Come ve li immaginate gli utenti del forum

Kitsune

Utente di lunga data
Non penserai che IO mi abbassi a fare una miserrima gara di dimensioni 😒

🍆 anche lei?
Beh, rassegnati... siccome l'ultima volta che abbiamo fatto la doccia dopo la partita di Calcetto, ho notato che lo hai davvero piccino picciò, non ti disperare; la leggenda narra che le dimensioni non contino.

Probabile, ad ogni modo mi stavo riferendo all'abuso di App e filtri vari.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Beh, rassegnati... siccome l'ultima volta che abbiamo fatto la doccia dopo la partita di Calcetto, ho notato che lo hai davvero piccino picciò, non non ti disperare; la leggenda narra che le dimensioni non contino.

Probabile, ad ogni modo mi stavo riferendo all'abuso di App e filtri vari.
Io calcio?!?!!!?!

Kitsune

Utente di lunga data
Tutto ammore tessoro

Mi confondi decisamente con qualcun altro
Mi si sciuperebbero le unghie
Hai smesso di andare a fare la ricostruzione, tu stessa mi hai spiegato che il tuo collega ama il ditino durante certe pratiche.

Etta

Utente di lunga data
Comunque al di là delle battute, e ovviamente facendo la tara col fatto che le persone veramente non le conosci mai in un contesto virtuale, sono abbastanza sicuro che una come @Etta mi si scoperebbe al salto.
Ma mica perché sono figo, solo per mettere la bandierina. :LOL:
Ma quale bandierina l’unico motivo per il quale ti scoperei e’ se fossi davvero in mutande e avessi un bisogno disperato di un avvocato. 😂

Ma non è vero un cazzo, gli sarai stata sui coglioni
Ma va nemmeno ci parlavo. Pero’ una signora gli aveva rovesciato per sbaglio l’acqua sul telefono.

Ho provato ad aprirlo.
Comunque è un avatar mica una foto. 🤣
White dove lo hai creato l’avatar?

poppy

Miele e formaggio
Ma quale bandierina l’unico motivo per il quale ti scoperei e’ se fossi davvero in mutande e avessi un bisogno disperato di un avvocato. 😂
Ti sta Dando un palo bello grosso. Vuoi l età vuoi che non je risurti abbastanza...
rinuncia. Paolo È piu fattibile

Brunetta

Utente di lunga data