Commedia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lascia perdere te, risulti alquanto infantile se cerchi consensi o altro quotando in questa maniera, scrivi qualcosa di utile, ma è difficile vero? anche in un forum come nella realtà denunciarsi è difficile.
Denunciare cosa?
Tutti sanno quel che faccio.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non ho seguito ...

ma se lo sanno tutti ... non è tradimento ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao,

poi ... io faccio un po' una distinzione tra i traditori:

quelli che se la raccontano, per giustificare ... o lo fanno tutti ecc.

quelli che lo dicono che sbagliano ... tante ... "per ora non so fare meglio"...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao,

poi ... io faccio un po' una distinzione tra i traditori:

quelli che se la raccontano, per giustificare ... o lo fanno tutti ecc.

quelli che lo dicono che sbagliano ... tante ... "per ora non so fare meglio"...

sienne
Sienne
Non sono né una né l'altra

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
:mrgreen: si ma lo sanno tutti eh! :mrgreen: dice a tutti mi scopo l'amante e godo, ma lo dice a tutti tutti eh!
Ciao,

se lo sanno tutti ... allora sanno anche che gode ... è ovvio ... ne è una conseguenza.

se no ... mica è masochista e fa una cosa che non le piace ...

e solo che io fino ad ora non sapevo che tutti lo sapessero ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao,

se lo sanno tutti ... allora sanno anche che gode ... è ovvio ... ne è una conseguenza.

se no ... mica è masochista e fa una cosa che non le piace ...

e solo che io fino ad ora non sapevo che tutti lo sapessero ...

sienne
Sapevo soltanto del conte, questa è la prima volta che leggo che tutti sanno, ora bisogna sapere che significa sanno per la Matraini, perchè alcune volte vuol dire anche, "mio marito sa che io... ma mai abbiamo chiesto conferma se tradiamo." Dicasi per tutti eh, figli e conoscenti stretti.

sienne

lucida-confusa
Ciao Chiara

tutto chiaro ora ... non lo sapevo ...

anche se ciò cambia poco a te ...

ma ora capisco io certe cose molto meglio ... :)

sienne

Ultimo

Escluso
Sono sposata in chiesa.
Visto sienne, quando un tradito ha le palle rotte ci mette poco ad aggiustarsele , basta che la finisca di cercare di andare incontro a certi pensieri che sono diversi dai propri.

Ora si che la Matraini può scrivere che sono in malafede. ma è una malafede reale data da fatti e non perchè serve a me o al forum, questo non è un dialogo tra traditi e traditori. Ma uno però a volte anche se non s'incazza, i coglioni gli girano ugualmente.

sienne

lucida-confusa
Sapevo soltanto del conte, questa è la prima volta che leggo che tutti sanno, ora bisogna sapere che significa sanno per la Matraini, perchè alcune volte vuol dire anche, "mio marito sa che io... ma mai abbiamo chiesto conferma se tradiamo." Dicasi per tutti eh, figli e conoscenti stretti.
Ciao,

credo, che un tradimento sia una cosa tra la donna e il uomo ...

se dice tutti, suppongo, che intende le persone dirette interessate ... in questo caso sicuramente il marito

il resto per me ... non è importante ... non deve spiegazioni a nessuno altro ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao,

credo, che un tradimento sia una cosa tra la donna e il uomo ...

se dice tutti, suppongo, che intende le persone dirette interessate ... in questo caso sicuramente il marito

il resto per me ... non è importante ... non deve spiegazioni a nessuno altro ...

sienne
Nemmeno per me lo è, infatti quello che sta accadendo non è un confronto, è soltanto andare dritto al sodo senza mezzi termini.

sienne

lucida-confusa
Visto sienne, quando un tradito ha le palle rotte ci mette poco ad aggiustarsele , basta che la finisca di cercare di andare incontro a certi pensieri che sono diversi dai propri.

Ora si che la Matraini può scrivere che sono in malafede. ma è una malafede reale data da fatti e non perchè serve a me o al forum, questo non è un dialogo tra traditi e traditori. Ma uno però a volte anche se non s'incazza, i coglioni gli girano ugualmente.
Ciao,

non capisco un tubo! :mrgreen: ...

che centra se è sposata in chiesa?
sposarsi in chiesa può avere per le persone vari significati ... o vari motivi ... che noi non conosciamo ...

io mi sono imposta a ciò ... non mi sono ne sposata in chiesa ... e non ho battezzato mia figlia.

non posso io scegliere per lei ... sarà lei a scegliere, quando avrà maturato un suo pensiero ...

credo ... penso ... non lo so ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.