Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
No va be', continuo a non capire. Il sig. Cotta Pera viene su un forum "tradimento.com" a cercare anima affine e si ritrova deriso per ben 10 pagine, con la sottesa velleità di entrar nella psicologia del rapporto che ha con la moglie. Ora, mi par di capire che il forum non è nè cuoriinfranti.com nè amorevero.com, per dire che trovo pertinente e onesto il suo intento. Non sono interessata al Mr. Pera e non avrei dato peso al suo thread ma "accidenti all ipocrisia" qui si sono consumati i meglio inciuci nel sottobosco del forum ma in chiaro occorre ribadire che non sta bene tradire. (Chissà poi se qualche croce rossina in privato ha preso a cuore il caso.)Mah. Non capisco. Limite mio. (Che poi conosco una famiglia dove il padre invitava la moglie a soddisfarsi fuori casa poichè il marito, a seguito di lesione di spina dorsale, non riusciva più ad aver rapporti pur rimanendo un ottimo padre e marito, e forse anche questo è amore)
Ma tanto sono stata tacciata tra le righe di superficialità quando parlavo di problema per i chili di troppo e poi si aprono thread su consigli per dimagrire. Coerenza a pacchi. Scusate l'OT

Come fate tutti a sapere degli inciuci? ???????

oro.blu

Never enough

banshee

The Queen
Non é vero che non paga
Su di me l'approccio di peracotta non ha effetto non perché non apprezzi la sincerità ma perché non condiviso il suo modo di cercare una relazione
Esisteranno donne (visto che l'hanno contattato) che apprezzano oltre alla sincerità l'approccio
Io non gli contesto la sincerità, non gli contesto nulla. Semplicemente non riscuote un uomo così il mio interesse. Poi magari ci esco a cena e lo trovi simpaticissimo ma non adatto a me per una relazione
D'accordissimo! :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
certo che no!!!!
ma non sono contraria a conoscerlo perché ha avuto con me questo tipo di approccio.
chiedermi di essere amante è già troppo se ti ho appena visto....

ma mi è capitato di fare sesso nello stile "1,2,3 bagno"..senza il minimo problema e senza la minima remora....e per dire la verità, quando è successo parte dell'adrenalina e dell'eccitazione era proprio lo sconosciuto e l'esplicitazione nuda e cruda..

adesso non mi interesserebbe, ma non tanto per l'approccio, quanto perchè sono presa da altro :D...
Ma è quello che ha fatto pera cotta , è stato sincero (?) almeno nelle intenzioni di dichiararsi qui, Simao certe che la vogliamo sta sincerità express ? Oppure ci perolime un po'? Che un minimo di conoscenza una scopata direi la richiede

banshee

The Queen
Ma non capisco, come siamo arrivati alla dicotomia "scusa ho i testicoli pieni e mi serve una vagina, me la dai?" / "sei l'unica splendida splendente ti amo magari ti avessi incontrato prima"? :rotfl:

Credo sia sufficiente un po' di onestà nel dire, magari, "mi piaci/mi attrai/mi attiri ma non ho un coinvolgimento sentimentale" e/o mi piaci etc etc senza mogli medee che debbano giustificare quel "mi piaci"...

Horny

Utente di lunga data
Ma è quello che ha fatto pera cotta , è stato sincero (?) almeno nelle intenzioni di dichiararsi qui, Simao certe che la vogliamo sta sincerità express ? Oppure ci perolime un po'? Che un minimo di conoscenza una scopata direi la richiede
per quel che riguarda me potrei mettere un 3d in cui dico che ho voglia di scopare.
ma questo non vorrebbe affatto dire che lo farei con chiunque mi rispondesse :rotfl:
come magari ha pensato qualcuno anche qua sul forum ;) (anzi!)
(se è solo una scopata una grande conoscenza non serve, il goderne è tutt'altro discorso)

Horny

Utente di lunga data
Ma non capisco, come siamo arrivati alla dicotomia "scusa ho i testicoli pieni e mi serve una vagina, me la dai?" / "sei l'unica splendida splendente ti amo magari ti avessi incontrato prima"? :rotfl:

Credo sia sufficiente un po' di onestà nel dire, magari, "mi piaci/mi attrai/mi attiri ma non ho un coinvolgimento sentimentale" e/o mi piaci etc etc senza mogli medee che debbano giustificare quel "mi piaci"...
e questo si fa taaaaaaaaaaaaaanta fatica a dirlo....

