Andromeda4
Utente di lunga data
Anche perché non è vero.Rassicurante.
Questo contenuto non piace ai chirurghi plastici.
Anche perché non è vero.Rassicurante.
Questo contenuto non piace ai chirurghi plastici.
Io sono preoccupata per la sua salute mentale e il suo futuro.Da padre se avessi una figlia che va in giro in mutande e reggiseno, qualche domanda me la porrei.
Principalmente in relazione alla sua sicurezza.
Si lo so che le donne devono potere andare in giro anche nude senza essere molestate. Lo so!
Tuttavia so anche che in giro c'è tanta gente con i fili in testa in perenne corto circuito.
E che magari l'andare in giro vestita da suora non la salverebbe comunque.
Chiedo solo il diritto di preoccuparmi se vivessi una situazione simile da genitore.
E con il primo bottone degli shorts sbottonato perché funge da richiamo per attirare i potenziali partner sessuali (così dicono le mie studentesse). E magari non vivi in città dove ormai è abituale vedere ragazze che escono in mutande e reggiseno.
Ma quante ne sapete tu e le tue studentesse?E con il primo bottone degli shorts sbottonato perché funge da richiamo per attirare i potenziali partner sessuali (così dicono le mie studentesse)
Come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini.E con il primo bottone degli shorts sbottonato perché funge da richiamo per attirare i potenziali partner sessuali (così dicono le mie studentesse)
L'universo maschile non è fatto da orde di morti di figa, bavosi, che vanno in giro muovendosi come zombie cercando donne da trombare.Come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini.
Difatti molte non vogliono attrarre uomini visto che molti così detto uomini ormai uomini non sono.Come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini.
Ma infatti pure io ho pensato che volessero un po’ di pubblicità perché dai non si può essere così ingenui.Credo non fosse prevedibile la diffusione virale del video sui social, con la conseguente diffusione dei dati personali delle persone ritiratte.
Poi, per me, se a voi piace vivere così, con le can puntate e la gente che è lì a farsi gli affari vostri, anche se non siete la regina di Inghilterra e, quindi, nulla ricavate dalla popolarità, a parte di danni, non so che dire. Io di certo mi limito molto, ma mi sento libera di dire che non mi piace affatto questa limitazione. A me piacerebbe potermene andare in giro e anche sbagliare senza che rischiare che la mia immagine rimbalzi in cinque continenti.
Dimentichi gli stivali che quest’anno sono un must estivo.anche io non ho social, ma non mi scandalizzo se vedo ragazzette in giro in shorts e canotta
sono una gioia per gli occhi..
Uff ne vedo ogni giorni di ragazzine così. Social e non.Non c’entra nulla l’idea di preda, anche se è vero che possa dare una idea di disponibilità che in pratica non c’è.
Ho una ex alunna, tra l’altro molto molto intelligente, che, appena il tempo lo consente, viaggia in mutande e reggiseno. Perché non parlo di pantaloncini e top, ma proprio mutande e reggiseno. Direi mutande da sport e reggiseno sportivo. Sotto il reggiseno non porta nulla (nemmeno il seno che è rimasto alle elementari) e sotto gli short leggeri forse un perizoma. Si fa e pubblica foto da ogni angolazione anche da dietro e credo che sia piacevole da vedere.
È una bella ragazza, lavora, va in palestra, dove si fotografa ogni giorno, e ogni tanto a feste con moltissime persone dove cambia indossando sopra reggiseni a triangolo con paiettes e gonne dalle quali traspare un perizoma. A volte lamenta la difficoltà di farsi foto da sola perché ha ragazzi intorno, chissà come mai.
Prossimamente le chiederò il senso di tutto ciò. Credo che abbia avuto problemi di disturbi del comportamento alimentare perché l’ho incontrata pochi mesi fa in un centro medico con la mamma. Per questo non ho ancora chiesto. Potrebbe anche essere l’ossessione per il cibo sano, fotografa tutti i pasti, una sostituzione della ossessione precedente.
Comunque le stanno i ragazzi intorno solo alle feste, ma per strada non fa una piega nessuno. Non è l’unica ad andare in giro così.
Mentre non esprime disagio chi lascia i pantaloncini sbottonati?L'universo maschile non è fatto da orde di morti di figa, bavosi, che vanno in giro muovendosi come zombie cercando donne da trombare.
Consiglio un adeguato supporto psicologico, perché questo tuo modo di vedere gli uomini, a mio parere, esprime un disagio.
È uguale.Difatti molte non vogliono attrarre uomini visto che molti così detto uomini ormai uomini non sono.
Cercano femmine!![]()
Concordo.È uguale.
O piaci o non piaci.
Pensare che mostrarsi disponibili sia vantaggioso è ingenuo.
Per funzionare, funziona, solo che dipende da quello che si vuole ottenereÈ uguale.
O piaci o non piaci.
Pensare che mostrarsi disponibili sia vantaggioso è ingenuo.
Ma non è necessario.Per funzionare, funziona, solo che dipende da quello che si vuole ottenere
Nel senso di ostentare urbi et orbi credo anch'io. Verso un obiettivo specifico, dipende dalla concorrenza e dall'obiettivoMa non è necessario.
È utile se si vuole porsi in un certo ruolo.Nel senso di ostentare urbi et orbi credo anch'io. Verso un obiettivo specifico, dipende dalla concorrenza e dall'obiettivo
Il punto non è questo.Mentre non esprime disagio chi lascia i pantaloncini sbottonati?
Vacci tu e poi magari un corso di comprensione del testo.Il punto non è questo.
Il punto è la tua affermazione: "come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini".
Ribadisco la difesa di genere e la necessità di supporto terapeutico per il tuo bene, in modo che tu possa avere una visione più serena ed equilibrata dell'universo maschile e femminile.
Comunque io invece capisco (grazie all insieme dei tuoi post) che per te è importante non solo che tua moglie sia una bella donna per te, ma anche che si tinga, pettini, trucchi e si vesta per farti sentire che ci tiene a te e che tu possa fartene vanto.Il punto non è questo.
Il punto è la tua affermazione: "come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini".
Ribadisco la difesa di genere e la necessità di supporto terapeutico per il tuo bene, in modo che tu possa avere una visione più serena ed equilibrata dell'universo maschile e femminile.
No. Negli stati uniti rientra nelle policy aziendali. Se hai una relazione sentimentale non sei imparziale nelle valutazioni interne e nei processi di carrieraLa sospensione deriva dallo sputtanamento, mi pare ovvio e conseguente in un paese puritano come quello.