Comemai non mettono le foto della faccia loro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
:bacio::bacio::bacio:
Sono sicuro che Tu sia una donna bellissima come d'altrocanto tutte le donne!

Per me Tu sei più bella di miss universo.....
Diglielo al suino...

lolapal

Utente reloaded
Mattel,

per favore potresti aprire i tuoi 3D nella sezione Forum Libero?
Clem ha ragione, nel confessionale, anche se c'è spazio per le cavolate, si preferisce mantenere i 3D più seri.
Credimi che anche la sezione forum libero è molto frequentata, non perdi pubblico.
:up:
Quoto!
Adminsssss dove sieteeeee!

Suino4ever

Utente di lunga data

Trinità

Utente Pagliaccio
Diglielo al suino...
Si è offeso perchè ho detto porca vacca.....
Per me le donne non sono un buco con la carne intorno,

le paragono solo ai fiori , e di fiori ce ne sono di rari e bellissimi, nascosti ed esposti , le donne profumano di fiori
SEMPRE!

Ma io non dico che solo se si e' "fighi"... dico ...metterci la faccia. A conferma che si dicono cose veritiere.. al punto di metterci la faccia, come si suol dire .
Ma scusa secondo te io vengo qui a dire che ho tradito mio marito ecc ecc e metto la mia foto???

Comunque io sono Clementine Kruczynski e questa é la mia faccia. Se non ci credi guarda il film.

Trinità

Utente Pagliaccio
Sampei de trinita dei monti visto che sei te che continui a stuzzicare. quante volete devo perdonarti:D
Quante volte vuoi!
Io non ti stuzzico, solo che quando vedo quel bel nasino dal vero io ci metto dentro le dita è più forte di me.

lolapal

Utente reloaded
Admin... sos.. a tutte le unita'.. c'e' un intruso..
mah più che un intruso direi uno che non usa il forum correttamente... se loro spostano i tuoi 3d sul forum libero possiamo continuare tranquillamente a dir minchiate...

:smile:

lolapal

Utente reloaded

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data
Quante volte vuoi!
Io non ti stuzzico, solo che quando vedo quel bel nasino dal vero io ci metto dentro le dita è più forte di me.
ho sampei quando mi devo scaccolare ti chiamo volentieri se ti piace tanto :D:D:D

spleen

utente ?
Perche' qui non mettono la foto della faccia loro.. e mettono foto di film.. pupazzi.. etc ?
Perchè qui la gente ha la tendenza a farsi i cazzi suoi
e dovresti imparare a farteli anche tu. (I tuoi).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.