Gaia
Utente di lunga data
Ma dai… e’ chiaramente bionda senza offesa per le bionde. Direi un po’ marilynTi facevo scura!
Ma dai… e’ chiaramente bionda senza offesa per le bionde. Direi un po’ marilynTi facevo scura!
è l'epitome del biondismoMa dai… e’ chiaramente bionda senza offesa per le bionde. Direi un po’ marilyn
Seh, vabbè.Beh la mia è più o meno quello di fisicità. Credo di essere più bassa. Però lo dicevano più per il viso e per i capelli che portavamo uguale
Lo so, conosco la serie e i film. Però non è che particolare sia sinonimo di bello, eh.La parker ha un viso particolare e un bellissimo sorriso
Con te penso a una Mangano, con un'aria decisa, un fisico notevole.Io sono arrivata un po' dopo, mi sono stati raccontati.
Ma non lo dico io di me. Lo dicevano glia attri. Un poco come per jessica rabbitSeh, vabbè.
E io sò Bred Pìtt del basso adriatico.
(fosse vero saresti un sogno, passerei sopra anche a certe tue spigolosità caratteriali).
Ad aveccelo no spigolo… qui è tutta na curvaSeh, vabbè.
E io sò Bred Pìtt del basso adriatico.
(fosse vero saresti un sogno, passerei sopra anche a certe tue spigolosità caratteriali).
Bellissima immagine... le donne anni 50 le trovo spettacolari.Con te penso a una Mangano, con un'aria decisa, un fisico notevole.
Cosa mi faccio una sega sull'Avatar di ETTA ?mentali.....certo.....![]()
Tu meg Ryan ci staOh io non riesco ad associarvi.
Non mi associo manco io![]()
Oddio, il suo taglio corto da giovane mi piace però. Quasi quasi.Tu meg Ryan ci sta
Io mi fisso sui difetti. Ad esempio mi piacciono molto i nasi pronunciati. E lei lo ha. E pure mio marito e pure tutti i poracci che ho incontrato sul mio cammino.Lo so, conosco la serie e i film. Però non è che particolare sia sinonimo di bello, eh.
Scura sono scura e pure un po’ olivastraGaia per me è Salma Hajek
danny e Jeff Goldblum ormai sono inseparabili
Arcistufo lo vedo come Vin Diesel o The Rock (bianco) in doppiopetto e rasato, da buon fascioromanordista
Brunetta è Jessica Fletcher
Nocciola è una Sandrelli bionda
Giulia è Cindy Lauper
Rebecca è Meg Ryan giovane
La risposta americana a Tea Falco.Posso dire che Carrie Bradshaw a me è sempre sembrata un mezzo cesso?![]()