Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
. C'è peracotta che mette a disposizione merce vera e tangibile
.
...
...
................
........ , ....... .
E mi pare di aver detto anche troppo.
Grama esta vita, ahimè.

danny

Utente di lunga data
non c'è nulla che non va
Semplicemente non mi piace l'idea di qualcuno che cerca in generale quindi scarto approcci di questo tipo.
Poi metti un avatar con il fisico e a me i famosi ormoni già non presenti scappano del tutto
Poi ci sarà qualcuna che apprezza
É un po' come aver voglia di sesso generico. È talmente fuori dal mio modo di pensare che non capendolo scarto la cosa
Potrà sembrare strano ad alcuni, ma quello che dici vale anche per me.
Se mi vedessi una che cerca genericamente, e mette un avatar con le supertette, credo che anche i miei (ugualmente pochi) ormoni cadrebbero in letargo.
In fin dei conti ci si sceglie, o almeno, si deve credere che lo si fa.

danny

Utente di lunga data
DILLO CAZZO. SPIEGALO A QUESTA MASSA DI PROVINCIALI!!!!
Ho appena visto tacchi 12 a spillo anche lungo i chilometrici saloni del Louvre.
Io dopo otto ore con le Kickers avevo i polpacci a forma di sedano e ho avuto bisogno di una riabilitazione motoria.<
Ci vuole il fisico.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
guardate che peracotta non cerca genericamente..

Peracotta, non ti curar di loro,parla con me! :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
guardate che peracotta non cerca genericamente..

Peracotta, non ti curar di loro,parla con me! :carneval:
Se entri e dici che cerchi un'amante. Poi certo che sceglie ma intanto è mosso solo dalla voglia di avere ub'amante. Niente di male ma lontano anni luce da me

Penso che in genere si debba diffidare delle persone che non si esprimono come sarebbe congeniale e naturale per loro. Non credo che possa esserci in cliché per tutti

Nobody

Utente di lunga data
Penso che in genere si debba diffidare delle persone che non si esprimono come sarebbe congeniale e naturale per loro. Non credo che possa esserci in cliché per tutti
Sono d'accordo, la spontaneità è fondamentale. Nicka ad esempio l'ho sempre percepita così, e anche quando ha scritto le cose più pazze non l'ho mai trovata minimamente volgare... anzi :)

Nicka

Capra Espiatrice
Sono d'accordo, la spontaneità è fondamentale. Nicka ad esempio l'ho sempre percepita così, e anche quando ha scritto le cose più pazze non l'ho mai trovata minimamente volgare... anzi :)
Dovrò inventarmi un qualche racconto rosa confetto...lì potrei essere molto volgare...:D:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
ahahahahah non ti ci vedo ma prova, magari lì ti censuriamo :D
Chiedo a LDS se mi dà una mano...è lui che legge Danielle Steel!! :D
Come si fa a non volergli bene? Ma come???

Ora provo a scrivere qualcosa d'ammmmmmmore...datemi qualche giorno...:rotfl:che non sono mica avvezza!

Nobody

Utente di lunga data
Chiedo a LDS se mi dà una mano...è lui che legge Danielle Steel!! :D
Come si fa a non volergli bene? Ma come???

Ora provo a scrivere qualcosa d'ammmmmmmore...datemi qualche giorno...:rotfl:che non sono mica avvezza!
ok :up:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.