white74
Utente di lunga data
Allegati
-
34,8 KB Visualizzazioni: 1
-
42,1 KB Visualizzazioni: 1
Le figlie sono speciali.
Di tutti gli skill che si tirano su frequentando un posto come questo, uno dei più utili nella vita è scrivere per chi legge tra le righe.Oh, però ci stava benissimo come punto al discorso. Era coordinato. In tono.
Vabbè, vado a fare il caffè.
Sgarbi anche no, in costume sembra un gelato sciolto. Giuseppe Cruciani lo conosco, e fuori dal lavoro è una persona piacevolissima. Ma fisicamente non c'entriamo niente. Lui è capellone magro magro, peserà 40 kg bagnato. E comunque uno che tira le fette di salame agli animalisti avrà sempre il mio imperituro rispettoArci : tipo Sgarbi o l’altro ( quello sempre arrabbiato) della Zanzara.
Ma non è vero un cazzo, gli sarai stata sui coglioniOddio Cruciani antipaticissimo. Ci avevo pranzato insieme circa 10 anni fa quando uscivo con l’amico di Sgarbi.
100 grammi. Woke.Anvedi etta...
Ma etta sta per?
Benedetta?
Saretta?
Antonietta?
Chiaretta?
Stronzetta?
Ma hai il profilo chiuso?@Brunetta ce l’ho fatta! Ho corretto l’avatar!!
mi sono evoluta.
Tondo. Azzurro. Con una "E" al centro.@Gaia a me come mi immagini?
Hai pure il coraggio di ringraziare?grazie
Ho provato ad aprirlo.Ma hai il profilo chiuso?![]()
Scusa? Io sono perfettaHai pure il coraggio di ringraziare?
Ti manca solo una bella riga in mezzo al viso e sei perfetta!
Dal telefonino non si vede un cazzo, avevo cliccato per vederlo ingrandito. Mah.Ho provato ad aprirlo.
Comunque è un avatar mica una foto.![]()
Dal telefonino non si vede un cazzo, avevo cliccato per vederlo ingrandito. Mah.
Porca miseria, oggi hai deciso di farmi schiattare dalle risate!Scusa? Io sono perfetta![]()
Grazie dalla Repubblica Cieca
Ma c'è una logica sottostante o sei semplicemente simpatica come una ragade anale di tuo?Porca miseria, oggi hai deciso di farmi schiattare dalle risate!
La vostra è solo invidia, lo soPorca miseria, oggi hai deciso di farmi schiattare dalle risate!
"La tua invidia è la mia forza" è più meglio assai, però.La vostra è solo invidia, lo so![]()
È quello automatico! Metterò come mi immagina gaia.Tondo. Azzurro. Con una "E" al centro.
Certo che per l'avatar ti potevi sforzare![]()
Deh io sono superiore"La tua invidia è la mia forza" è più meglio assai, però.
E le chiappe? Vogliamo mettere le chiappe? Un monumento alla perfezione. Tzè!Deh io sono superiorenon cedo alle provocazioni di chi mette in dubbio i miei lineamenti perfetti, la mia pelle di seta ed il mio seno alto, voluminoso e sodo
Prossima volta, rivolgiti ad un professionista del settore, non ad un' App creata l'altro ieri.Deh io sono superiorenon cedo alle provocazioni di chi mette in dubbio i miei lineamenti perfetti, la mia pelle di seta ed il mio seno alto, voluminoso e sodo
E vedessi cheE le chiappe? Vogliamo mettere le chiappe? Un monumento alla perfezione. Tzè!
Shhh. Dettagli...E vedessi cheche ho tra le gambe
Rocco mi spiccia casa