Andromeda4
Utente di lunga data
Potevi continuare a non averlo...Ho messo anche l’avatar hai visto?![]()
Potevi continuare a non averlo...Ho messo anche l’avatar hai visto?![]()
Sono zoccola ma non così. Spiacemi.Ma quale bandierina l’unico motivo per il quale ti scoperei e’ se fossi davvero in mutande e avessi un bisogno disperato di un avvocato.![]()
Ma la domanda che mi faccio e’ perché pensi che ti farebbe una pratica gratis.Ma quale bandierina l’unico motivo per il quale ti scoperei e’ se fossi davvero in mutande e avessi un bisogno disperato di un avvocato.![]()
Anche perché altrimenti sarebbe rimasto nessuno.Prima che venisse reso noto il fatto che la moglie di Jovanotti lo avesse tradito con lui, sto tipo non era nessuno. Poi è stato con la Lucarelli. Insomma le sue donne gli hanno dato una bella spinta alla notorietà.
Cattivaaa.Potevi continuare a non averlo...![]()
Malemale.Sono zoccola ma non così. Spiacemi.
Vabbè ci sono avvocati e avvocati.Ma la domanda che mi faccio e’ perché pensi che ti farebbe una pratica gratis.
Non sai che glia vocato sono perzone mooolto cattive?
Più che altro è estremamente interessante il fatto che lei abbia pensato se finisce alla canna del gas, invece di andare a pulire i cessi prima a darla via. A uno che non le piace.Ma la domanda che mi faccio e’ perché pensi che ti farebbe una pratica gratis.
Non sai che glia vocato sono perzone mooolto cattive?
Quelli bravi sono quelli che si fanno pagare in natura?Vabbè ci sono avvocati e avvocati.
Alcune lo fanno e non sanno che nessuno dorme all’impiediPiù che altro è estremamente interessante il fatto che lei abbia pensato se finisce alla canna del gas, invece di andare a pulire i cessi prima a darla via. A uno che non le piace.
Poi so io la zoccola...
Ci sono avvocati zoccoli ma non perché non siano bravi nel loro lavoro ma perché sono zoccoli loro. Ma questo vale per qualsiasi mestiere dallo spazzino al vicesindaco.Quelli bravi sono quelli che si fanno pagare in natura?
Fidate. Se non cacci i sordi quelli seri manco ti ricevonoCi sono avvocati zoccoli ma non perché non siano bravi nel loro lavoro ma perché sono zoccoli loro. Ma questo vale per qualsiasi mestiere dallo spazzino al vicesindaco.
Dove devo cacciarli poveri sordi?Fidate. Se non cacci i sordi quelli seri manco ti ricevono
La filigranaDove devo cacciarli poveri sordi?![]()
Li sordi se cacceno da'a saccoccia.Dove devo cacciarli poveri sordi?![]()
Ma I capelli sono ricci o è una piega?Dove devo cacciarli poveri sordi?![]()
Era ora! Ti ringrazio di cuore!Ho messo anche l’avatar hai visto?![]()
Addirittura la faccina che sta per vomitare? Che esagerazione!Potevi continuare a non averlo...![]()
Anvedi.Li sordi se cacceno da'a saccoccia.
I miei? Sono ricci.Ma I capelli sono ricci o è una piega?
Grazie Oasis. In realtà sono verdi ma non so perché me l’ha salvata così. Difetti? Uhmmm…che sono bassa.Era ora! Ti ringrazio di cuore!
Non pensavo avessi gli occhi azzurri, wow! Ma hai un difetto?
Eh non le piaceranno i riccioli d’oro. De gustibus.Addirittura la faccina che sta per vomitare? Che esagerazione!
Bionda, riccia, occhi verdi e culetto sodo.Grazie Oasis. In realtà sono verdi ma non so perché me l’ha salvata così. Difetti? Uhmmm…che sono bassa.![]()
Modestamente.Bionda, riccia, occhi verdi e culetto sodo.
Questo spiega tante cose.