Come ve li immaginate gli utenti del forum

CIRCE74

Utente di lunga data
@Brunetta un incrocio tra la signorina Rottenmeier e Jane Austen, capelli sale e pepe raccolti sulla nuca
@Rebecca89 fisico atletico, bionda, sguardo duro e cuore tenero.✅️
@bravagiulia75 la immagino anche lei dal fisico asciutto, capelli corti e variopinti, un sorriso che illumina e sempre una buona parola✅️
@Gaia la Ferilli de noantri. Fino a prova contraria. Urge foto in apposita sezione.
@Jacaranda un'Oriana Fallaci con la classe della Birkin.
@Nocciola l'amante perfetta
@CIRCE74 vedi sopra
@Vera gli opposti si attraggono, dicono.
@danny l'uomo che tutte le donne vorrebbero. Acuto, riflessivo, gentleman.
@Arcistufo er rey de Roma Norde.
@ParmaLetale Ivan Drago in Padania.
@Ginevra65 poche parole ma ben dette. Potenziale notevole.
@Alphonse02 analitico, distaccato, pacificato. Orson Welles col pizzetto.

Per ora ho finito.
vedi sopra dovrebbe significare che mi vedi come amante perfetta???? penso di essere la donna peggiore come amante.

ologramma

Utente di lunga data
Lo avevo creato io quel topic! in realta erano parti del corpo, un occhio, labbra naso, un ginocchio (io ho delle ginocchia bellissime, strano ma e' un complimento che ricevo spesso).
ahhh dove lo avete fatto il raduno?
Io mandai gli occhi ma si vedeva un particolare di dove ero quindi chiesi al capo di toglierla e così fece , però ricordo gli occhi scuri di Nika e gli occhi azzurri di Tebe

ologramma

Utente di lunga data
Mi hai sbloccato un ricordo, lei con le sue orchidee, Man e il compagno che non ricordo il nome :cry:
lo chiamava Napulè perchè di Napoli che l'aveva cornificata , Man subentrò perchè lei smise di essere fedele ma non glielo disse mai , se non ricordo male non stanno più insieme , dettomi da qualcuno dico forse perchè non ne sono sicuro