Fiammetta

Staff Forum
per quel che riguarda me potrei mettere un 3d in cui dico che ho voglia di scopare.
ma questo non vorrebbe affatto dire che lo farei con chiunque mi rispondesse :rotfl:
come magari ha pensato qualcuno anche qua sul forum ;) (anzi!)
(se è solo una scopata una grande conoscenza non serve, il goderne è tutt'altro discorso)
Embe' almeno a grandi linee sapere chi ti scopi direi che è utile :D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ho aggiunto un edit....:)

io ho letto non un semplice e chiaro "sentite a me, con mia moglie va male. non faccio più sesso. vorrei fare sesso e sto quindi cercando sesso. fra l'altro, IO HO BISOGNO di una relazione che sia anche improntata agli unicorni che se no non mi diverto".

questo l'avrei apprezzato.

Per quanto mi riguarda non mi avrebbe destato interesse, perchè se vuoi usare il sesso come passerella per l'amore o per qualcosa che ci somiglia, per come la vedo io sei confuso. e quindi non affidabile.

Lui si è proposto, invece, dipingendosi come colui che avrebbe risposto ai bisogni di questa fantomatica donna che a lui si fosse affidata. Ma i bisogni di lei (ascolto, tenerezza, comprensione, conoscenza) sono bisogni di pera.

Tanto che quando dall'altra parte si è trovato una che quei bisogni non li ha soddisfatti perchè voleva sesso, si è preso la tranvata nei denti.

In questo io non vedo una questione di approccio o sincerità.

Io vedo una scarsa consapevolezza. E un forte bisogno di colmare vuoti suoi attraverso l'altro.

Ecco perchè mette i fiocchetti sul cazzo. Servono a lui i fiocchetti....la donna che li vede come impiccio l'ha trovata e non gli è piaciuto. Si è fatto male.

poi non vedo niente di male nel fatto che abbia chiesto. Ha fatto bene. Non vedo niente di male a cercare on line.

Ma credo che online, proprio perchè online, richieda sapere ancora meglio cosa si sta cercando.

Fiammetta

Staff Forum

Ve bene anche questo... Quindi ipotesi un nuovo collega che si propone al secondo giorno con te, riceve un sì perché è stato onesto ? È una domanda :)

Fiammetta

Staff Forum

io ho letto non un semplice e chiaro "sentite a me, con mia moglie va male. non faccio più sesso. vorrei fare sesso e sto quindi cercando sesso. fra l'altro, IO HO BISOGNO di una relazione che sia anche improntata agli unicorni che se no non mi diverto".

Per quanto mi riguarda non mi avrebbe destato interesse, perchè se vuoi usare il sesso come passerella per l'amore o per qualcosa che ci somiglia, per come la vedo io sei confuso. e quindi non affidabile.

Lui si è proposto, invece, dipingendosi come colui che avrebbe risposto ai bisogni di questa fantomatica donna che a lui si fosse affidata. Ma i bisogni di lei (ascolto, tenerezza, comprensione, conoscenza) sono bisogni di pera.

Tanto che quando dall'altra parte si è trovato una che quei bisogni non li ha soddisfatti perchè voleva sesso, si è preso la tranvata nei denti.

Io vedo una scarsa consapevolezza. E un forte bisogno di colmare vuoti suoi attraverso l'altro.

Ecco perchè mette i fiocchetti sul cazzo. Servono a lui i fiocchetti....la donna che li vede come impiccio l'ha trovata e non gli è piaciuto. Si è fatto male.

poi non vedo niente di male nel fatto che abbia chiesto. Ha fatto bene. Non vedo niente di male a cercare on line.

Ma credo che online, proprio perchè online, richieda sapere ancora meglio cosa si sta cercando.
Dopo cena, leggo e rispondo, ora devo preparare le lenticchie se no in casa mi troncano :D

Nicka

Capra Espiatrice

A me ogni tanto pare di cadere nel lapalissiano...ma tant'è!

Sbriciolata

Escluso

Io Ipa non so più come fare. Mi sono anche offerta di preparargli la merenda e da allora mi evita. Questo si è il prezzo che si paga ad essere sinceri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.