Comportamenti ...

Lostris

Utente Ludica
Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex
il giorno che ha portato delle rose a una ragazza, quella mattina è andato a prendersi il caffè con una che dice che è sua amica
si sente tutti i giorni e diverse volte con la ex anche se quando stavano insieme, lui la tradiva e conosceva altre
commenta le altre ragazze che sono in giro sia quando sta con la fidanzata e sia quando si trova con gli amici
i cellulari sono pieni di foto di ragazze anche nude o anche solo parti intime
a volte va a pranzo e a cena da una signora che aiuta ma a casa c'è anche la figlia che lui 10 anni fa si è scopato
si vede tutti i pomeriggi con gli amici anche se c'è possibilità di vedersi con la fidanzata
e quando lui e la fidanzata fanno l'amore, lui se riceve chiamate, si leva e risponde e dice che sta scopando
e dice che risponde perchè con il rumore si deconcentra
e non si vuole cancellare da una chat perchè dice che tanto non la usa
In più si sente con una sua amica che una volta voleva baciare e voleva anche andare a letto con lei e dice che è rimasta la voglia di andarci a letto ma ormai non si vedono da otto anni
Diffidare sempre di quelli che hanno "amiche" a destra e a manca. :sonar:
Qui tra l'altro mi sembrano parecchie.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex
il giorno che ha portato delle rose a una ragazza, quella mattina è andato a prendersi il caffè con una che dice che è sua amica
si sente tutti i giorni e diverse volte con la ex anche se quando stavano insieme, lui la tradiva e conosceva altre
commenta le altre ragazze che sono in giro sia quando sta con la fidanzata e sia quando si trova con gli amici
a volte va a pranzo e a cena da una signora che aiuta ma a casa c'è anche la figlia che lui 10 anni fa si è scopato
si vede tutti i pomeriggi con gli amici anche se c'è possibilità di vedersi con la fidanzata
e quando lui e la fidanzata fanno l'amore, lui se riceve chiamate, si leva e risponde e dice che sta scopando
In più si sente con una sua amica che una volta voleva baciare e voleva anche andare a letto con lei e dice che è rimasta la voglia di andarci a letto ma ormai non si vedono da otto anni
e tu che ci stai a fare con un seriale?

danny

Utente di lunga data
Anch'io ho detto a lui che non è normale ma dice l'opposto e mi fa sentire come quella che pretende troppo
Pretendi di trovare le ragioni in qualcosa che non ne ha: lui vuole un certo rapporto con ke donne, tu ne vuoi un altro.
Molto semplicemente si deve solo accettare che sia così, senza star troppo ad analizzare.

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
il tempo mi aiuterà
non è che il tempo ti aiuterà, è che è riuscito a manipolarti al punto di avere dei dubbi sulla normalità. E ti rispondo che , no, non è normale il suo comportamento, anzi, e tu sei solamente stata trattata come una donna dell'emiro o la donna del padrone latifondista. Un bel maschio misogino ti sei trovata. Non devi credo aspettare altre risposte, ma semplicemente ritorna in te.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è ben oltre il pirla è psicopatico.
Perché ci siano persone che lo frequentano è la vera domanda.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Che è un coglione narcisista. :mad:

distrazione

Utente di lunga data
inoltre andava a pranzo e a cena e anche a mare con delle signore e la figlia di una di queste signore che si è scopato 10 anni fa
ha visto la sua ex per farsi ridare delle cose
guardava e commentava le altre per strada davanti a me e ad alta voce
guardava anche gambe, sedere e seno delle altre davanti a me
quasi ogni giorno andava al bar dagli amici anche se non ci vedevamo da giorni e se ci dovevamo vedere, prima andava da loro e poi veniva da me
una mattina delle settimane che vivevo con lui, doveva venire un suo amico per una cosa e noi dopo dovevamo uscire
prima era eccitato e mi ha detto: se non c'era il mio amico, facevamo l'amore
e avevamo detto che quella mattina uscivamo insieme
e dopo che è venuto il suo amico, lui è andato al bar con lui
e menomale che voleva farlo e dopo aveva detto che dovevamo uscire
ha fatto videochiamate con la ex, le ha chiesto di tornare insieme quando io ero a casa con lui
diceva che non si vedeva con gli amici in comune della ex e si è visto con un cugino di lei e si volevano vedere altre volte
per non parlare del fatto che la sua ex dopo un mese si è presa tutte le cose sue e io in quel mese potevo portare poche cose per cambiarmi per non farle vedere alla ex quando ci andava a casa
e io vedevo in giro per casa le sue cose
la mattina che era venuto a portarmi i fiori, è uscito con una sua amica
dovevamo trasferirci insieme fuori a giugno perchè lui non aveva il coraggio di buttare lei fuori di casa e invece ha preferito organizzarsi il giorno che dovevamo partire per andare in giro quel giorno

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
inoltre andava a pranzo e a cena e anche a mare con delle signore e la figlia di una di queste signore che si è scopato 10 anni fa
ha visto la sua ex per farsi ridare delle cose
guardava e commentava le altre per strada davanti a me e ad alta voce
guardava anche gambe, sedere e seno delle altre davanti a me
quasi ogni giorno andava al bar dagli amici anche se non ci vedevamo da giorni e se ci dovevamo vedere, prima andava da loro e poi veniva da me
una mattina delle settimane che vivevo con lui, doveva venire un suo amico per una cosa e noi dopo dovevamo uscire
prima era eccitato e mi ha detto: se non c'era il mio amico, facevamo l'amore
e avevamo detto che quella mattina uscivamo insieme
e dopo che è venuto il suo amico, lui è andato al bar con lui
e menomale che voleva farlo e dopo aveva detto che dovevamo uscire
ha fatto videochiamate con la ex, le ha chiesto di tornare insieme quando io ero a casa con lui
diceva che non si vedeva con gli amici in comune della ex e si è visto con un cugino di lei e si volevano vedere altre volte
per non parlare del fatto che la sua ex dopo un mese si è presa tutte le cose sue e io in quel mese potevo portare poche cose per cambiarmi per non farle vedere alla ex quando ci andava a casa
e io vedevo in giro per casa le sue cose
che risposta vuoi che ti diamo

distrazione

Utente di lunga data
lui ha detto che è normale tutto questo, che non c'è niente di male
e che andava a pranzo e cena e a mare con questa che si è scopato 10 anni fa perchè io non c'ero in quei giorni
ma non c'ero perchè tornavo spesso a casa perchè non ne potevo più e poi lo perdonavo e lui non perdeva tempo a fare le cose