Etta
Utente di lunga data
Stronzetta.Anvedi etta...
Ma etta sta per?
Benedetta?
Saretta?
Antonietta?
Chiaretta?
Stronzetta?
Stronzetta.Anvedi etta...
Ma etta sta per?
Benedetta?
Saretta?
Antonietta?
Chiaretta?
Stronzetta?
Ti ricordavo diversagrazie
certo che sono io
Molto diversa.Ti ricordavo diversa![]()
ad esempio?Ti ricordavo diversa![]()
Non ti ricordiad esempio?
ma sei tu che non mi riconosci, io sono sempre la stessaNon ti ricordi![]()
Non direi, hai la memoria cortama sei tu che non mi riconosci, io sono sempre la stessa
Se mi dici a cosa ti riferisci facciamo primaNon direi, hai la memoria corta![]()
Comunque il tuo avatar è o è una rielaborazione di Mariah Carey.Se mi dici a cosa ti riferisci facciamo prima
No noComunque il tuo avatar è o è una rielaborazione di Mariah Carey.
più che altro è andato oltre l’anatomia umana (vedi spazio tra collo e seno)Comunque il tuo avatar è o è una rielaborazione di Mariah Carey.
Non ho guardato questi particolari. Tu hai l’occhio da fotografo.più che altro è andato oltre l’anatomia umana (vedi spazio tra collo e seno)
non serve tutto sto occhio, ha le tette che partono dal colloNon ho guardato questi particolari. Tu hai l’occhio da fotografo.
Per me poteva pure essere una spalla, con una inquadratura particolare.non serve tutto sto occhio, ha le tette che partono dal collo
Non direi, hai la memoria corta![]()
ma non è che alla fine il tuo collega è Homer?Se mi dici a cosa ti riferisci facciamo prima
ma non è che alla fine il tuo collega è Homer?
le ho guardate pure io...invidia puranon serve tutto sto occhio, ha le tette che partono dal collo
Eh ma erano sbagliati solo i capelli e il colore degli occhi!Ma è uguale all’altro![]()