Comportamenti ...

distrazione

Utente di lunga data
Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex
il giorno che ha portato delle rose a una ragazza, quella mattina è andato a prendersi il caffè con una che dice che è sua amica
si sente tutti i giorni e diverse volte con la ex anche se quando stavano insieme, lui la tradiva e conosceva altre
commenta le altre ragazze che sono in giro sia quando sta con la fidanzata e sia quando si trova con gli amici
i cellulari sono pieni di foto di ragazze anche nude o anche solo parti intime
a volte va a pranzo e a cena da una signora che aiuta ma a casa c'è anche la figlia che lui 10 anni fa si è scopato
si vede tutti i pomeriggi con gli amici anche se c'è possibilità di vedersi con la fidanzata
e quando lui e la fidanzata fanno l'amore, lui se riceve chiamate, si leva e risponde e dice che sta scopando
e dice che risponde perchè con il rumore si deconcentra
e non si vuole cancellare da una chat perchè dice che tanto non la usa
In più si sente con una sua amica che una volta voleva baciare e voleva anche andare a letto con lei e dice che è rimasta la voglia di andarci a letto ma ormai non si vedono da otto anni

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex e non sono semplici amiche
il giorno che ha portato delle rose a una ragazza, quella mattina è andato a prendersi il caffè con una che dice che è sua amica
si sente tutti i giorni e diverse volte con la ex anche se quando stavano insieme, lui la tradiva e conosceva altre
commenta le altre ragazze che sono in giro sia quando sta con la fidanzata e sia quando si trova con gli amici
a volte va a pranzo e a cena da una signora che aiuta ma a casa c'è anche la figlia che lui 10 anni fa si è scopato
si vede tutti i pomeriggi con gli amici anche se c'è possibilità di vedersi con la fidanzata
e quando lui e la fidanzata fanno l'amore, lui se riceve chiamate, si leva e risponde e dice che sta scopando
In più si sente con una sua amica che una volta voleva baciare e voleva anche andare a letto con lei e dice che è rimasta la voglia di andarci a letto ma ormai non si vedono da otto anni
Scopaci se ti piace e amen

spleen

utente ?
Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex e non sono semplici amiche
Il tuo di giudizio traspare bene già nella descrizione, in quello che hai scritto. Perchè ti servono i nostri?
E soprattutto perchè ti dai tanta pena del comportamento di lui?

A volte non c'è mica granchè da capire.

distrazione

Utente di lunga data
Vorrei capire semplicemente perchè lui dice che sono io in torto e lui è nel giusto
quindi mi chiedo se è davvero colpa mia che pretendo troppo da lui o no

Blaise53

Utente di lunga data
Vabbè dai... troppo facile.
Cosa ne pensi tu, piuttosto.
Secondo me la signora non è tanta distratta e quindi si rende conto di che pasta è fatto il suo ammore, e quindi se per questi mari vai....
Lui? È un gra figlio di puttana (si può dire?), ma se glielo permettono cosa deve dire? No grazie.

arula

Utente di lunga data
infatti non dovresti pretendere niente, non si addrizza una pianta storta, ma sinceramente vorrei evitare di starci sotto quando cadrà
e di fatto con tanto peso prima o poi cadrà.
Rifletteci, non è lui che deve cambiare ma tu.

distrazione

Utente di lunga data
No l'ho lasciato ma visto che per due settimane mi ha detto: sei tu esagerata, non c'è nulla di male in questo e quest'altra cosa
quindi due domande le faccio

spleen

utente ?
Vorrei capire semplicemente perchè lui dice che sono io in torto e lui è nel giusto
quindi mi chiedo se è davvero colpa mia che pretendo troppo da lui o no
E cosa pretendi da lui, che si comporti come vorresti tu?
Non lo farà mai, continuerà a fare come ha sempre fatto, per 47 anni, trovando mille giustificazioni per farlo.

Non ho ben capito cosa sia lui in rapporto a te, invece. se è il tuo compagno o la persona con cui stai e se pensi di "redimerlo" secondo me sei fuori strada, stai sovrastimendo le tue possibilità e soprattutto stai caricando di aspettative salvifiche a chi di essere "salvato" importa un fico secco.

Che tu abbia le tue ragioni, che tu sia nel giusto, non ti mette automaticamente nella posizione nè di dovere, nè di potere fare qualcosa, tienilo bene a mente, quando ti rapporti con lui.

distrazione

Utente di lunga data
E cosa pretendi da lui, che si comporti come vorresti tu?
Non lo farà mai, continuerà a fare come ha sempre fatto, per 47 anni, trovando mille giustificazioni per farlo.

Non ho ben capito cosa sia lui in rapporto a te, invece. se è il tuo compagno o la persona con cui stai e se pensi di "redimerlo" secondo me sei fuori strada, stai sovrastimendo le tue possibilità e soprattutto stai caricando di aspettative salvifiche a chi di essere "salvato" importa un fico secco.

Che tu abbia le tue ragioni, che tu sia nel giusto, non ti mette automaticamente nella posizione nè di dovere, nè di potere fare qualcosa, tienilo bene a mente, quando ti rapporti con lui.
Lo so che non posso fare niente
chiedevo solo se è normale specialmente per la sua età ecco

spleen

utente ?
Lo so che non posso fare niente chiedevo solo se è normale specialmente per la sua età ecco
No, per me non è normale, è una questione di maturità e di profondità. Maturità perche servirsi metodicamente degli altri esseri umani, il più delle volte ingannandoli, solo per soddisfare delle voglie ha tanto del bambino che ruba i giocattoli ed ha un nome preciso: Gallismo. Profondità perche tutto quello che queste persone guadagnano in ampiezza delle loro ralazioni lo perdono in profondità, diventando in buona misura del tutto incapaci di esprimere sentimenti veri e di valore. La sua è presumo solo la solitudine di un ego ipertrofico. Detto cio tieni sempre presente che lui non è importante, importante è quello che pensi tu di te stessa.

nina

Utente di lunga data
No, per me non è normale, è una questione di maturità e di profondità. Maturità perche servirsi metodicamente degli altri esseri umani, il più delle volte ingannandoli, solo per soddisfare delle voglie ha tanto del bambino che ruba i giocattoli ed ha un nome preciso: Gallismo. Profondità perche tutto quello che queste persone guadagnano in ampiezza delle loro ralazioni lo perdono in profondità, diventando in buona misura del tutto incapaci di esprimere sentimenti veri e di valore. La sua è presumo solo la solitudine di un ego ipertrofico. Detto cio tieni sempre presente che lui non è importante, importante è quello che pensi tu di te stessa.
Quoto. E secondo me non è normale a prescindere a qualsiasi età

patroclo

Utente di lunga data
.....ma stai ancora li a pensarci.....................uff

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anch'io ho detto a lui che non è normale ma dice l'opposto e mi fa sentire come quella che pretende troppo
Ma tu come ti senti?
Non esiste un troppo. Se a te quel comportamento non piace, fine. Che sia troppo o no è irrilevante

distrazione

Utente di lunga data
Io lo so che questi comportamenti non sono normali ma lui dice: ma dai niente ci fa
non riesco a convincermi che non ci fa niente