Come vi sareste comportati all'epoca dell'era mafiosa del forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Starò male anche io, la mia parte cattiva mi suggeriva di estorcere con l'inganno dati reali a queste persone e passare ad altrettante minacce :D e invece ha vinto la soluzione più logica.
:up::up::up::up::up::up:
Infatti il mona
che fece?

Volle collegarsi ad un raduno
tramite messenger

E poi si lamentava del fatto che io conoscevo la sua mail...

Che scemo patentato...
Infatti se tu sei in videochiamata....

Io vedo il nick di chi chiama no?

Esempio...
Se tu mi passi il tuo contatto skipe, se voglio parlare con te, ne consegue che tu vedi il mio no?

E sto scemo neanche capiva che io di buon grado auspicavo la chiamata dal raduno per sapere con chi avevo l'onore di relazionarmi no?

Sbriciolata

Escluso
dipende dalle minacce però, è vero che si tratta di un forum, è vero che gli scazzi ci stanno, ma è pur vero che a tutto c'è un limite
diciamo che dipende da quanto hai da perdere nell'uno e nell'altro caso.
Io ad esempio avrei denunciato, non avendo alcun problema fosse divenuta nota, perlomeno ai miei intimi, la mia frequentazione qui.
Se invece avessi voluto mantenerla nascosta, avrei valutato l'attendibilità delle minacce da una parte e il rischio di rivelare ciò che non volevo rivelare dall'altra. E non sarà il caso di Oscuro... ma per alcuni il rischio sarebbe stato determinante.

Simy

WWF
Io ad esempio avrei denunciato, non avendo alcun problema fosse divenuta nota, perlomeno ai miei intimi, la mia frequentazione qui.
Se invece avessi voluto mantenerla nascosta, avrei valutato l'attendibilità delle minacce da una parte e il rischio di rivelare ciò che non volevo rivelare dall'altra. E non sarà il caso di Oscuro... ma per alcuni il rischio sarebbe stato determinante.

certo, è ovvio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto

free

Escluso
Principessa,non è questione di formalizzare una denuncia,e questione di pesare il cretino che fa certe minacce capisci?Io non avrei mai denunciato,questo è un posto virtuale e non ho voglia ne tempo di star dietro a certe cazzate.Da qui a descrivere l'autore di queste minacce come colonna portante del forum,o persona corretta ce ne corre.....tutto qui!

quoto...
e mi immagino le facce della polizia quando uno dovesse mai andare a raccontargli 'ste cazzate
per me gli dicono: riposati! spegni il pc, vai a casa a dormire e domani ne riparliamo con calma!:singleeye:

ToyGirl

Utente di lunga data
quoto...
e mi immagino le facce della polizia quando uno dovesse mai andare a raccontargli 'ste cazzate
per me gli dicono: riposati! spegni il pc, vai a casa a dormire e domani ne riparliamo con calma!:singleeye:
La polizia postale è nata proprio per stanare quelli che credono di poter fare qualsiasi cosa dietro a un pc.
Mi dirai che ci sono reati un po' più gravi di ingiurie e minacce su un forum - phishing, truffe, ecc... - ma di certo non possono dirti "torna a casa"...

Lui

U SFRUCULIATURI
SI...
La mail che mia moglie scrisse allo zio fedi
Per chieder conto di come mai suo marito era accusato di stalking.

Sai com'è una moglie prende le distanze se scopre che suo marito è mafioso no?
assolutamente. dietro un grande uomo (mafioso come lo additi tu) c'è sempre una grande donna, qualunque sia il ramo d'affari di cui si occupa. anzi ti dirò che spesso sono le donne che dirigono le fila, in un certo senso.

Sbriciolata

Escluso
Oscurello...

... verresti a dare il benvenuto al nuovo utente Daniele1969?

viola di mare

utente adolescente

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ma quello che leggo tra ieri e oggi mi sembra fantascienza... ma scherziamo?:eek:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.