Condivido pienamente.Non che ci pensi. Non mi piace e basta.
Oltre al fatto che le persone che si ubriacano, fumano o peggio si fanno le canne .... meglio che me ne stia zitto. Contenti loro ....
è il concetto di equilibrio nel fare le cose che vi mancaNon che ci pensi. Non mi piace e basta.
Oltre al fatto che le persone che si ubriacano, fumano o peggio si fanno le canne .... meglio che me ne stia zitto. Contenti loro ....
Eccomi Gaia , io faccio da 25 anni piscina ,prima due volte a settimana di sera gli ultimi dieci anni dato che con la pensione ho più tempo specialmente alla mattina ,mi pappo quattro volte a settimana per una ora di nuoto senza interruzioni, avevo iniziato tale sport verso i quaranta .a dopo averlo abbandonato per noia ,in seguito avendo sofferto di protezioni fiscali o classici colpi della strega ,per cause di forza maggiore ,l'ho ripreso dietro consiglio e rimprovero di un mio amico fisioterapista.Donne, ma anche uomini cosa fate per tenervi in forma?
io alla soglia dei 43 ho scoperto la corsa. Elfi ultimi due mesi, a causa di uno strappo ho smesso però e ho preso 4 chili. Questa è l’unica cosa che mi scoccia dello sport. Se smetti ingrassi. Sto pure smettendo di fumare anche se con poco successo. Insomma diciamo che oggi mi frega poco della bellezza del mio corpo. Mi piace invece sentirlo forte e pronto a scattare.
E voi?
Onestamente non vedo equilibrio nello sbronzarsi, nel respirare catrame, o nell'assumere stupefacenti.è il concetto di equilibrio nel fare le cose che vi manca
quindi riesci ad esprimere cosa sia l'equilibro, ma non lo capisci.Onestamente non vedo equilibrio nello sbronzarsi, nel respirare catrame, o nell'assumere stupefacenti.
Poi, esclusa ogni tipo di droga, fumarsi un cubano ogni tanto, sorseggiare un whisky, una birra con la pizza, del vino a tavola o delle bollicine .... questo è equilibrio per me.
Anzi, invidio chi riesce a goderne, perché pur non riuscendo a berlo ne gradisco l'aroma.
Mi sembra che sia tu a non capire.quindi riesci ad esprimere cosa sia l'equilibro, ma non lo capisci.
fai bene ad invidiare, perchè quello che ci rimette sei tu
ti sembra maleMi sembra che sia tu a non capire.
Corro, sudo, bevo vino, scopo, lavoro tanto all’aria aperta, amo tanto la mia famiglia, mangio tanti carboidrati, cammino, faccio analisi periodiche, dono il sangue e faccio più vacanze possibili. Mai fumato tranne una canna con mio figlio anni fa. Ed ovviamente sono profondamente infedele.Donne, ma anche uomini cosa fate per tenervi in forma?
io alla soglia dei 43 ho scoperto la corsa. Elfi ultimi due mesi, a causa di uno strappo ho smesso però e ho preso 4 chili. Questa è l’unica cosa che mi scoccia dello sport. Se smetti ingrassi. Sto pure smettendo di fumare anche se con poco successo. Insomma diciamo che oggi mi frega poco della bellezza del mio corpo. Mi piace invece sentirlo forte e pronto a scattare.
E voi?
Vado a camminare, se i dolori cervicali permettono ogni tanto faccio yoga, in estate al mare nuoto tanto.Donne, ma anche uomini cosa fate per tenervi in forma?
E voi?
Corsa almeno una volta a settimana e almeno sei km. Camminate serali da solo o con moglie, sabato lavoro manuale in giardino e nell' orticello. Non fumo, bevo un po' di tutto ma senza esagerare.Donne, ma anche uomini cosa fate per tenervi in forma?
E voi?
Perché hai tolto il sale? Hai la pressione alta?Piscina. Tanto nuoto e acquagym, almeno tre volte a settimana.
Mangio sano ed equilibrato, dalla dieta tolto quasi totalmente il sale.
Sto benedetto sale io l'ho eliminato da passa trenta anni ma la pressione comunque mi obbliga l'assunzione della pasticca ,da quando ho avuto quel incidente ho preso a fare i dicimila passi al giorno già adesso sto sui quattromila fatti in modo aerobico, vediamo i risultati verso gennaioPiscina. Tanto nuoto e acquagym, almeno tre volte a settimana.
Mangio sano ed equilibrato, dalla dieta tolto quasi totalmente il sale.
Bevi anche tanta acqua. Anche.Le attività troppo intense non sono indicate per me, soprattutto ora. Alla corsa, preferisco la camminata veloce o il nuoto; inoltre, un po' di pesi per dare sostegno alla muscolatura. Cerco anche di dormire, cosa non semplice, ma mi sto impegnando, e di essere felice.