Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Boh non colgo.
Mi viene voglia di cancellare i miei commenti
Mica devi cogliere tu, mi rivolgevo ai maschi...
Il venerdì sul mio vecchio forum di ciclisti era tutto goliardico...
qui invece i più tranquilli sono loro... le donne invece si lasciano molto andare.
Particolare no?
Di solito si dice che siano più gli uomini a giocare con queste cose, ma col tempo noto che le più tranquille in questo gioco sono diventate proprio le donne.
Forse l'uomo teme di apparire allupato?
O ha superato le cosa'
O...
E' una domandina, così, spuntata per caso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mica devi cogliere tu, mi rivolgevo ai maschi...
Il venerdì sul mio vecchio forum di ciclisti era tutto goliardico...
qui invece i più tranquilli sono loro... le donne invece si lasciano molto andare.
Particolare no?
Di solito si dice che siano più gli uomini a giocare con queste cose, ma col tempo noto che le più tranquille in questo gioco sono diventate proprio le donne.
Forse l'uomo teme di apparire allupato?
O ha superato le cosa'
O...
E' una domandina, così, spuntata per caso.
Bè se c'è chi per due battute scrive "Ormoni a mille" direi che hanno ragione a rischiare a non voler passare per allupati
dopodichè tra quelle foto maschili e foto di donne succinte, ce ne passa, secondo me

oro.blu

Never enough
...mi sento allupata....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho cancellato tutti i miei commenti
Scusate

danny

Utente di lunga data
Porto un altro esempio...
negli auguri di Natale... le varie chat di mia moglie con amiche sono costellate di babbi natale tartarugati, omaccioni e figaccioni in genere... inviate dalle amiche (non da lei). Ne ho visti anche sulla nostra chat di classe... che non è proprio elegante, eh... di uomini con babbe natale smutandate ne ho contati due.
Allora... o io ho amici bacchettoni... e può essere... oppure noi uomini siamo un po' saturi di certe immagini, oppure...
Non so, non sto dando la risposta.
Per quanto mi riguarda non trovo molto elegante postare foto di donne nude in genere, o sexy... lo apprezzo solo se si ride un po'... e la cosa diventa goliardica...
Però non so gli altri....

Nicka

Capra Espiatrice
negli auguri di Natale... le varie chat di mia moglie con amiche sono costellate di babbi natale tartarugati, omaccioni e figaccioni in genere... inviate dalle amiche (non da lei). Ne ho visti anche sulla nostra chat di classe... che non è proprio elegante, eh... di uomini con babbe natale smutandate ne ho contati due.
Allora... o io ho amici bacchettoni... e può essere... oppure noi uomini siamo un po' saturi di certe immagini, oppure...
Per quanto mi riguarda non trovo molto elegante postare foto di donne nude in genere, o sexy... lo apprezzo solo se si ride un po'... e la cosa diventa goliardica...
Sinceramente non capisco perchè si legga nelle parole di una donna che parla di sesso o che fa vedere sesso (foto et similia) sempre della malizia o dell'allupamento.
Perchè gli uomini possono e "la cosa diventa goliardica" mentre una donna è allupata e con l'ormone a mille?
Chiedo.

danny

Utente di lunga data
Sinceramente non capisco perchè si legga nelle parole di una donna che parla di sesso o che fa vedere sesso (foto et similia) sempre della malizia o dell'allupamento.
Perchè gli uomini possono e "la cosa diventa goliardica" mentre una donna è allupata e con l'ormone a mille?
Chiedo.
Un uomo che parla di sesso mostrando donne sexy a delle donne come lo giudichi?
L'autore di questo thread come lo si è giudicato?
Non ho intenzioni di far polemiche: la mia è solo voglia di aprire un confronto su questo argomento.
Se non interessa andiamo oltre e continuiamo a scherzare con l'autore del thread.

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
Ma scusa, mica sono nudi gli uomini che abbiamo postato! Giusto per riderci un po' per vedere cose belle, sexi da lasciarci lì l'occhio, ma tutto fine a se stesso...Perchè poi, alla fine non è che uno si piglia Tom o Tatum o la Belen o chichessia donnina bella bella dello spettacolo.
Ti prendi quello o quella della porta accanto perchè la fisicità conta sicuro che conta, ma la testa conta di più....

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Ma pure io, in genere...:D:D:D
E per fortuna...
:cool:rispondendo alla tua domanda sulle chat donne e uomini...

il mio lui ha una chat con i suoi amici e si mandano qualsiasi cosa, non lo so e manco voglio vedè :D però mi sembra normale e goliardico...

io ho varie chat con amiche, in alcune nulla, con altre ogni tanto qualcosa esce fuori..

poi ho anche una chat in cui siamo io, il mio lui e 3 nostri amici (maschi) che conosciamo entrambi da 10 anni, e tipo arrivano robe come questa:

IMG_8862.JPG

io sto ancora a ride :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e nella chat c'è il mio lui....

per dire che per me è tutto scherzo e goliardia :rolleyes:

danny

Utente di lunga data
Ma scusa, mica sono nudi gli uomini che abbiamo postato! Giusto per riderci un po' per vedere cose belle, sexi da lasciarci lì l'occhio, ma tutto fine a se stesso...Perchè poi, alla fine non è che uno si piglia Tom o Tatum o la Belen o chichessia donnina bella bella dello spettacolo.
Ti prendi quello o quella della porta accanto perchè la fisicità conta sicuro che conta, ma la testa conta di più....
Già.

danny

Utente di lunga data
:cool:rispondendo alla tua domanda sulle chat donne e uomini...

il mio lui ha una chat con i suoi amici e si mandano qualsiasi cosa, non lo so e manco voglio vedè :D però mi sembra normale e goliardico...

io ho varie chat con amiche, in alcune nulla, con altre ogni tanto qualcosa esce fuori..

poi ho anche una chat in cui siamo io, il mio lui e 3 nostri amici (maschi) che conosciamo entrambi da 10 anni, e tipo arrivano robe come questa:

View attachment 11255

io sto ancora a ride :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e nella chat c'è il mio lui....

per dire che per me è tutto scherzo e goliardia :rolleyes:
:up: Idem.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.