danny
Utente di lunga data
Beh, tu non hai nascosto benissimo, in effetti.Lo è se fai qualcosa che devi nascondere.
Hai presente il detto: “Male non fare, paura non avere.”
Beh, tu non hai nascosto benissimo, in effetti.Lo è se fai qualcosa che devi nascondere.
Ma certo!anche io non ho social, ma non mi scandalizzo se vedo ragazzette in giro in shorts e canotta
sono una gioia per gli occhi..
Hai detto bene: in teoria.Qui si tratta di due persone in teoria capaci.
Vabbè, con l'inverno il problema si risolve.Io sono preoccupata per la sua salute mentale e il suo futuro.
Benché non abbia molta fiducia nel riconoscimento del merito, temo che questa esposizione potrebbe pregiudicare il suo futuro lavorativo.
Però lo avevo spiegato e lo aveva capito.
Credo che la sua sia una reazione a frustrazioni subite.
Vabbe’ ma di Berlusconi lo sapevano pure i muri che aveva 2000 amanti.Non volevo, ma me lo state proprio tirando fuori: vi siete dimenticati Berlusconi?
Quante imprudenze ha fatto?
Non è essere coglioni, è presunzione di impunità.
Berlusconi per il potere, questi per la sensazione di invisibilità che dà la folla.
Lo è.Come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini.
Obiettivamente faceva benissimo.Vabbe’ ma di Berlusconi lo sapevano pure i muri che aveva 2000 amanti.
Eh, ma sono anni che si dice che non dipenda dal vestito...La penso come te, tuttavia per alcuni e sono parecchi, sono prede da ghermire.
Il problema, purtroppo, è la sicurezza.
Io continuo a vivere come prima.Il dovere di tutelare i dati delle persone dovrebbe esserci per le piattaforme e i media, ma è inapplicabile, allo stato.
Dopo di che, a me no sarebbe mai venuto in mente né di mettere tutto su TikTok, né di andare a commentare e mi pare normale il mio atteggiamento, ma non pare normale al mondo.
Perciò, certo, mi rassegno al mondo, che devo fare?
Ma perché e’ umiliante o per altri motivi?Perché la questione va ribaltata.
Io da cornuto approdato 10 anni fa qui
MAI
Avrei voluto che tutte le persone attorno a me sapessero del tradimento subito
Perché se io metto un contenuto su un social non me lo caga quasi nessuno?L'argomento ti accalora, vedo. E lo capisco. Però forse è opportuno stabilire la sequenza dei fatti
perché, a dispetto, di altri paragoni che fai sull'uso delle immagini, in questo caso non c'è nessuna
intenzionalità da parte di nessuno, ma solo una tragicomica catena di azioni ognuna banalmente
innocente, in sé, che però ha prodotto lo shitstorm che vediamo.
Ho letto un'intervista sul Telegraph alla tipa che ha postato il video: è una ragazza che stava costantemente riprendendo il maxischermo.
Per il banale motivo che l'obiettivo della kisscam è proprio quello di intrattenere il pubblico nei tempi morti: tutti lo sanno e tutti lo guardano.
Lei sperava di riprendere qualcosa di buffo, inusuale.
E la reazione dei due lo era, eccome! Quindi in automatico, senza pensarci (e senza avere la minima idea
di chi fossero quei due e del perché avessero reagito così), ha postato il video sul suo social.
Contemporaneamente, ci ha messo il carico il cantante che, un po' più sveglio, ha fatto la battuta:
"guardate quei due: o sono molto timidi o sono clandestini!"
Due azioni fatte in un attimo, senza pensare, solo per fare i simpatici, però a questo punto, la valanga
è diventata inarrestabile e qualcun altro si è preso la briga di dare un nome ai due amanti (non la
ragazza che ha postato il video)
In seguito il cantante si è reso conto e ha detto, con poca convinzione: "speriamo di non aver fatto casini..."
Quanto alla ragazza ha candidamente ammesso che non aveva idea di chi fossero e non pensava né aveva
intenzione di far loro del male: voleva solo postare un video buffo. Ha concluso l'intervista con:
"anyway, play stupid games... win stupid prizes!"
Noi potremmo concludere con il classico: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Ma perché obiettivamente lo faceva anche la moglie dai. Un po’ come l’amico di Sgarbi, che ne aveva una in ogni dove perché era sempre in giro, e sicuramente la moglie non credo rimanesse a casa a fare la calza.Obiettivamente faceva benissimo.
Se l'è goduta.
Perché sono cazzi miei, che voglio gestire unicamente nella mia sfera privata.Ma perché e’ umiliante o per altri motivi?
Ma un po' tutti... In ambito lavorativo non siamo gli USA.Ma perché obiettivamente lo faceva anche la moglie dai. Un po’ come l’amico di Sgarbi, che ne aveva una in ogni dove perché era sempre in giro, e sicuramente la moglie non credo rimanesse a casa a fare la calza.
Sappiate che io li sbottono dopo pranzo per altre ragioni.Mentre non esprime disagio chi lascia i pantaloncini sbottonati?
Ma piaci proprio perché ti vesti così.È uguale.
O piaci o non piaci.
Pensare che mostrarsi disponibili sia vantaggioso è ingenuo.
Nei paesi dove l'omosessualità è un reato i gay esistono e praticano ugualmente.Pur sapendo che le policy delle grandi inprese americane in questo caso impongono le dimissioni?
Qui abbiamo tutti qualcosa da nascondere, credo.Lo è se fai qualcosa che devi nascondere.
Berlusconi ha fatto quello che facevano tutti.Non volevo, ma me lo state proprio tirando fuori: vi siete dimenticati Berlusconi?
Quante imprudenze ha fatto?
Non è essere coglioni, è presunzione di impunità.
Berlusconi per il potere, questi per la sensazione di invisibilità che dà la folla.
??Beh, tu non hai nascosto benissimo, in effetti.