Io ne ho visto solo uno, e mi è piaciuto molto.Una volta tanto, anzi una tantum, voglio essere "social": vi metto una listina di commedie (in senso lato) che per un verso o per l'altro mi sono piaciute.
Spero ve ne piaccia qualcuno.
Jojo rabbit
Tokyo tribe
Morto Stalin se ne fa un altro
Fuck you prof
Zatoichi
Storie pazzesche
Dio esiste e vive a Bruxelles
Song e Napule
Priscilla - La regina del deserto
Padre vostro
In ordine di sparizione
7 psicopatici
Mangiare, bere, uomo, donna
Il mio amico Eric
Comma 22
L'uomo che fissava le capre
Il buono, il matto, il cattivo
Le donne del sesto piano
Inside man
Cosa piove dal cielo
Omicidio all'italiana
PS: ovviamente, c'è anche il mio avatar...![]()
Allora puoi iniziare da questo, che mi ero dimenticato di mettere in lista:Io ne ho visto solo uno, e mi è piaciuto molto.
"Dio esiste e vive a Bruxelles"
L'ho visto a Pasqua dopo aver letto il tuo suggerimento: carino.Questo mi è stato consigliato e mi ha fatto morire
Non mi fido ma siccome ho tempo da perdere darò una chance.Allora puoi iniziare da questo, che mi ero dimenticato di mettere in lista:
Se ti fidi, guardalo senza guardare prima il trailer (io evito sempre di guardare i trailer). Sono convinto che ti piacerà.
Cattivo.E poi c'è quel fenomeno della natura che è Rossy De Palma!
Che invecchiando migliora pure...
Se continua così, forse quando arriva a ottant'anni potrei anche trombarmela....![]()
Sì: è una commedia sui teenager (e il mito americano).Vedendo anche solo l'anteprima di questo, sembra uno di quei film minchioni con i teenager![]()
Perché? Una donna che fonda un gruppo musicale chiamandolo "Peor imposible" è una donna che di diritto entra in prima fila tra le aspiranti donne della mia vita...Cattivo.