COMMIATO.

Gerry

Utente di lunga data
Sicuramente ha sbagliato tantissimo a chiudere come ha chiuso.

Ma entrambi avete sbagliato a non chiarire prima il vostro rapporto
L'unico torto a mio modesto avviso dell' @andrea53 è che si è fatto masticare e sputare manco fosse un "chewing gum", subendo passivamente le ultime giornate come vittima. Mi senbra di averlo già scritto in precedenza... "avrei preso in prestito la sua auto, quella del nuovo acquisto della tedescozza, telefonato o meglio messaggiato ringraziando e scusandomi ...per la fretta e con tanta nonchalance di invitarli a venire loro in italia a ritirare l'auto". Forse infantile? Si, ma non ci vedo nulla di sbagliato....😅

andrea53

Utente di lunga data
L'unico torto a mio modesto avviso dell' @andrea53 è che si è fatto masticare e sputare manco fosse un "chewing gum", subendo passivamente le ultime giornate come vittima. Mi senbra di averlo già scritto in precedenza... "avrei preso in prestito la sua auto, quella del nuovo acquisto della tedescozza, telefonato o meglio messaggiato ringraziando e scusandomi ...per la fretta e con tanta nonchalance di invitarli a venire loro in italia a ritirare l'auto". Forse infantile? Si, ma non ci vedo nulla di sbagliato....😅
Sarebbe stato fantastico venire giù per le Autobahn austro-tedesche inseguito dalla Polizei 🤣🤣🤣🤣🤣

ToyGirl

Utente di lunga data
Io sarei andata via subito al posto di Andrea.
Certo che ha subito troppo.

andrea53

Utente di lunga data
Io sarei andata via subito al posto di Andrea.
Certo che ha subito troppo.
Per problemi di traffico ero andato in treno. Per tornare via non c’erano posti disponibili nei due giorni che ho dovuto passare con loro, purtroppo 😣. Altrimenti…

andrea53

Utente di lunga data
È un augurio che dovevi fargli quando l'hai vista l'ultima volta
La signora mi aveva dato appuntamento al giorno dopo, per un viaggio di ritorno da fare con me, cosa che lei aveva programmato di sua iniziativa. Io ero andato a cena per conto mio, così come la sera prima… Leggete tutto il thread … non processatemi please 🤗🤗🤗

Brunetta

Utente di lunga data
La signora mi aveva dato appuntamento al giorno dopo, per un viaggio di ritorno da fare con me, cosa che lei aveva programmato di sua iniziativa. Io ero andato a cena per conto mio, così come la sera prima… Leggete tutto il thread … non processatemi please 🤗🤗🤗
È bellissimo poter dire ”io avrei fatto…”
Io avrei vinto tutti i Mondiali…

ologramma

Utente di lunga data
Dai si è comportata da bastarda quindi ignorala

Gerry

Utente di lunga data
Nooo, assolutamente niente processo!!!!!!

Direttamente, crocifissione, cosi impari a non ribbellarti!! 🤫🤫 muto!! 😇