Non lo so, forse in più casi di quanto possa immaginareinvece una donna....in quanti casi verrebbe respinta, secondo te?
![]()
Non lo so, forse in più casi di quanto possa immaginareinvece una donna....in quanti casi verrebbe respinta, secondo te?
![]()
ma perché sei sempre tanto acida?tu parla di quello che vuoi , poi ognuno deciderà se c'entra o meno quello che scrivo
sì, lo è.non ne dubito. ma è una spiegazione.
la parola sottotraccia non era quella giusta, ma come sai qui sono nate storie in questi anni quindi volevo giustificare la sua spavalderia nel dire che cerca un amante quando qui ci sono stati casi di storie iniziate , certo dopo una frequentazione e non in modo diretto.scusa ma non ho capito.
chi agisce sotto traccia mi delude molto.
Io credo invece che l'approccio conti e molto nelle relazioni interpersonali, per lo meno nelle prime fasi della conoscenza.No non paga perché non interessa quel tipo di relazione non per l'approccio
Ovvio che meglio lui di uno che fa i salti mortali per attivare a quello se a quello vuoi arrivare
Finalmente!ma, parlando per me, quella parte di annuncio in cui si ricopre di unicorni rosa e rose eternamente fiorite un bisogno primario come il sesso non lo trovo una prova di presenza a sè...più che di sincerità.
Come no trovo presenza a sè nel traslare i propri bisogni su quelli dell'altro....
e la nostra pera che ha bisogno di una relazione abbastanza soddisfacente da fargli fare scopate soddisfacenti, ma non ha parlato di questo bisogno...si è messo lui nella posizione di colui che avrebbe soddisfatto i bisogni della dolce pulzella che si sarebbe affidata a lui...
non ho visto invece nulla di male nel chiedere, e non vedo nulla di male nelle conoscenze che partono da incontri on line...lola è una perla preziosa per me, e l'ho conosciuta qui...ode a tradi!!!
certo...l'annuncio della pera a me non è piaciuto....che io mi ci provo anche ad avvicinarmi al mood degli unicorni rosa e dei giardini in fiore in eterna primavera....
ma ultimamente un profondo e sentito "vaffanculo stronza", è stato una carezza dolcissima per me..ovviamente dipende dalla persona e dal contesto....e dalla conoscenza
credo che a stridere sia il suo modo di porsi...come risolutore di bisogni altrui..quando ad aver bisogno in realtà è lui...ma di questo ha molto poco parlato.
perché è diretta e esplicita e questo approccio non paga?Non lo so, forse in più casi di quanto possa immaginare![]()
ma non saprei proprio cosa risponderti.la parola sottotraccia non era quella giusta, ma come sai qui sono nate storie in questi anni quindi volevo giustificare la sua spavalderia nel dire che cerca un amante quando qui ci sono stati casi di storie iniziate , certo dopo una frequentazione e non in modo diretto.
Spiego male ma il significato puoi dedurlo![]()
Quoto. Non solo mi trovi d'accordo ma ancorché fossi stato in disaccordo avresti ricevuto i miei complimenti per l'esposizione e l'argomentazione.è un vecchio discorso anche questo
i bambini sono sinceri, senza filtri.passa una persona senza una gamba e diranno "perchè ti manca una gamba?"
una persona adulta intelligente e sensibile questo non lo fa.non è che sia ipocrita sa che esistono verità tanto gratuite da trasformarsi in esternazioni inutilmente sgradevoli .
come chi incontrando un'amica le dice subito "come sei ingrassata".è la verità ? sì...ma chi te lo ha chiesto e soprattutto a chi e a cosa serve ?
da qui la solita frase di allen che mi piace tanto "perchè siete tanto sinceri con me, cosa vi ho fatto di male?"
