Sbriciolata
Escluso
Merenda ... ma allora mi vuoi in tiro. Vengo io per la merenda.
Io stasera tesoro faccio un risottino con zucca e finferli
Merenda ... ma allora mi vuoi in tiro. Vengo io per la merenda.
Gli hai detto che ti saresti affidata a lui?
Che ti saresti abbandonata negli effluvi della vasca ad idromassaggio nella suite dell'hotel super lusso individuato per vivere la vostra vacanza in ricchezza e godimento?
Hai sinceramente espresso il tuo bisogno di essere accudita e tenuta sulle ginocchia mentre ti si dona ascolto e accoglimento? (e magari anche due sculacciate in caso piacesse...)
...guarda che erano requisiti fondamentali!!
...mi sovviene il sospetto che tu abbia parlato di tacchi e camminamenti...dì la verità...
:carneval::carneval:
Ciaociao
intendi lui che sfrutta lei o lei che sfrutta lui?
Non pugni per piacere eh.Leggo Ipazia e ogni suo post aumenta la distanza tra me e lei
Incredibile trovare quasi l'opposto di se stesse.
Una volta dobbiamo vederci da sole e discutere per ore![]()
sì.Ciao
Quando lui ha fatto la fatidica richiesta se oltre a sesso una amante potesse, sapesse, anche dargli altro (Gli unicorni di cui parlavi) ho avuto subito l' impressione che gli unicorni fossero funzionali al suo di benessere, non già al rapporto che presumibilmente si sarebbe instaurato, e ho detto subito, in uno dei miei primissimi post che lui in effetti cercava una "moglie surrogata", ma funzionale al suo desiderio, a se stesso, non al rapporto in quanto tale.
Poi la faccenda della sua sincerità o meno, come ho già detto è un fatto secondario, a me ha colpito che cerchi una persona per "vampirizzarla affettivamente" che è la massima espresione dell' ego inteso come ego - ismo. Cioè temo non di quella forma di egoismo che è anche analisi di se stessi, bensì di quello che cerca il "tits entertainment" (carezza tette) come dicono gli anglosassoni, di quello vuoto e fine a se stesso.
Poi il fatto che sia diretto, che esprima con chiarezza la sua volontà è secondario, credo, l'onestà è un abito che porta sempre dei buchi da qualche parte, onesto con noi, ma mente alla moglie, e forse anche a se stesso, dal momento che si racconta per la sua immagine.
Mi sono fatto capire?![]()
Ciao, chissà la nostra pera cosa pensa delle pecore, qui in effetti si è parlato di unicorni, di onestà e di un sacco di altre cose.Ma della fase pecora nessuna parla?solo io?
Si potrebbe aprire una disquisizione sull'utilizzo del corno del suddetto unicorno...Ciao, chissà la nostra pera cosa pensa delle pecore, qui in effetti si è parlato di unicorni, di onestà e di un sacco di altre cose.
L' unicorno non va bene lo stesso vero?![]()
Le donne son restie a disquisire di fase-pecora,per quale motivo?Ciao, chissà la nostra pera cosa pensa delle pecore, qui in effetti si è parlato di unicorni, di onestà e di un sacco di altre cose.
L' unicorno non va bene lo stesso vero?![]()
:rotfl::rotfl:Ma se si fosse messo l'orecchio come avatar avrei inteso una propensione all'ascolto. Mi ha messo la tartaruga. Voglio dire: Che ci faccio con una tartaruga? Il brodo? No! É specie protetta
Poi mi stanno pure simpatiche le tartarughe. Quelle vere. Questa mi ha messo in confusione. Allora a sto ragazzo gli si faceva fare una bella merenda e con gli zuccheri in corpo si cercava di fare un po' di chiarezza.
Tipo: Tu vuoi ascoltare o vuoi trombare o tutte e due? E se é giusta la terza per ottimizzare i tempi si può parlare mentre si tromba? E vuoi ascoltare o vuoi parlare? Si fa un po' per uno? Io cercavo di definire i desiderata. Ma niente, non mi si capisce mai.
Ma io e lei ci adoriamo. Quando ci vediamo è sempre un piacere. Quindi niente pugni mal che vada un sano confrontoNon pugni per piacere eh.
