bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Beh fai un po' d acqua mica fa maleBeh... sarei diventata antipatica anch'io.
Beh fai un po' d acqua mica fa maleBeh... sarei diventata antipatica anch'io.
Dillo al mio ex telefono quando è finito nella vasca mentre facevo il bagno...Beh fai un po' d acqua mica fa male![]()
Volevi farti un selfie sexy con la schiuma?Dillo al mio ex telefono quando è finito nella vasca mentre facevo il bagno...![]()
Ero scema.Volevi farti un selfie sexy con la schiuma?![]()
Rinuncio tranquillamente ad entrambi e ve li lascio.Ti sta Dando un palo bello grosso. Vuoi l età vuoi che non je risurti abbastanza...
rinuncia. Paolo È piu fattibile
Ma poi come se me ne importasse qualcosa di loro.D altronde non possiamo mica risurtà tutti.
Ci sta farsene una ragione![]()
Nooo era un esempio.Quindi hai considerato la possibilità.
Lui lo era anche prima.Beh... sarei diventata antipatica anch'io.
Sei proprio tenera.Ma poi come se me ne importasse qualcosa di loro.
Nooo era un esempio.
Lui lo era anche prima.![]()
Ho messo anche l’avatar hai visto?Sei proprio tenera.
Povera Etta incompresa!!!
Dammi un abbraccetto 👭🏼
@Etta che avatar orripilante.Ma poi come se me ne importasse qualcosa di loro.
Nooo era un esempio.
Lui lo era anche prima.![]()
OMMIDDIO LADY OSCAR!!!!Ho messo anche l’avatar hai visto?![]()
Cazz sono ciecataOMMIDDIO LADY OSCAR!!!!
MA CIAO!
E’ l’unico che sono riuscita a fare eh.
Ma la sessualità di Lady Oscar era fortemente in dubbioCazz sono ciecata
Non mi sembra lady o
Arcobaleno e Mini Pony volanti.OMMIDDIO LADY OSCAR!!!!
MA CIAO!
Nell' azzurro dei tuoi occhi c è l arcobaleno??![]()
Pero’ io sono astemia non bevo.Comunque @bravagiulia75 sai quanto alcool potrebbe scorrerci nelle vene una serata noi 3?
Con Lady @Etta che ci parla di unicorni, arcobaleni, coccolotti, la posta di cioè, Pikachu, Peppa pig, Heidi...E noi li con gli occhi storti a dirle siiiiiiii Etta beeeeeelloooooo yuhuuuuu...![]()
Quello è l ultimo dei problemiPero’ io sono astemia non bevo.![]()
FantasticoComunque @bravagiulia75 sai quanto alcool potrebbe scorrerci nelle vene una serata noi 3?
Con Lady @Etta che ci parla di unicorni, arcobaleni, coccolotti, la posta di cioè, Pikachu, Peppa pig, Heidi...E noi li con gli occhi storti a dirle siiiiiiii Etta beeeeeelloooooo yuhuuuuu...![]()
Occhio, che mo passo con il metro da sarta.Lo hai sempre più piccolo del mio, inutile vantarti del tuo mignolo.
Prima che venisse reso noto il fatto che la moglie di Jovanotti lo avesse tradito con lui, sto tipo non era nessuno. Poi è stato con la Lucarelli. Insomma le sue donne gli hanno dato una bella spinta alla notorietà.Lui lo era anche prima.![]()