Complicità e vendetta/rivalsa (anche inconscia)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo sia possibile usare l'immagine di spettatori in questa maniera senza la firma di una liberatoria.
Quando ho fatto da pubblico per il talent di mia figlia ho firmato di tutto e di più.
E' un'informazione che ho trovato comunque su un articolo.
Se vai a un concerto o a un evento dove sono presenti telecamere dai il tuo consenso a usare le immagini
Secondo me la moglie, che ha già eliminato dai social il cognome del marito, sta facendo 4 conti con l'avvocato su come lasciarlo in mutande
Essendo lui un coglione, fa bene

danny

Utente di lunga data
Se vai a un concerto o a un evento dove sono presenti telecamere dai il tuo consenso a usare le immagini
Secondo me la moglie, che ha già eliminato dai social il cognome del marito, sta facendo 4 conti con l'avvocato su come lasciarlo in mutande
Io credo sia solo un'operazione di un magistrale marketing virale.
Nulla di vero.

Gaia

Utente di lunga data
Ma dai. Porelli. Io solidarizzo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Sto leggendo alcuni libri che qualche gentile utente ha proposto ed ascoltandone altri. Riflettevo sul principale motivo per cui si soffre dopo essere stati traditi.
E pensavo che effettivamente quando si tradisce in un qualche modo si distrugge la complicità che si aveva col partner. La si distrugge in modo totale o parziale. E questo forse lascia un tarlo pesante. Per mantenere la complicità occorrerebbe confessare completamente tutto e condividerne i risultati. In quanti lo hanno fatto?
Chi ha tradito non è più o non era più interessato, ammesso che la avesse, a mantenere questa complicità?

Inoltre, proprio perché io penso che chi tradisce abbia goduto nell'instaurare la complicità con altri partner, non è che il tradimento sia arrivato per avere una rivalsa sul partner? Rivalsa o vendetta o punizione, chiamatela come volete, fatta al partner perché consapevoli o no sono stati considerati colpevoli delle loro mancanze, insensibilità, trascuratezza, (ognuno ha la sua) e che quindi meritano una punizione ed il tradimento appare (anche inconsciamente ripeto) un buon modo?

Mi farebbe piacere sapere se sia chi ha tradito che chi ha subito si riconosce in queste dinamiche.
Non ho letto tutti i commenti, relativamente alla 'rivalsa' posso dirti che lo psichiatra al quale mi rivolsi dopo aver subito il tradimento mi disse che spesso il motore dello stesso è il rancore.

Jim Cain

Utente di lunga data
Più che coglione direi anche parecchio sfigato.

Gaia

Utente di lunga data
Io no. Un deficiente e lei a ruota
Io non mi capacito davvero da parte di due adulti
Secondo me sti due volevano essere beccati, certo non in mondo visione. Ma il vicino di casa pure poteva beccarli.
Credo che la loro sia assai di più di una relazione extra

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo me sti due volevano essere beccati, certo non in mondo visione. Ma il vicino di casa pure poteva beccarli.
Credo che la loro sia assai di più di una relazione extra
Ma certo che anche quello in terza fila poteva beccarli. Per questo due scemi
Tu sei avvocato, io fossi la moglie giuro che lo rovinerei. A parte il tradimento, l'umiliazione pubblica

danny

Utente di lunga data
Più che coglione direi anche parecchio sfigato.
Sì, sì.
Sfigato come le tipe in topless ai concerti di Vasco Rossi che vengono inquadrate sul grande schermo.
Guardate la faccia di lui all'inizio e poi chiedetevi come mai subito tutto li hanno identificati con nome cognome stato di famiglia ruolo aziendale e addirittura fatturato dell'azienda.
Perché è ovvio che se vi inquadrano con le tette fuori sul maxi schermo ai concerti di Vasco Rossi sui giornali andrà: queste sono le poppe di Maria Assunta Miracolata, 27 anni, manager della Tiriassurdi trasporti, ditta del ferrarese che fattura 6 Milioni di euro l'anno, sposata con Cannavaro Cervi, che NON è il ragazzo che la sta sorreggendo tenendola per le chiappe sotto di lei.
Tu firmi il consenso per l'utilizzo delle riprese delle tue poppe da mostrare a tutti sul maxischermo, ma dubito per spifferare a tutti altri dati privati.
A meno che ...

danny

Utente di lunga data
Altra questione... Ma pensate ancora che sia così facile veicolare e rendere virale un contenuto?
Questo è andato in tutto il mondo...

Si fanno riunioni e riunioni per banalissime strategie di marketing social per aumentare le interazioni, ore di diagrammi del cazzo per ottenere risultati ridicoli, questo vanno in tutto il mondo ottenendo milionate di visualizzazioni solo per miracolo e senza una strategia comunicativa?
Rendiamoci conto che è una notizia del cazzo, nessuno ha certezza se siano amanti, nessuno li conosceva prima, e che immagini di Kiss CAM se ne producono migliaia ogni anno.
Sono l'intervallo dei tempi morti degli eventi da stadio.
È un contenuto virale sponsorizzato molto molto bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu o qualcuno che ti conosce.
In realtà, è impressionante come sia facilo ora, dopo anni di social e con l'ia, identificare qualcuno.
Metti l'immagine su internet e ti esce subito chi è, soprattutto se è un CEO

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Altra questione... Ma pensate ancora che sia così facile veicolare e rendere virale un contenuto?
Questo è andato in tutto il mondo...

Si fanno riunioni e riunioni per banalissime strategie di marketing social per aumentare le interazioni, ore di diagrammi del cazzo per ottenere risultati ridicoli, questo vanno in tutto il mondo ottenendo milionate di visualizzazioni solo per miracolo e senza una strategia comunicativa?
Rendiamoci conto che è una notizia del cazzo, nessuno ha certezza se siano amanti, nessuno li conosceva prima, e che immagini di Kiss CAM se ne producono migliaia ogni anno.
Sono l'intervallo dei tempi morti degli eventi da stadio.
È un contenuto virale sponsorizzato molto molto bene.
Non a beneficio suo. Non riesco a capire come tu non veda lo sputtanamento e i soldi che dovrà cacciare alla moglie. Boh

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A meno che non sia tu a fornire quei dati perché vengano pubblicati
Ma prendi la foto la metti su google e ti esce immediatamente chi è. Ci vogliono 3 secondi

danny

Utente di lunga data
Tu o qualcuno che ti conosce.
In realtà, è impressionante come sia facilo ora, dopo anni di social e con l'ia, identificare qualcuno.
Non è facile, io ci ho provato per diverse ragioni.
L'AI sbaglia e i programmi di riconoscimento da social funzionano su percentuali.
Il problema è che io ho già cercato questi due soggetti on line.