Nicka
Capra Espiatrice
Vabbè...che te lo dico a fare...capello lunghetto e a tratti disordinato, barbetta incolta, un po' inquieto e tormentato, il tipo che con uno sguardo t'ha già inquadrata..![]()
Vabbè...che te lo dico a fare...capello lunghetto e a tratti disordinato, barbetta incolta, un po' inquieto e tormentato, il tipo che con uno sguardo t'ha già inquadrata..![]()
be mi sembrava di essermi già espressa sul tipo di fisicità che mi piace...attualmente il max è lui
View attachment 11252
Peracotta non è che sei tu
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' gay vero?
Ti prego dimmi di si
Sarà un bambolotto...chi è? io ignurante![]()
chi è? io ignurante![]()
.Ma non direi proprio....:inlove::inlove:
Rapimento e Riscatto mi sa....a me Russel piace ma non tanto nel gladiatore. Molto più in un film con Mag Ryan di cui non ricordo il titolo. Il Ricatto o qualcosa di simile

.Rapimento e Riscatto mi sa....
comunque scusate, stavo guglando per cercare Tom prima e ho visto le foto di Warrior. E lo so che è un coatto di proporzioni bibliche in quel film ma mi stavo sentendo male e devo condividere con voi :rotfl::rotfl::rotfl:
View attachment 11253
eh lo so, dovevo condividere con voi, signore....però non si può mica lavorare in questo modo...
5, 10, 20, tutto il giorno, tutti i giorni, 7/24 ......:rotfl::rotfl::rotfl:Uno da 5 minuti contro il muro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Così non vale ... sono fuori giocobe mi sembrava di essermi già espressa sul tipo di fisicità che mi piace...attualmente il max è lui
View attachment 11252
Peracotta non è che sei tu
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
.Ormoni a mille noto.
![]()
Ma ci fosse un uomo qui che posti foto di donne biotte.. nessuno?Aspettavo un commento così
no semplicemente chiacchere tra donne. Parlo per me
Grande oro.blu. Questo è un mito. Se vuoi mi impegno a diventare così. Sarà senz'altro divertente .... abbondante colazione, merenda, aperitivo, pranzo completo di tutto e di più, merenda pomeridiana, aperitivo, cena, dopocena....ma dai lo fate apposta...poi mi giro e vedo:
View attachment 11254
Boh non colgo.Ma ci fosse un uomo qui che posti foto di donne biotte.. nessuno?
Ma che è successo agli ormoni, pardon, alle chiacchiere maschili?
Mi son perso qualcosa?
![]()
Ci metto due secondi a fare un thread fotografico...Ma ci fosse un uomo qui che posti foto di donne biotte.. nessuno?
Ma che è successo agli ormoni, pardon, alle chiacchiere maschili?
Mi son perso qualcosa?
![]()