Etta
Utente di lunga data
Non tutti. Ma infatti motivo in più che mi hanno vista possono dirlo.E tutti gli altri ti hanno visto in foto![]()
Non tutti. Ma infatti motivo in più che mi hanno vista possono dirlo.E tutti gli altri ti hanno visto in foto![]()
Ma guarda che e’ reciproco eh, non il trombare, ma comunque esteticamente sei un bell’uomo ma come carattere mi piaci zero.Io e credo te la conosciamo di persona.
tralasciando il carattere e la personalita io me la tromberei serenamente.
mai fatto mistero.
![]()
Non ti sono simpa?Ma guarda che e’ reciproco eh, non il trombare, ma comunque esteticamente sei un bell’uomo ma come carattere mi piaci zero.Comunque anche Orbis mi aveva vista di persona.
Infatti poi non ha più scritto...il genio...Ma guarda che e’ reciproco eh, non il trombare, ma comunque esteticamente sei un bell’uomo ma come carattere mi piaci zero.Comunque anche Orbis mi aveva vista di persona.
Ciao a tutti.Ma adesso c’è pure il politicamente corretto per alto e basso?
@Lostris ti offendi pure tu?
Ma sei alta anche da straiata?Ciao a tutti.
Sono Lostris e sono alta.
Fin da bambina.
Sempre dietro nelle fotografie, ultima oppure costretta a ingobbirmi o piegare le ginocchia per livellarmi alla media.
Guardata con sospetto o puntiglio interrogativo se metto i tacchi.
Costretta a vedere le ricrescite.
Limitata nel suscitare istinto di protezione.
Vittima costante di detti popolari dalla botte piccola a donna nana.
‘Na vitaccia.
Mi stai chiedendo se sono un cubo?Ma sei alta anche da straiata?![]()
Ok, non esco ne’ con te ne’ con @Rebecca89z che gira gira esco e sono la più cozza del gruppetto e questo va contro ogni mia moraleCiao a tutti.
Fin da bambina.
Sempre dietro nelle fotografie, ultima oppure costretta a ingobbirmi o piegare le ginocchia per livellarmi alla media.
‘Na vitaccia.
Dai su che a forza di nominarmi l ho capito che vuoi proprio uscire con meOk, non esco ne’ con te ne’ con @Rebecca89z che gira gira esco e sono la più cozza del gruppetto e questo va contro ogni mia morale
Nel senso?Dai su che a forza di nominarmi l ho capito che vuoi proprio uscire con me
Non ti sono simpatica?
Non mentire.
Ti spiezzo in due![]()
Sì, a quello ci arrivo."Ti spiezzo in due"?
T ammazzo![]()
AhSì, a quello ci arrivo.![]()
Risultavo menzionata nel tuo post...
…e il diradamentoCiao a tutti.
Fin da bambina.
‘Na vitaccia.
Dipende dai momenti.Non ti sono simpa?![]()
No ma non per quel motivo lì aveva scritto che aveva appena iniziato a frequentare una e poi boom sparito.Infatti poi non ha più scritto...il genio...![]()
Ah, ok, perché finora qui siamo solo in tre ad averla conosciuta dal vero.Grazie per il "Voi", apprezzo sempre molto l'educazione.
No, non ho neppure mai visto @Etta in foto, a parte il suo notevole deretano con i pon pon, ad ogni modo, diverse volte, qui è stato scritto che la suddetta è bella.
È una ragazza carina, così come il suo g è un uomo brutto-normale, come la maggioranza degli uomini.Grazie per il "Voi", apprezzo sempre molto l'educazione.
No, non ho neppure mai visto @Etta in foto, a parte il suo notevole deretano con i pon pon, ad ogni modo, diverse volte, qui è stato scritto che la suddetta è bella.