@Etta sa che scherzo... ma l'avatar non le rende giustizia, lei è carinissima.Addirittura la faccina che sta per vomitare? Che esagerazione!
Non è un difetto...Grazie Oasis. In realtà sono verdi ma non so perché me l’ha salvata così. Difetti? Uhmmm…che sono bassa.![]()
No no... inquietante...L’avatar ha i boccoli da “bambola sul letto”, come ogni tanto la Meloni.
View attachment 15615
Beh un pochetto dai. Qualche cm in più me lo meritavo.Non è un difetto...
Non è bello sfottere così il tuo uomo. E comunque qualche centimetro in più lo meritavamo tutte.Beh un pochetto dai. Qualche cm in più me lo meritavo.
Sto avatar non c’entra un caz con te. Piuttosto metti Lady Oscar.Beh un pochetto dai. Qualche cm in più me lo meritavo.
Una mia collega è appena tornata da una settimana da sola nel Costa Rica.Non è bello sfottere così il tuo uomo. E comunque qualche centimetro in più lo meritavamo tutte.
Firmato
La ragazza col metro dal sarta
Sono piccola anch'io. La parola "bassa" non mi piace, la usavano a scuola quando andavo alle elementari, soprattutto le suore.Beh un pochetto dai. Qualche cm in più me lo meritavo.
Me l’ha generato automaticamente. Poi comunque e’ un avatar eh.Sto avatar non c’entra un caz con te. Piuttosto metti Lady Oscar.![]()
Io la sento usare spesso.Sono piccola anch'io. La parola "bassa" non mi piace, la usavano a scuola quando andavo alle elementari, soprattutto le suore.
Già. Solo che la superiora al momento di fare l'entrata nel giorno della comunione, davanti a chi c'era, abbia detto "lei si mette davanti perché è la più bassa di tutti". A 9 anni, per di più in un giorno particolare, non è che mi abbia fatto un bell'effetto.Io la sento usare spesso.
Mi pare che sia passata una quarantina d’anni.Già. Solo che la superiora al momento di fare l'entrata nel giorno della comunione, davanti a chi c'era, abbia detto "lei si mette davanti perché è la più bassa di tutti". A 9 anni, per di più in un giorno particolare, non è che mi abbia fatto un bell'effetto.
ecco perchè allora mi chiamano piccola giuliaSono piccola anch'io. La parola "bassa" non mi piace, la usavano a scuola quando andavo alle elementari, soprattutto le suore.
Anche di più se è per questo. Ma si può dire tutto, con delicatezza. Io cerco di non usare termini assoluti, per rispetto. Non so come può reagire l'altra persona e preferisco sempre stare attenta.Mi pare che sia passata una quarantina d’anni.
Io sono la prima a prendermi in giro... dico sempre che sono alta un metro e una bottiglia.ecco perchè allora mi chiamano piccola giulia![]()
![]()
per ricordarmi che sono...bassa
che gioia![]()
non mi sembrava di essere polemica..per nullaMa adesso c’è pure il politicamente corretto per alto e basso?
@Lostris ti offendi pure tu?
Non è politicamente corretto. È proprio che mi rompe le palle. A me. Poi gli altri facciano come credono.Ma adesso c’è pure il politicamente corretto per alto e basso?
@Lostris ti offendi pure tu?