Etta
Utente di lunga data
Sì che poi non c’era nulla di male.Ah, ok, perché finora qui siamo solo in tre ad averla conosciuta dal vero.
I nomi li ha fatti direttamente lei, sembrava strano che mancasse qualcuno all'appello.
Sì che poi non c’era nulla di male.Ah, ok, perché finora qui siamo solo in tre ad averla conosciuta dal vero.
I nomi li ha fatti direttamente lei, sembrava strano che mancasse qualcuno all'appello.
Va a gusti, alcuni hanno scritto bella.È una ragazza carina, così come il suo g è un uomo brutto-normale, come la maggioranza degli uomini.
Assolutamente no, io non l'ho mai nascosto.Sì che poi non c’era nulla di male.
Non l'ho conosciuta, come non ho mai incontrato nessun utente di questo forum.Ah, ok, perché finora qui siamo solo in tre ad averla conosciuta dal vero.
Vabbè ma i pon pon erano pubblici.Assolutamente no, io non l'ho mai nascosto.
Non dirò mai nulla qui però sui pompon e sul resto.
Se dovessi incontrare Paolone attenta perché lo divulga lui.Non l'ho conosciuta, come non ho mai incontrato nessun utente di questo forum.
Qualora dovesse accadere, non credo verrebbe divulgato.
Certo dipende sempre dal range in cui si fa la valutazione.Va a gusti, alcuni hanno scritto bella.
Ah, pensavo stessi parlando di te, dato che non ti fai sfuggire un suo 3D.Se dovessi incontrare Paolone attenta perché lo divulga lui.
Margot Robbie è una Dea.Certo dipende sempre dal range in cui si fa la valutazione.
Quando si guardava Miss Italia o anche quando si considerano gli attori, si hanno aspettative diverse di quelle che si hanno nei confronti delle mamme/papà della classe dei figli.
In linea assoluta bella è Margot Robbie.
Porca paletta in the Wolf of Wall streetIn linea assoluta bella è Margot Robbie.
Ha un po’ di cellulite.Margot Robbie è una Dea.
Praticate Aquagym insieme?Ha un po’ di cellulite.![]()
Si vede nei film.Praticate Aquagym insieme?
no il soggetto in questione è stato unanimemente definito orrendo da tutte le forumiste. te non fai testo che te piace Silvio OrlandoÈ una ragazza carina, così come il suo g è un uomo brutto-normale, come la maggioranza degli uomini.
Quelle come me ti fanno comodono il soggetto in questione è stato unanimemente definito orrendo da tutte le forumiste. te non fai testo che te piace Silvio Orlando
Detto da teSe dovessi incontrare Paolone attenta perché lo divulga lui.
Nooo io non ci uscirei mai e poi mai con uno così.Ah, pensavo stessi parlando di te, dato che non ti fai sfuggire un suo 3D.
Non temere, non accadrà mai, lui non rientra nella mia accuratissima selezione.
Io ho detto chi ho incontrato ma loro erano d’accordo e non c’era niente di male nel nostro caso.Detto da te![]()
Mi riferivo ai tuoi amantiIo ho detto chi ho incontrato ma loro erano d’accordo e non c’era niente di male nel nostro caso.