Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lenticchie ... che buone. Come le prepari? Io stasera sono indeciso. Ho gnocchi di patate con ragù di carne di maiale, frico friulano di patate e formaggio, saltimbocca alla romana. Questo sicuro.
Madonna !!!! Ma quanto mangi ?!:eek: Cioè assaggi tutte le pietanze ?
Io con un piatto di lenticchie e pane bruschettato mi sono saziata, poi solo un mandarino :p

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ma che poi non è che uno si presenta e immediatamente dopo il nome ti sciorina una serie di scuse per chiavarti.
In genere ci si trova a parlare, a frequentare gli stessi ambienti...e allora se uno punta un'altra persona le si avvicina, si tasta il terreno e via, questo non vuol dire però doverla per forza prenderla per il culo per concludere.
Boh...
Ma qui siamo partiti dal l'esempio di pera cotta che ha assunto un certo approccio.
credo che abbia destabilizzato proprio perché inusuale.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma qui siamo partiti dal l'esempio di pera cotta che ha assunto un certo approccio.
credo che abbia destabilizzato proprio perché inusuale.
Certo, poi si è sviscerato anche altro.
A me il peracottaro ha fatto pure simpatia! Quello che fa sorridere è il fatto che questo non è un forum d'annunci e quindi ci sta la bonaria presa in giro.
Detto ciò proprio perchè mi fa ridere apprezzo più uno che esplicita e che va dritto al sodo piuttosto che uno che fa le manovre e straparla di menate solo ed esclusivamente per arrivare a un punto, che fondamentalmente è lo stesso per entrambi, ovvero: ficcare.
Ma bada, va benissimo! Siamo tutti adulti e si spera consenzienti.

Brunetta

Utente di lunga data
Oltre a quotare fino allo stremo spleen (anche se simula capacità riflessive per cuccare :mexican:) direi che se pera ha esigenze affettive ha una in casa e pure un figlio che avranno ancora più esigenze.
La sua sincerità potrebbe essere apprezzata ma è accompagnata da una vomitevole ipocrisia a casa sua con chi dice di voler tutelare.

Brunetta

Utente di lunga data
negli approcci e nelle relazioni

Quando ci si relaziona non è tanto importante come è l'altro, ma come ci fa sentire.
Il fatto che un uomo se ti approccia è perché verrebbe volentieri a letto con te l'ho capito alle medie. Con l'avanzare degli anni ho potuto più facilmente avere relazioni amicali con uomini molto più giovani che non avevano quella intenzione (anche se, come di Harry di "Harry ti presento Sally" talvolta non è un deterrente) ma questo non significa che non ci si relazioni per verificare se vi è una minima affinità.
Uno come pera mi dà l'idea che farebbe proposte del genere del bimbaminkia di oro.
Una dovrebbe davvero essere alla fame e in un paesino di 200 abitanti per cogliere una occasione così poco appetitosa.
Voglio dire che quello incontrato in discoteca o nell'autogrill può farti sentire una che ha suscitato del desiderio, pera ti fa sentire già in partenza una bambola gonfiabile con come optional un po' di coccole.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Certo, poi si è sviscerato anche altro.
A me il peracottaro ha fatto pure simpatia! Quello che fa sorridere è il fatto che questo non è un forum d'annunci e quindi ci sta la bonaria presa in giro.
Detto ciò proprio perchè mi fa ridere apprezzo più uno che esplicita e che va dritto al sodo piuttosto che uno che fa le manovre e straparla di menate solo ed esclusivamente per arrivare a un punto, che fondamentalmente è lo stesso per entrambi, ovvero: ficcare.
Ma bada, va benissimo! Siamo tutti adulti e si spera consenzienti.
Io avevo proposto di creare una sezione apposita. :D Con tanto di presentazioni e di gusti.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Oltre a quotare fino allo stremo spleen (anche se simula capacità riflessive per cuccare :mexican:) direi che se pera ha esigenze affettive ha una in casa e pure un figlio che avranno ancora più esigenze.
La sua sincerità potrebbe essere apprezzata ma è accompagnata da una vomitevole ipocrisia a casa sua con chi dice di voler tutelare.
:( sgamato.

