Rebecca89
Sentire libera
Ti credo sulla parola.Se vuoi tengo corsi. Come le dico io nessuno mai.
Ti credo sulla parola.Se vuoi tengo corsi. Come le dico io nessuno mai.
certo Jenniferti sei persa Jessica Alba e anche Dalila Di Lazzaro
E’ un vero peccato. Per te è solo per te era gratisTi credo sulla parola.
Bellissime gambe!Non posso mandartela privatamente non so perche. Quindi ecco quiView attachment 15586
Tanto con me non ci esci. Sarebbe in modalità on line e mi annoia.E’ un vero peccato. Per te è solo per te era gratis
Tu sei la mia rovinacerto Jennifer
Si fa presto a dire esci…monte porto con me alle cene di un accidente che li prende a tutti quanti.Tanto con me non ci esci. Sarebbe in modalità on line e mi annoia.
Povera Rebby.tanto non te lo do.
Sei piccola.
lo soTu sei la mia rovina
Ti perdono solo perché oggi è il tuo compleannolo so
Belle gambe, bei polpacciNon posso mandartela privatamente non so perche. Quindi ecco quiView attachment 15586
Ce stai a prova’?Belle gambe, bei polpacci![]()
Ma mi vedete affranta?Povera Rebby.
Gne gne gne.Si fa presto a dire esci…monte porto con me alle cene di un accidente che li prende a tutti quanti.
NoCe stai a prova’?![]()
vedi sopra dovrebbe significare che mi vedi come amante perfetta???? penso di essere la donna peggiore come amante.@Brunetta un incrocio tra la signorina Rottenmeier e Jane Austen, capelli sale e pepe raccolti sulla nuca
@Rebecca89 fisico atletico, bionda, sguardo duro e cuore tenero.✅️
@bravagiulia75 la immagino anche lei dal fisico asciutto, capelli corti e variopinti, un sorriso che illumina e sempre una buona parola✅️
@Gaia la Ferilli de noantri. Fino a prova contraria. Urge foto in apposita sezione.
@Jacaranda un'Oriana Fallaci con la classe della Birkin.
@Nocciola l'amante perfetta
@CIRCE74 vedi sopra
@Vera gli opposti si attraggono, dicono.
@danny l'uomo che tutte le donne vorrebbero. Acuto, riflessivo, gentleman.
@Arcistufo er rey de Roma Norde.
@ParmaLetale Ivan Drago in Padania.
@Ginevra65 poche parole ma ben dette. Potenziale notevole.
@Alphonse02 analitico, distaccato, pacificato. Orson Welles col pizzetto.
Per ora ho finito.
Io mandai gli occhi ma si vedeva un particolare di dove ero quindi chiesi al capo di toglierla e così fece , però ricordo gli occhi scuri di Nika e gli occhi azzurri di TebeLo avevo creato io quel topic! in realta erano parti del corpo, un occhio, labbra naso, un ginocchio (io ho delle ginocchia bellissime, strano ma e' un complimento che ricevo spesso).
ahhh dove lo avete fatto il raduno?
Mi hai sbloccato un ricordo, lei con le sue orchidee, Man e il compagno che non ricordo il nome
MattiaMi hai sbloccato un ricordo, lei con le sue orchidee, Man e il compagno che non ricordo il nome![]()
lo chiamava Napulè perchè di Napoli che l'aveva cornificata , Man subentrò perchè lei smise di essere fedele ma non glielo disse mai , se non ricordo male non stanno più insieme , dettomi da qualcuno dico forse perchè non ne sono sicuroMi hai sbloccato un ricordo, lei con le sue orchidee, Man e il compagno che non ricordo il nome![]()