Ma appunto non paga perché è diretto, netto e non presuppone nessun tipo di approccio romantico o corteggiamento.
mi sembra di aver capito che solo un Nico abbia mostrato interesse statisticamente parlando un po' bassa come percentuale.
io penso che la realtà sia che un uomo che si presenta e si espone da subito come interessato ad avere rapporti intimi nel 90% dei caso venga respinto, perché non si è avuto il tempo di creare un empatia efficace.
A ma qui non si parla di attrazione ma di esplicitare da subito le proprie intenzioni' cosa diversa.perché è diretta e esplicita e questo approccio non paga?
bohhh....comunque se uno mi attrae, preferisco sia diretto, se uno non mi attrae,
può usare qualsiasi approccio, non farà la differenza (magari riuscirà a venire a letto con me facendomi pena.....:rotfl: ma questo è tutt'altro discorso...).
inoltre sono totalmente d'accordo con sbriciolata quando scrive che essere diretti ed espliciti non voglia necessariamente dire essere sinceri.
Andiamo al concreto ipaovviamente io non faccio statistica, ma ne faccio parte....
ho sempre apprezzato gli uomini diretti...e anche crudi nell'esporre i loro desideri...
non ho mai apprezzato chi aveva la necessità, per farlo, di parlarmi del mio bisogno di essere ascoltata et similia presentandosi come risolutore dei miei bisogni di paternage, che non ho fra l'altro...e l'ho sempre ritenuta dimostrazione di inaffidabilità e scarsa presenza
voglio dire...parlando senza francesismi..mi vuoi dare il cazzo? perfetto, proponi. io ti dico se lo voglio o meno.
Mica hai bisogno i mettergli il fiocchetto...che impiccia anche, a fini pratici...
se si vuol partire da lì, mica c'è bisogno di fare tanti discorsi sugli unicorni e le rose...se sarà, quelli arriveranno dopo, se arriveranno...unicorni e rose intendo
esattamenteovviamente io non faccio statistica, ma ne faccio parte....
ho sempre apprezzato gli uomini diretti...e anche crudi nell'esporre i loro desideri...
non ho mai apprezzato chi aveva la necessità, per farlo, di parlarmi del mio bisogno di essere ascoltata et similia presentandosi come risolutore dei miei bisogni di paternage, che non ho fra l'altro...e l'ho sempre ritenuta dimostrazione di inaffidabilità e scarsa presenza
voglio dire...parlando senza francesismi..mi vuoi dare il cazzo? perfetto, proponi. io ti dico se lo voglio o meno.
Mica hai bisogno di mettergli il fiocchetto...che impiccia anche, a fini pratici...
se si vuol partire da lì, mica c'è bisogno di fare tanti discorsi sugli unicorni e le rose...se sarà, quelli arriveranno dopo, se arriveranno...unicorni e rose intendo
certo che no!!!!A ma qui non si parla di attrazione ma di esplicitare da subito le proprie intenzioni' cosa diversa.
Quindi presumo che se tu incontri in un parcheggio un uomo piacevole o piacente che ti attrae e ti chiede di primo acchito se vai a letto con lui o se vuoi diventare la sua amante rispondi di si ?
Andiamo al concreto iparivolgo a te lo stesso quesito che ho rivolto ad horny
ma tu, alla fine, sei peloso o no?Quoto. Non solo mi trovi d'accordo ma ancorché fossi stato in disaccordo avresti ricevuto i miei complimenti per l'esposizione e l'argomentazione.
Tra conoscerlo e scoparci c'è una bella differenzacerto che no!!!!
ma non sono contraria a conoscerlo perché ha avuto con me questo tipo di approccio.
esattamente!chiedermi di essere amante è già troppo se ti ho appena visto....
ma mi è capitato di fare sesso nello stile "1,2,3 bagno"..senza il minimo problema e senza la minima remora....e per dire la verità, quando è successo parte dell'adrenalina e dell'eccitazione era proprio lo sconosciuto...
adesso non mi interesserebbe, ma non tanto per l'approccio, quanto perchè sono presa da altro...