Fiammetta

Staff Forum

danny

Utente di lunga data
non oso immaginare:D...

ma mi sembra che anche qui non si scherzi...solo che qui insieme agli unicorni ci sono le cavalcate...e sembra che si possano cavalcare solo gli unicorni...:carneval:

ciao:)
Io sono assediato dagli unicorni e equini... di fantasia... a causa della figlia. Ho trascorso tutta la sera a sistemare con lei castelli case botteghe treni auto carrozze per più di centinaio (credo anche duecento) di minipony serie vecchia e nuova grandi e piccoli nella sua stanza. Ne è appassionata... ma non so più dove metterli ormai!!! Ha pure mutande, leggins, orecchini, magliette etc di questi equini di plastica colorata. :):carneval:
Non parlatemi di unicorni, metaforici o sintetici che siano...:D Li ho fuori dagli occhi... e mannaggia al Natale e ai compleanni...

Ultima modifica:

Ryoga74

Utente sperduto
Io sono assediato dagli unicorni e equini... di fantasia... a causa della figlia. Ho trascorso tutta la sera a sistemare con lei castelli case botteghe treni auto carrozze per più di centinaio (credo anche duecento) di minipony serie vecchia e nuova grandi e piccoli nella sua stanza. Ne è appassionata... ma non so più dove metterli ormai!!! Ha pure mutande, leggins, orecchini, magliette etc di questi equini di plastica colorata. :):carneval:
Non parlatemi di unicorni, metaforici o sintetici che siano...:D Li ho fuori dagli occhi... e mannaggia al Natale e ai compleanni...
Buongiorno old boy [emoji23]

Nobody

Utente di lunga data
Bei momenti! :up: Poi te la ritrovi cresciuta in un attimo...

danny

Utente di lunga data
ho aggiunto un edit....:)

io ho letto non un semplice e chiaro "sentite a me, con mia moglie va male. non faccio più sesso. vorrei fare sesso e sto quindi cercando sesso. fra l'altro, IO HO BISOGNO di una relazione che sia anche improntata agli unicorni che se no non mi diverto".

questo l'avrei apprezzato.

Per quanto mi riguarda non mi avrebbe destato interesse, perchè se vuoi usare il sesso come passerella per l'amore o per qualcosa che ci somiglia, per come la vedo io sei confuso. e quindi non affidabile.

Lui si è proposto, invece, dipingendosi come colui che avrebbe risposto ai bisogni di questa fantomatica donna che a lui si fosse affidata. Ma i bisogni di lei (ascolto, tenerezza, comprensione, conoscenza) sono bisogni di pera.

Tanto che quando dall'altra parte si è trovato una che quei bisogni non li ha soddisfatti perchè voleva sesso, si è preso la tranvata nei denti.

In questo io non vedo una questione di approccio o sincerità.

Io vedo una scarsa consapevolezza. E un forte bisogno di colmare vuoti suoi attraverso l'altro.

Ecco perchè mette i fiocchetti sul cazzo. Servono a lui i fiocchetti....la donna che li vede come impiccio l'ha trovata e non gli è piaciuto. Si è fatto male.

poi non vedo niente di male nel fatto che abbia chiesto. Ha fatto bene. Non vedo niente di male a cercare on line.

Ma credo che online, proprio perchè online, richieda sapere ancora meglio cosa si sta cercando.
Quoto.

ivanl

Utente di lunga data
Quoto. Queste frasi danno la nausea... e le può pronunciare solo un poveraccio. E se una a sentirle non scappa al volo, ha grossi problemi.
Ti assicuro che ci sono quelle che ci credono davvero..e che sei fai loro notare che sono dette con un unico scopo, ci restano anche male, perche' pensavano fossero vere :(

oro.blu

Never enough
Bei momenti! :up: Poi te la ritrovi cresciuta in un attimo...

Già e sistemando la sua camera invece di trovare unicorni ti ritrovi tra le mani un preservativo e..... opsss

:D :D :D :D :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.