Che poi io voglio bene a tutte e due e ci rimango male.![]()
ma di che pecore vuoi parlare che si mettono i fiocchetti al cazzo???Ma della fase pecora nessuna parla?solo io?
la dobbiamo fare sì!!Leggo Ipazia e ogni suo post aumenta la distanza tra me e lei
Incredibile trovare quasi l'opposto di se stesse.
Una volta dobbiamo vederci da sole e discutere per ore![]()
sìMa io e lei ci adoriamo. Quando ci vediamo è sempre un piacere. Quindi niente pugni mal che vada un sano confronto![]()
Si potrebbe aprire una disquisizione sull'utilizzo del corno del suddetto unicorno...
La punta è stondata o aguzza!? :carneval:
Già, è vero, suona male.Le donne son restie a disquisire di fase-pecora,per quale motivo?
Mi piacerebbe discernere con loro sulla retrospettiva della pecora,della dinamica della pecora,della pecora come stile di vita,orizzonte davanti e pericolo alle spalle....che posto di provinciali....!
L'unicorno a pecora?suona male....
Ciao
Quando lui ha fatto la fatidica richiesta se oltre a sesso una amante potesse, sapesse, anche dargli altro (Gli unicorni di cui parlavi) ho avuto subito l' impressione che gli unicorni fossero funzionali al suo di benessere, non già al rapporto che presumibilmente si sarebbe instaurato, e ho detto subito, in uno dei miei primissimi post che lui in effetti cercava una "moglie surrogata", ma funzionale al suo desiderio, a se stesso, non al rapporto in quanto tale.
Poi la faccenda della sua sincerità o meno, come ho già detto è un fatto secondario, a me ha colpito che cerchi una persona per "vampirizzarla affettivamente" che è la massima espresione dell' ego inteso come ego - ismo. Cioè temo non di quella forma di egoismo che è anche analisi di se stessi, bensì di quello che cerca il "tits entertainment" (carezza tette) come dicono gli anglosassoni, di quello vuoto e fine a se stesso.
Poi il fatto che sia diretto, che esprima con chiarezza la sua volontà è secondario, credo, l'onestà è un abito che porta sempre dei buchi da qualche parte, onesto con noi, ma mente alla moglie, e forse anche a se stesso, dal momento che si racconta per la sua immagine.
Mi sono fatto capire?![]()
Le donne son restie a disquisire di fase-pecora,per quale motivo?
Mi piacerebbe discernere con loro sulla retrospettiva della pecora,della dinamica della pecora,della pecora come stile di vita,orizzonte davanti e pericolo alle spalle....che posto di provinciali....!
L'unicorno a pecora?suona male....
quindi anche per te l'approccio che ha usato per quanto limpido non ha trovato consenso perché qualcosa ti ha lasciato perplessa.ho aggiunto un edit....
io ho letto non un semplice e chiaro "sentite a me, con mia moglie va male. non faccio più sesso. vorrei fare sesso e sto quindi cercando sesso. fra l'altro, IO HO BISOGNO di una relazione che sia anche improntata agli unicorni che se no non mi diverto".
questo l'avrei apprezzato.
Per quanto mi riguarda non mi avrebbe destato interesse, perchè se vuoi usare il sesso come passerella per l'amore o per qualcosa che ci somiglia, per come la vedo io sei confuso. e quindi non affidabile.
Lui si è proposto, invece, dipingendosi come colui che avrebbe risposto ai bisogni di questa fantomatica donna che a lui si fosse affidata. Ma i bisogni di lei (ascolto, tenerezza, comprensione, conoscenza) sono bisogni di pera.
Tanto che quando dall'altra parte si è trovato una che quei bisogni non li ha soddisfatti perchè voleva sesso, si è preso la tranvata nei denti.
In questo io non vedo una questione di approccio o sincerità.
Io vedo una scarsa consapevolezza. E un forte bisogno di colmare vuoti suoi attraverso l'altro.
Ecco perchè mette i fiocchetti sul cazzo. Servono a lui i fiocchetti....la donna che li vede come impiccio l'ha trovata e non gli è piaciuto. Si è fatto male.
poi non vedo niente di male nel fatto che abbia chiesto. Ha fatto bene. Non vedo niente di male a cercare on line.
Ma credo che online, proprio perchè online, richieda sapere ancora meglio cosa si sta cercando.