolgo direttamente la pelle. A brani.
Vedrai che trovi quello che gradisce le tue prestazioni esoteriche. Peracotta non fa per te, troppo delicato.No. Io tolgo direttamente la pelle. A brani.
Un altro che corre a dichiararsi non interessato.
Basta oh.
No che non va bene, passi da un estremo all'altro.Monellasexy88 ti garba?
Poi vieni a sfogliare riviste di gattini con me?
Certo, e secondo la stessa "logica" tutte le ragazze bionde e con le gambe lunghe sono stupide, giusto?
Ma poi, Sbriciolata, io non faccio per te perché sono più verso il dominante che il dominabile...:idea:
Banshee, forse forse non ti capitano inciuci perché nella firma sotto l'avatar praticamente hai una dichiarazione di matrimonio per Nobody?
Grazie per il benvenuto, e comunque dopo i complimenti hai scritto che "preferisci" gli orsetti, non che disdegni in toto i liscietti... mumble mumble...

Togli la mia foto please ...meno male che sono rossa e rasento l'1.70
non è una dichiarazione, io e Mr Nob essimo sposati forumisticamente!
non "orsetti"... diciamo sto stile qui, tipo:
View attachment 11251
aaah ecco perchè hai scelto "anonimo" come nick, in realtà sei Tom Hardy!Togli la mia foto please ...![]()
No ...e neanche mi somiglia.aaah ecco perchè hai scelto "anonimo" come nick, in realtà sei Tom Hardy!:carneval:
Grazie per il benvenuto, e comunque dopo i complimenti hai scritto che "preferisci" gli orsetti, non che disdegni in toto i liscietti... mumble mumble...
Che intendi per tipo alla serpico?ah, aggiungo che mi piace tanto tanto anche il tipo alla "Serpico", non so se c'hai presente
i liscetti non disdegno, preferisco il vello, ma insomma per Vin Diesel avrei fatto un'eccezione![]()
capello lunghetto e a tratti disordinato, barbetta incolta, un po' inquieto e tormentato, il tipo che con uno sguardo t'ha già inquadrata..Che intendi per tipo alla serpico?
meno male che sono rossa e rasento l'1.70
non è una dichiarazione, io e Mr Nob essimo sposati forumisticamente!
non "orsetti"... diciamo sto stile qui, tipo:
View attachment 11251
Ok,più una questione caratteriale....:up:capello lunghetto e a tratti disordinato, barbetta incolta, un po' inquieto e tormentato, il tipo che con uno sguardo t'ha già inquadrata..![]()
eeeeeh quant'è tanto Tom :inlove::up::up::up::up::up::up:
no pure fisica... mi piace tanto la barba... e poi io vado per estremi, mi piacciono o i rasati o il capello più lunghetto....Ok,più una questione caratteriale....:up:
.eeeeeh quant'è tanto Tom :inlove:
Parecchio
Per i miei gusti se la gioca con il mio idolo Bardem
...che pure lui un altro brutticello insomma :rotfl::rotfl: piace molto anche a me...
Tom mi ha superato in graduatoria persino Russell nel Gladiatore, che per me era il top proprio :carneval:
Ho capito....te piaciono quelli che sanno i cazzi loro...no pure fisica... mi piace tanto la barba... e poi io vado per estremi, mi piacciono o i rasati o il capello più lunghetto....![]()
.be mi sembrava di essermi già espressa sul tipo di fisicità che mi piace...attualmente il max è lui
View attachment 11252
Peracotta non è che sei tu
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: